PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una info su una missione secondaria che non riesco a trovare....

Quella di aiden...ho visto sul tubo che bisogna andare in uno streep club e c'è un tizio...io ci sono andato ma non ho trovato nessuno...ci sono più streep club???

Per quanto riguarda la trama(considerazioni personali non c'è spoiler sul finale aprite se volete)

Alla fine si tratta di un gruppo di hacker bm che minkia dovrebbero fare se non rompere le palle al sistema???

Preso oggi al GS costava 35(solo oggi) ma dando dentro fifa17 (che mi ha un pò annoiato) valutato 30, ho dovuto sborsare solo 5. Non lo inizio, perché stasera devo partire con Fallout 4. Lo tengo per i momenti di magra. Tanto so che mi piace perché il primo WD l'ho finito su PS3 e lo reputo uno dei migliori giochi della vecchia gen. Oddio, mi spiace che pecchi nella mancanza di un filo conduttore ma se il tutto è compensato da numerose missioni, posso ben sperare.
fifa 17 lo valutano 30€ ?

Una info su una missione secondaria che non riesco a trovare....

Quella di aiden...ho visto sul tubo che bisogna andare in uno streep club e c'è un tizio...io ci sono andato ma non ho trovato nessuno...ci sono più streep club???

Per quanto riguarda la trama(considerazioni personali non c'è spoiler sul finale aprite se volete)

Alla fine si tratta di un gruppo di hacker bm che minkia dovrebbero fare se non rompere le palle al sistema???

non saprei, girando un po' mi è comparsa l'icona per parlare con un tizio che appunto era in un night, mi sembra fosse vicino alla zona dove c'è la prima base, mi sembra...

per la trama si, ci sta...

però per esempio la morte del tipo che non mi ricordo più nemmeno come si chiama poteva essere un momento drammatico invece dopo due minuti che è morto se lo sono dimenticato tutti :D :D

non saprei, girando un po' mi è comparsa l'icona per parlare con un tizio che appunto era in un night, mi sembra fosse vicino alla zona dove c'è la prima base, mi sembra...

però per esempio la morte del tipo che non mi ricordo più nemmeno come si chiama poteva essere un momento drammatico invece dopo due minuti che è morto se lo sono dimenticato tutti :D :D
Quoto sul secondo spoiler potevano benissimo evitare...:rickds::ahsisi:

WD1 aveva una trama senza infamia e senza lode in un contesto più criminale/underground che le dava un minimo di credibilità... in WD2 siamo nei panni nel sosia di bellofigo che insieme ad altri 4 scappati di casa mettiamo in ginocchio

le più grandi multinazionali al mondo
in un mood che più fricchettone non si può... :rickds:

ma alla fine non è nemmeno quello il problema, perchè se uno compra WD2 aspettandosi una bella trama è lì il problema... se si vuole una bella storia con personaggi profondi nel mondo dell'hacking bisogna vedersi mr.robot o person of interest

ma solo le prime 3 stagioni

Però c'è da dire....
Un gruppo di hacker bimbiminkia...più che rompere le palle al sistema che altro possono fare? :rickds::ahsisi:

Dalla storia non mi aspettavo nulla...e ultimamente ubisoft fa dei buoni giochi sul lato tecnico...ma senza trama...(vedi gli ultimi assassin's)
non è un granchè in effetti da quel che ho visto fin ora , potrebbe prendere in futuro un senso se riutilizzassero il protagonista anche nei prossimi capitoli mostrando una evoluzione , da gruppo di bambini dispettosi sovversivi a organizzazione davvero in grado di nuocere ai poteri forti

non è un granchè in effetti da quel che ho visto fin ora , potrebbe prendere in futuro un senso se riutilizzassero il protagonista anche nei prossimi capitoli mostrando una evoluzione , da gruppo di bambini dispettosi sovversivi a organizzazione davvero in grado di nuocere ai poteri forti
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma se nella storia praticamente violano

i server di google, facebook o twitter e sconfiggono una multinazionale che stava rivoluzionando i sistemi di informazione e controllo delle informazioni del mondo intero :morristend:
più potenti di così possono solo scatenare l'apocalisse

A me il primo Watch Dogs nonostante i difetti evidenti e la trama Meh mi è piaciuto sto sequel allora è meglio del primo oppure no? E soprattutto le missioni secondarie sono divertenti da fare o dopo un po ti rompi i maroni come con Mafia 3?

