C
Ciaobelli84
non credo che i giochi castrati siano tali perchè in uscita anche su ps3 e 360...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Watch Dogs - Il creative director conferma un framerate "stabile" per PlayStation 4 ma nessuna risoluzione definitiva
Si vede un gran bene, sembra
PlayStation Access ha intervistato il creative director di Ubisoft impegnato su Watch Dogs, Jonathan Morin, che ha risposto a diverse domande in particolare sulla versione PlayStation 4, come potete vedere dal video riportato qua sotto.
Non ci sono ancora dati definitivi da spartire al riguardo, ma in base a quanto riferito da Morin Watch Dogs su PlayStation 4 ha un framerate "stabile e eccellente" e che il gioco "ha una grande grafica", anche se il team sta ancora lavorando a "rifinire le cose fino all'ultimo secondo".
Per quanto riguarda la risoluzione, non c'è ancora nulla di definito a quanto pare, o almeno nulla che possa essere confermato, al momento.
Di la verità. Ti piace essere deluso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperando che non diventi una saga annuale
Io l'ho preso in DD dallo Store, pensa che sola non poterlo rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcomprato e dato via,il gioco peggiore che abbia mai giocato in 20 anni,almeno su ps3,imbarazzante graficamente e monotono,il protagonista di un carattere pari a 0,una delusione almeno per me:l4gann:
condoglianze,anche tu ps3 o ps4?Io l'ho preso in DD dallo Store, pensa che sola non poterlo rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PS3...pagato 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcondoglianze,anche tu ps3 o ps4?
mi è servito per mediaworld,per prenotare unity,almeno assassins creed non mi ha mai deluso,primo gioco su ps4 che prenderòPS3...pagato 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSia io che mio fratello ci abbiamo giocato pochissimo.
Lui 4-5 giorni ed era schifato, io mezzora, massimo un'ora :kep88:
Una palla incredibile.