King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,987
[video=youtube;Zeknqw-S-r0]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure qui succede un.evento di cui frega un càzzo a nessuno ne al giocatore ne ai pg del gioco stesso :imfao:Io ho preferito molto di piu i toni scanzonati e ironici del secondo capitolo. Il primo ero un continuo pippone per una nipote morta della quale non fregava niente a nessuno.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Forse ci sono arrivato oggi con la trama principale, intendiMa pure qui succede un.evento di cui frega un càzzo a nessuno ne al giocatore ne ai pg del gioco stesso :imfao:
EsattoForse ci sono arrivato oggi con la trama principale, intendiSe intendi quello si anche a me diciamo che non mi ha fatto ne caldo ne freddo per dire.La morte di Horatio per mano della gang messicana giusto?
Però il gioco mi sta piacendo molto, un netto miglioramento al primo capitolo, peccato solo per la trama principale raccontata male e avrei messo più luoghi al chiuso esplorabili da Marcus ma quelli che ci sono vanno bene ugualmente per carità.![]()
Forse ci sono arrivato oggi con la trama principale, intendiSe intendi quello si anche a me diciamo che non mi ha fatto ne caldo ne freddo per dire.La morte di Horatio per mano della gang messicana giusto?
Però il gioco mi sta piacendo molto, un netto miglioramento al primo capitolo, peccato solo per la trama principale raccontata male e avrei messo più luoghi al chiuso esplorabili da Marcus ma quelli che ci sono vanno bene ugualmente per carità.![]()
No le puoi richiamare quando vuoi tramite l app del cellRagazzi, illuminatemi, dove posso salvare le auto? Nel senso c'è qualche garage dove poterle mettere per non perderle una volta staccato?![]()
come WD1 ai tempi che si trovava a 20€ già 3 mesi dopo l'uscitasto gioco ha avuto un cut price devastante, si trova già a 35 euro![]()
esatto, con i giochi ubisoft è una certezzacome WD1 ai tempi che si trovava a 20€ già 3 mesi dopo l'uscita![]()
Saranno le solite cose in stile ubi: Skin, verniciature e cose simili.Visto che esiste un season pass presumo che siano previsti dei DLC, saranno anche offline con aggiunte alla storia? Perchè questi mi interesserebbero, casomai potrei aspettare di trovare la versione completa di season a 25/30 euri al massimo...![]()
Ma soprattutto perchè a questi titoli ci fa lavorare più team insieme. Ubisoft Montreal da sola ha oltre 2000 dipendenti.C'è qualcosa alla fine dei lunghissimi titoli di coda? Dopo oltre 20 minuti non ne potevo più e li ho skippati, ma quanta gente lavora alla Ubisoft? O_O