PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'hack per muovere le automobili non è lo stesso del muovere a distanza i muletti, gli elevatori ect ect... Attenzione :sisi:

L'hack per muovere le automobili non è lo stesso del muovere a distanza i muletti, gli elevatori ect ect... Attenzione :sisi:
Vero, io parlando di veicoli intendevo i mezzi da lavoro, che mi pare è tra i primi perk di quel ramo.

La missione mi dice incontra sitara sul tetto del pier 39 vicino al molo 39. pero non vedo nulla che si possa hackerare.
Qui c'è tutta la missione

io non ricordo di preciso a che punto si parlava con Sitara.

Ultima modifica:
Che figata le gare di moto!! Spassosissime.

- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato la skill x lanciare i dispositivi elettroshock ma non ho capito dove possa comprarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata le gare di moto!! Spassosissime.
- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato la skill x lanciare i dispositivi elettroshock ma non ho capito dove possa comprarli.
Li crei in automatico, ne puoi portare due all'inizio.

Come si fa quando

viene fuori sullo schermo il gatto e ti scagazza , e' tipo un virus mi sa e ogni 2 minuti viene fuori:rickds:

Come si fa quando viene fuori
sullo schermo il gatto e ti scagazza , e' tipo un virus mi sa e ogni 2 minuti viene fuori
:rickds:
Fa parte della storia principale, mettilo sotto spoiler. Comunque ti basta andare avanti in quella missione (e ti consiglio di ascoltare quello che dicono durante le telefonate perchè è spiegato molto bene cos'è quella cosa).

Ultima modifica:
Ragazzi se qualcuno vuole fare la missione coop online o sbloccare qualche evento online come "Uno di noi"

Aggiungetemi : Cbr76

Godibile alla grande,le piccole finezze tipo la soggettiva del drone e del jumper me lo fanno ancora di più apprezzare.Gioco rivelazione!

Ieri ho fatto due secondarie molto belle:

quella della "balena" è stata molto divertente come puzzle solving, mentre quella alla Ubisoft è molto semplice, ma geniale il fatto di farti leakare un teaser VERO
Siete stati al cimitero? All'ingresso più in alto? :rickds:

Missioni online di nuovo disponibili, per chi volesse, aggiungetemi pure

quali sono gli eventi dedsec?

Bella questa comparativa,dalla quale si evince degli enormi progressi fatti con wd2!

cocisse, ti ho tolto il video perchè per qualche motivo dava problemi e non ho idea del perchè. Scusa ma non linkarlo.

Ok ,era solo per far vedere il gran passo avanti fatto rispetto wd..Comunque ora sullo store lo hanno ribassato a 44,90._..

Unica pecca le solite scritte minuscole :l4gann:

Tra un mesetto o due lo si trova senza problemi a 30 o 40 retail

È tipico dei giochi Ubisoft

Tra un mesetto o due lo si trova senza problemi a 30 o 40 retailÈ tipico dei giochi Ubisoft
Esatto a quel prezzo va bene :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro