Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
L'hack per muovere le automobili non è lo stesso del muovere a distanza i muletti, gli elevatori ect ect... Attenzione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, io parlando di veicoli intendevo i mezzi da lavoro, che mi pare è tra i primi perk di quel ramo.L'hack per muovere le automobili non è lo stesso del muovere a distanza i muletti, gli elevatori ect ect... Attenzione![]()
Qui c'è tutta la missioneLa missione mi dice incontra sitara sul tetto del pier 39 vicino al molo 39. pero non vedo nulla che si possa hackerare.
Li crei in automatico, ne puoi portare due all'inizio.Che figata le gare di moto!! Spassosissime.
- - - Aggiornato - - -
Ho sbloccato la skill x lanciare i dispositivi elettroshock ma non ho capito dove possa comprarli.
Fa parte della storia principale, mettilo sotto spoiler. Comunque ti basta andare avanti in quella missione (e ti consiglio di ascoltare quello che dicono durante le telefonate perchè è spiegato molto bene cos'è quella cosa).Come si fa quando viene fuorisullo schermo il gatto e ti scagazza , e' tipo un virus mi sa e ogni 2 minuti viene fuori![]()
Domani c'è il black friday. Secondo me lo si troverà intorno ai 40.Che dite li vale i 44,90 in DD?
Mah su Amazon ci spero poco. Magari Unieuro o Mediaworld. Vedremo anche al cyber mondayDomani c'è il black friday. Secondo me lo si troverà intorno ai 40.
Esatto a quel prezzo va beneTra un mesetto o due lo si trova senza problemi a 30 o 40 retailÈ tipico dei giochi Ubisoft