PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;Zeknqw-S-r0]

L intelligenza artificiale e la storia sono scandalose secondo me in questo gioco...il primo wd con tutti i suoi enormi problemi...aveva un identità e meglio caratterizzato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho preferito molto di piu i toni scanzonati e ironici del secondo capitolo. Il primo ero un continuo pippone per una nipote morta della quale non fregava niente a nessuno.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preferito molto di piu i toni scanzonati e ironici del secondo capitolo. Il primo ero un continuo pippone per una nipote morta della quale non fregava niente a nessuno.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Ma pure qui succede un.evento di cui frega un càzzo a nessuno ne al giocatore ne ai pg del gioco stesso :imfao:

Ma pure qui succede un.evento di cui frega un càzzo a nessuno ne al giocatore ne ai pg del gioco stesso :imfao:
Forse ci sono arrivato oggi con la trama principale, intendi
La morte di Horatio per mano della gang messicana giusto?
Se intendi quello si anche a me diciamo che non mi ha fatto ne caldo ne freddo per dire. :rickds:

Però il gioco mi sta piacendo molto, un netto miglioramento al primo capitolo, peccato solo per la trama principale raccontata male e avrei messo più luoghi al chiuso esplorabili da Marcus ma quelli che ci sono vanno bene ugualmente per carità. :asd:

Se intendi quello si anche a me diciamo che non mi ha fatto ne caldo ne freddo per dire. :rickds:

Però il gioco mi sta piacendo molto, un netto miglioramento al primo capitolo, peccato solo per la trama principale raccontata male e avrei messo più luoghi al chiuso esplorabili da Marcus ma quelli che ci sono vanno bene ugualmente per carità. :asd:
Esatto :ahsisi:

Idem, ed è normale non faccia ne caldo ne freddo perchè fino a quel momento a parte la missione dove si vede dove lavora manco appariva in molte cut scene di gruppo durante le pianificazioni; sembra come se avessero paura a far piacere un personaggio per poi ammazzarlo. Diverso infatti sarebbe stato se a morire fosse stato uno/a degli altri :asd:

Si ragazzi ma il primo era più limitato ma tramisticamente parlando era proprio un altro pianeta eh.

E si avvertiva una "pesantezza" generale che questo secondo capitolo ha completamente eliminato dall'equazione.

Sorvolando sulla banalità del corpo a corpo, che oltre che essere brutto a vedersi è veramente ridicolo, qui causo blackout e l'unica cosa che mi fa accorgere che c'è stato è il rumore :bah!: Inoltre vengono date moltissime possibilità di hacking laddove (almeno fino a dove sono arrivato io) è tutto molto molto molto superfluo: drone + hack veicoli e sostanzialmente si può far fuori tutta la base senza toccare un arma :bah!:

Hanno pure levato qualsiasi componente morale al titolo buon signore, era tanto bello essere "il giustiziere" piuttosto che sto tipo di cui mi ricordo solo il nome in codice :rickds:

Non è che fare un gioco un minimo più serio avrebbe precluso il divertimento a qualcuno eh, semplicemente farsi 2 domande prima di sparare in faccia a qualcuno poteva essere una buona idea... Mi sento più Statham che un hacker mentre gioco :sisi:

Ah e veramente la cosa che puoi chiamare le bande se la potevano evitare, ti basta chiamare una banda rivale e indipendentemente dal numero di nemici vengono maciullati tutti lasciandoti campo libero :bah!:

E anche li, ok abbassare il livello di sfida a 0, ma che mi basta premere un tasto ed aspettare 30 secondi no dai, è ridicolo :rickds:

Andando avanti la situazione migliora molto, decine e decine e decine di nemici in un singolo posto, i poveracci che vanno all'assalto possono solo fungere da diversivo e lo stealth diventa molto più importante.

Ragazzi, illuminatemi, dove posso salvare le auto? Nel senso c'è qualche garage dove poterle mettere per non perderle una volta staccato? :sisi:

Ragazzi, illuminatemi, dove posso salvare le auto? Nel senso c'è qualche garage dove poterle mettere per non perderle una volta staccato? :sisi:
No le puoi richiamare quando vuoi tramite l app del cell

Preso e iniziato ieri.

È chiaramente un'evoluzione del primo, il che per quanto mi riguarda è solo un bene.

Ho giocato poco, ma San Francisco mi sembra abbia potenziale e atmosfera.

Bene così.:sisi:

per quanto se ne dica, la trama di WD1 come concept di base era interessante, la cosa che un pò mi aveva fatto storcere il naso è che ci si ritrovava nei panni di un delinquente balordo che di hacking di per sè ne capiva poco e riusciva a fare quel che faceva solo grazie al profiler, i toni dark e la trama più matura da film gangster erano giusti, però si sentiva troppo la mancanza di subplot hacking alla person of interest o mr. robot per dare un idea.

Nel 2 invece succede tutto l'opposto, il liet motiv serioso viene asfaltato da una storia e da un mood che sprigiona fricchettosità da ogni poro, e la storia è esagerata all'inverosimile

4 scappati di casa che riescono a mettere in ginocchio i corrispettivi di twitter/facebook, google, scientology e una multinazionale leader nel campo della cyber security
. Il gioco è divertente e abbastanza vario però WD1 secondo me ha avuto un impatto migliore ai tempi nonostante gli evidenti difetti.

Visto che esiste un season pass presumo che siano previsti dei DLC, saranno anche offline con aggiunte alla storia? Perchè questi mi interesserebbero, casomai potrei aspettare di trovare la versione completa di season a 25/30 euri al massimo... :unsisi:

Visto che esiste un season pass presumo che siano previsti dei DLC, saranno anche offline con aggiunte alla storia? Perchè questi mi interesserebbero, casomai potrei aspettare di trovare la versione completa di season a 25/30 euri al massimo... :unsisi:
Saranno le solite cose in stile ubi: Skin, verniciature e cose simili.

C'è qualcosa alla fine dei lunghissimi titoli di coda? Dopo oltre 20 minuti non ne potevo più e li ho skippati, ma quanta gente lavora alla Ubisoft? O_O

C'è qualcosa alla fine dei lunghissimi titoli di coda? Dopo oltre 20 minuti non ne potevo più e li ho skippati, ma quanta gente lavora alla Ubisoft? O_O
Ma soprattutto perchè a questi titoli ci fa lavorare più team insieme. Ubisoft Montreal da sola ha oltre 2000 dipendenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro