PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh appunto, le mie 20 ore sono da prendere con la pinza :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo gioco é la sobrietà

38b0a67a8df830ccb4d4d2f8be338952.jpg

Sto finendo di scaricarlo,mi manca 1 gb su 29,se sono 29 perché in realtà pensavo fossero 22 ora ho paura di scoprire che siano addirittura di più ahah volevo chiedere come è e che modaita ci sono online

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Se trovo qualche buona offerta lo recupero sotto natele! La location di San Francisco secondo me è stata una scelta azzeccata

[MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] esattamente non lo so, però in due settimane l'ho platinato giocandoci solo nelle pause pranzo e di sera. Come longevità è scarso questo è palese

Sorpresa dell'anno comunque, non gli avrei dato 1€ fino ad un mese fa. Si sta rivelando divertente e anche leggermente ostico in alcuni punti. Sirana poi m'intrippa una cifra.

L'ho preso su amazon a 48€, è arrivato oggi...da grande amante di GTA spero di aver fatto la scelta giusta, amo i free roaming ed ero indeciso tra questo e mafia 3

Secondo voi ho fatto bene?

L'ho preso su amazon a 48€, è arrivato oggi...da grande amante di GTA spero di aver fatto la scelta giusta, amo i free roaming ed ero indeciso tra questo e mafia 3Secondo voi ho fatto bene?
Decisamente si. È quanto più si avvicina (in alcuni casi supera) la qualità di Gta

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso su amazon a 48€, è arrivato oggi...da grande amante di GTA spero di aver fatto la scelta giusta, amo i free roaming ed ero indeciso tra questo e mafia 3Secondo voi ho fatto bene?
Mafia 3 è un aborto :asd:

Scelta giusta alla grande,non ho mai passato cosi tanto tempo senza seguire la storia in un open world,oggi per esempio se ne sono andate 1 ora e mezzo solo vedendo dal drone i conflitti che creavo nelle varie parti delle città tra la polizia e le gang(umeni e altre).Cioè le provocavo eppoi mi nascondevo portanto la pula nei covi inseguito che goduria!

Ultima modifica da un moderatore:
Comuque potevano metterle le gare con le auto.Ci sono quelle con le moto con i droni con i go kart ma quelle con le auto nun ce stanno:l4gann:

[MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] esattamente non lo so, però in due settimane l'ho platinato giocandoci solo nelle pause pranzo e di sera. Come longevità è scarso questo è palese
Ma platinare non credo significhi finire un gioco imho. Io ci gioco da tre giorni prima del d1 ogni giorno circa 2/3 ore al giorno e ancora devo finire la storia principale, più ho molte secondarie ancora da scoprire!non so a che punto sono ma tra main quest, secondarie e cazzeggio vario direi che il gioco è tutt' altro che poco longevo :sisi:

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Ma platinare non credo significhi finire un gioco imho. Io ci gioco da tre giorni prima del d1 ogni giorno circa 2/3 ore al giorno e ancora devo finire la storia principale, più ho molte secondarie ancora da scoprire!non so a che punto sono ma tra main quest, secondarie e cazzeggio vario direi che il gioco è tutt' altro che poco longevo :sisi:
Platinare, a casa mia, significa finire la storia, le missioni secondarie e vari obiettivi extra che i trofei ti pongono. È ben più che finire il gioco. Altre persone qui sul forum ci hanno messo il mio stesso tempo, se non meno. Ma va bene, hai ragione tu ;)

Platinare, a casa mia, significa finire la storia, le missioni secondarie e vari obiettivi extra che i trofei ti pongono. È ben più che finire il gioco. Altre persone qui sul forum ci hanno messo il mio stesso tempo, se non meno. Ma va bene, hai ragione tu ;)
Non è questione di avere ragione, per me è cosi per te no. Io sto continuando a giocare e tu no, chi ha ragione dei due? Nessuno. È questione di soggettività, soprattutto in un titolo così. Poco longevo proprio non capisco cosa intendiate, quanto dovrebbe durare 3 mesi un gioco? The order è poco longevo, uncharted anche secondo me. Comunque opinioni personali.

Si anche per me il termine "longevità"è molto soggettivo in un open world,aldilà della storia un open world offre tanti e tanti spunti che moltiplicano i tempi oltre il platino cioè il finire gli obbiettivi.Infatti penso che sia l'unico che si avvicina a GTA questo watch dogs2.

Non è questione di avere ragione, per me è cosi per te no. Io sto continuando a giocare e tu no, chi ha ragione dei due? Nessuno. È questione di soggettività, soprattutto in un titolo così. Poco longevo proprio non capisco cosa intendiate, quanto dovrebbe durare 3 mesi un gioco? The order è poco longevo, uncharted anche secondo me. Comunque opinioni personali.
Non sto contestando questo, ma la frase "platinare non vuol dire finire il gioco" che non esiste al mondo. Riguardo alla soggettività della longevità la penso diversamente, ma siamo offtopic quindi non discuto oltre.

Ma il personaggio lo si può modificare? Tipo capelli? Vestiti? Barba?
Barba e capelli non mi pare. .vestiti quanti ne vuoi :asd:

Secondo me sono 2 titoli totalmente diversi,sarebbe come paragonare un film dell'asylum con uno della universal pictures,con uno ti ci fai le risate,con l'altro ti lasci coinvolgere,io ad esempio li recupererò entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro