Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le solite chiacchiere di circostanzaIl direttore creativo*Jonathan Morin*ha parlato di un possibile sequel ( ancora non annunciato ufficialmente ) per*Watch Dogs*e delle idee che potrebbero essere prese in considerazione:"I giocatori amano molto l'idea che altri utenti possano interagire con il loro titolo e creare realtà alternative: tenendo in considerazione questo aspetto abbiamo molte opportunità di sfruttare l'online. Se ci sarà un sequel cercheremo di proporre delle reali innovazioni, di mostrare*Watch Dogs*sotto una luce diversa: non ci limiteremo a correggere gli errori presenti nel primo capitolo. Al momento io e il mio team stiamo valutando tutte le opzioni, anche quelle che avevamo scartato per il primo*Watch Dogs."
Spaziogames
la penso come te.Il primo è stato considerato un titolo pessimo dai più viste le enormi aspettative nutrite da Ubisoft, ma anche dall'utenza stessa presa da un hype fin troppo poco moderato. Il titolo, nel complesso, è stato molto buono, a parte il protagonista davvero scialbo.
Onestamente attendo molto Watch Dogs 2, e confido in Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere!
In effetti pure PoP potrebbero rispolverarlo cazz, uscirebbe fuori un giocone.Io voglio un sequel di PoP 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non me ne frega una mazza di Watch_Dogs...
naaaaaaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti pure PoP potrebbero rispolverarlo cazz, uscirebbe fuori un giocone.
Ma watch dogs ha venduto così bene da convincerli a fare un sequel immediato? senza considerare l'enorme ondata di mèrda che si presero ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnaaaaaaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sales[edit]
Watch Dogs broke the record for biggest first day sales in Ubisoft history.[103] Watch Dogs had the biggest launch of a new IP in the United Kingdom ever, beating the previous record holder by more than half its sales.[c] Overall, Watch Dogs is the 17th biggest game launch in the United Kingdom of all time.[104] A week after its release, Ubisoft announced that the game had sold 4 million units worldwide.[106] Watch Dogs sold more than 94,000 copies during its debut week in Japan.[107] As of 10 July 2014, the game has shipped 8 million copies.[108] On 30 October 2014, Ubisoft revealed that Watch Dogs has shipped 9 million copies, and has helped Ubisoft sales rise more than 65 percent.[109] However, the Wii U version of the game performed poorly in its launch week, debuting at No. 14 on the Wii U chart in UK.[110] As of December 31, 2014, Watch Dogs has shipped 10 million copies.[111]
Ma io lo dico pure perché PoP 2008 finisce con un clifferhangerone che strilla "SEQUEL!!!" da qualsiasi direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti pure PoP potrebbero rispolverarlo cazz, uscirebbe fuori un giocone.