Lo prenderei a 30€ con ritiro a mano da Unieuro e per quello chiedo. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma se nella storia praticamente violano
i server di google, facebook o twitter e sconfiggono una multinazionale che stava rivoluzionando i sistemi di informazione e controllo delle informazioni del mondo intero :morristend:
più potenti di così possono solo scatenare l'apocalisse
È vabbè poi lo fanno finire in prigione e parte la vendetta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

A me il primo Watch Dogs nonostante i difetti evidenti e la trama Meh mi è piaciuto sto sequel allora è meglio del primo oppure no? E soprattutto le missioni secondarie sono divertenti da fare o dopo un po ti rompi i maroni come con Mafia 3?
Lo prenderei a 30€ con ritiro a mano da Unieuro e per quello chiedo. :ahsisi:
Le missioni sia primarie che secondarie(alcune in particolar modo) son fatte molto bene sempre volte a far usare la testa e soprattutto i potenziamenti del pg :sisi: Non mi sono mai annoiato sono circa sulle 25 ore sicure e mi mancano 4 missioni alla fine

Con mafia non ha nulla a che spartire

Per ora a me sta piacendo. Non urlo al miracolo, e non pretendo nulla dalla trama che già da subito non vuole prendersi affatto sul serio. Graficamente mi ha impressionato molto in positivo (è come vedere un GTAV in bello stile), le missioni sono tutte interessanti e sono molte. Se non si vuole badare alla storia, o comunque si parte già consci del fatto che lo story mode è fortemente cazzaro, allora il gioco bisogna prenderlo perché sa il fatto suo :sisi:

Cmq discorsi a parte sulla trama (a me non dispiace un po' di componente narrativa, WD 1 l'ho preferito, per dire) il gioco è molto bello eh, sia chiaro.

Vario, tecnicamente notevole, non annoia un secondo, citazioni nerd a profusione, missioni molto varie, drone e jumper divertentissimi... insomma in Ubi hanno fatto un bel lavoro, nulla da dire.

Le missioni sia primarie che secondarie(alcune in particolar modo) son fatte molto bene sempre volte a far usare la testa e soprattutto i potenziamenti del pg :sisi: Non mi sono mai annoiato sono circa sulle 25 ore sicure e mi mancano 4 missioni alla fine
Ottimo allora lo prendo non mi aspetto un capolavoro ma un seguito decente del primo capitolo che penso di essere tra i pochi che l'ha apprezzato sul serio. :asd:
Riguardo il doppiaggio è doppiato bene in Italiano oppure è da giocare rigorosamente in Inglese sub ita? Il primo ricordo che lo giocai ITA come voci del doppiaggio e non mi dispiacque affatto. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
doppiato molto bene, le persone per strada a volte non tanto, ma i png principali a mio parere perfetti

Preso stasera a 29.90 da uni,stasera lo provo un'oretta,anche se mi puzza un pò di ciofeca :asd:
In negozio stava a 29€? :o

Ci sono altre offerte?

11 gb di patch,sta ceppa ci gioco stasera :asd:

In negozio stava a 29€? :o
Ci sono altre offerte?
L'ho preso online col ritiro in negozio,l'email di conferma per il ritiro del prodotto mi è arrivata dopo 10 minuti :asd: in negozio c'erano altri giochi scontati ma non ho visto quali

A malincuore lo sto giocando col contagocce, proprio non riesce a far presa su di me e la voglia sta calando sempre più, probabilmente sarà il classico titolo che rivaluto più avanti, fu così anche col primo ed ora è tra i miei giochi preferiti di sempre

Devo ammettere però che è un Free roaming unico nel suo genere, serio/ realistico e cazzaro al tempo stesso, mi sbilancio ma dico che è la cosa più simile a Gta San Andreas mai uscita finora, se come me avete amato quel capitolo, questo dovete prenderlo tipo subito

11 gb di patch,sta ceppa ci gioco stasera :asd:

L'ho preso online col ritiro in negozio,l'email di conferma per il ritiro del prodotto mi è arrivata dopo 10 minuti :asd: in negozio c'erano altri giochi scontati ma non ho visto quali
11 giga di patch non mi risulta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro