PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok allora anche se gioco il 2 senza aver giocato il precedente capitolo non è la fine del mondo insomma... :asd:

Offerta volantino quindi sì, anche in negozio! :gab: Ti posterei il volantino ma non riesco a trovarlo. Considerando che il gioco è uscito da un mesetto è sicuramente un gran prezzone infatti sto pensando se prenderlo oppure no.
A 35€ assolutamente sì....:sisi::kep88::sisi:

Ottimo allora giovedì lo prendo(sperando che nel mio mw sappiano dell'offerta...:bah!:)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho rimesso oggi, dopo 24 h di storyline di Final Fantasy XV... E devo dire che graficamente, questo gioco, è davvero eccellente (parlo di ps4 pro) :paura:

Finito, gradevole in ogni sua forma, quando non ha il peperoncino al **** la Ubi riesce a sfornare ancora bei giochi! Consigliato

a 35 da mw mi sa che lo prendo. Volevo spendere max 25 euro ma dopo 1 mese trovarlo già a metà prezzo mi sembra una grande offerta.
Speriamo non "finiscano" le copie...:patpat:

ragazzi ma voi avete problemi con l'online? A me continua ad apparire sempre un avviso a schermo ogni 2 secondi che dice praticamente che non riesce a collegarsi ai server ubisoft. Davvero fastidioso!!
ciao anche a me capita. Hai risolto?

EDIT:

No ma ragazzi così non si può giocare. Sto schifo di messaggio di errore non mi fa leggere nulla è troppo invasivo. Mi rifiuto di credere che abbiano avuto questa "brillante" idea mentre progettavano l'hud di gioco. Senza contare che il gioco ha crashato per ben due volte consecutive.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao anche a me capita. Hai risolto?
EDIT:

No ma ragazzi così non si può giocare. Sto schifo di messaggio di errore non mi fa leggere nulla è troppo invasivo. Mi rifiuto di credere che abbiano avuto questa "brillante" idea mentre progettavano l'hud di gioco. Senza contare che il gioco ha crashato per ben due volte consecutive.
Ma possibile non si possa disattivare sta cosa?

Quando parte il volantino mw?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Quando parte il volantino mw?
A quanto so da oggi tra l'altro se riesco tra poco ci passo a 35€ assolutamente Sì

A quanto so da oggi tra l'altro se riesco tra poco ci passo a 35€ assolutamente Sì
Che palle sono all'estero torno domenica non lo troverò mai

In caso prendetelo online e ve lo fate spedire in negozio :sisi:

Che palle sono all'estero torno domenica non lo troverò mai
Confermo appena preso..occhio i pezzi son limitati :azz:

- - - Aggiornato - - -

Sono andato oggi da mediaworld è già non avevano piu copie
Azz mi è andata di **** a me ( i pezzi disponibili erano 40) :asd:

peccato che l'unieuro da me sia quello che il reparto games più ridicolo del mondo...

Ma possibile non si possa disattivare sta cosa?
Ho spulciato tra le varie opzioni ma non ho trovato nulla. Proverò a giocare con la console offline, vediamo se cambia qualcosa.

A me puzza come cosa voluta da Ubisoft per "infastidire" chi gioca con la copia pezzotta. :sisi:

Il problema è che io non sono uno di quelli :bah!:

Ce anche sul sito
Confermo, ho fatto il ritiro in negozio stamattina, arrivata subito la mail per il ritiro..quelli esposti erano già finiti. Per 35€ credo valga la pena dargli una possibilità, al massimo si rivende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro