PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso usato. Il primo Watch Dogs l'avevo preso un anno dopo l'uscita e non ero a conoscenza della shitstorm da prestazioni downgradate. Però mi era piaciuto, più che per la banale storia di vendetta, per l'hacking e per le secondarie e per il cazzeggiamento. Dal 2 mi aspetto divertimento ottimizzato, auspicando una storia meno banale e scontata. L'ambientazione a San Francisco mi porta a pensare positivo.
Per quanto riguarda la storia, temo rimarrai deluso. Ma per divertimento è veramente fantastico. :sisi:

Su subito.it potrei prendere tranquillamente l'edizione base a 30€ ma sul sito del GameStop c'è la Gold Edition (edizione con il season pass) a 40,98€, vale la pena spendere 10€ in più per il season pass? Ho letto che il DLC uscito recentemente da solo costa 14,99€ ma ce ne saranno anche altri? :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
m76P893h

Chapeau. Un gioco bellissimo già di base, con continue aggiunte (molte delle quali gratuite).

Bravi!

Su subito.it potrei prendere tranquillamente l'edizione base a 30€ ma sul sito del GameStop c'è la Gold Edition (edizione con il season pass) a 40,98€, vale la pena spendere 10€ in più per il season pass? Ho letto che il DLC uscito recentemente da solo costa 14,99€ ma ce ne saranno anche altri? :fiore:
Il primo watch dogs mi aveva divertito. Questo l'ho preso usato, ma proprio non mi prende, anche se hanno evoluto il gameplay. Ho giocato qualche ora, circa 4-5, fatto qualche missione, ma non mi dice nulla.

Per cui non ci spenderei 40 euro per la gold, anzi, prima dell'acquisto, proverei a guardare un po' di gameplay in giro per capire se il gioco piace, perché personalmente hanno peggiorato il primo. L'ambientazione a San Francisco lo rende simile ai GTA per cui c'è pure questo senso di già visto.

Non farti condizionare dal sottoscritto, ovviamente, che magari io e il gioco ci siamo presi di spigolo, ma non dare per scontato il ragionamento per cui se il primo era x questo è x+1...

ma non dare per scontato il ragionamento per cui se il primo era x questo è x+1...
Beh...ma è proprio così. Voglio dire, a prescindere che il gioco possa piacere o meno, Watch Dogs 2 è esattamente il primo capitolo elevato al quadrato!

L'avventura di Aiden l'ho completata leggermente sfiancato da un'azione di gioco che alla lunga risultava monotona, e l'assenza di qualunque subquest o attività secondaria degna di nota si è fatta sentire. A differenza di molti, ho trovato il setting del primo capitolo molto cupo e d'impatto, peccato solo per una storia che non è decollata mai.

Qui invece si è invasi da cose da fare, la subquest si affiancano in maniera naturale alla main quest e le attività secondarie sono piuttosto varie o se non altro con qualche risvolto inaspettato. Anche il mero collezionabile è comunque più ispirato del primo capitolo .

Per non parlare delle situazioni e dell'hacking, amplificato ed enormemente migliorato. Diciamo che il secondo capitolo è una spanna sopra al primo praticamente su tutti i fronti. Peccato per una comitiva di hacker fin troppo banalotta.

Mi accorgo solo adesso di questo post, finalmente gare giocabili in multi-player! Penso sia l'occasione per ritornare a San Francisco!

Per 20€ come vi sembra?
20€ è il prezzo di un usato e ci sta tutto, sempre piacendo il genere, perché la discriminante è sempre il gradimento, dato il quale possono apparire ben investiti 70€ e mancando il quale possono rivelarsi sprecati 10€.

I contenuti di quest'ultimo dlc fanno morire dalle risate: I costumi da poliziotto, paramedico e pompiere hanno delle emot dedicate, che generano simpaticissime interazioni con gli npc. Ergo: gli addominali fanno male :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Con la scusa del Free Update, dopo circa un mese da che l'ho platinato, ho rimesso il disco nella play! Tornare a San Francisco è sempre divertente, purtroppo ho avuto solo 40min per giocare, ma mi sono promesso di tornare. :sisi:

Per prima cosa appena ho acceso, mi trovo davanti uno di quei camion pieni di soldi che fanno parte del Free Update, quelli alla GTA per intenderci, solo che qui è più divertente perché bisogna per prima cosa hackerarli, e poi disattivare il tracciamento dei soldi :predicatore: sono riuscito nella prima cosa, ma mentre mi inseguivano i poliziotti a terra, e gli elicotteri in cielo, sono morto :asd: voglio riprovarci però, anche per vedere quanti soldi effettivamente si fanno :stema:

Poi stranamente ho visto sulla mappa che avevo dei dati operazione da prendere, quindi forse me li ero dimenticati oppure fanno parte del Free Update, ma penso più la prima. Quindi inizio questa missioncina che si svolge tutta intorno alla Coit Tower, praticamente un'azienda rubava dati dai telefoni dei turisti :asd: alla fine di questa missione se ne sblocca anche un'altra comunque.

Finita la missione trovo finalmente dei giocatori con cui giocare alle gare online, ne ho fatte due, entrambe coi kart. Abbastanza divertente, ma voglio provare quelle con le moto ora!

Ho visto il trailer pubblicato qui da Clyde, il nuovo DLC sembra parecchio interessante... però ecco, non mi va di spendere soldi sui DLC, soprattutto quando ho un backlog spaventoso... però Watch Dogs 2 sicuramente con questo Free Update si amplia, ed ancora devo provare la nuova modalità gratuita Shawdown...

Comunque il gioco è sempre piacevole, una volta ogni tanto fa sempre bene inserire il disco e giocarci. :sisi:

DLC sul PSN:

Nessun compromesso a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs-2-nessun-compromesso/cid=EP0001-CUSA04294_00-DLC0000000000003

Pacchetto Glow Pro a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-glow-pro/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000016

Pacchetto principe a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/-watch-dogs2-pacchetto-principe/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000018

Pacchetto retro-modernista a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-retro-modernista/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000015

Pacchetto stile british a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-stile-british/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000017

Pacchetto Cowboy di velluto a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-cowboy-di-velluto/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000019

Pacchetto Bay Area Trash a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-bay-area-thrash/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000020

L'ho provato un paio d'ore e oltre al fatto che sono riusciti a peggiorare "l'hacking", una delle poche cose che erano carine di WD1, il resto è di una bruttezza indefinita. È tutto un "yo ***** hacking.... cioè... hack... io hackero... lotta al potere... hacking... cioè zio". Una delle cose più carine di WD1 era l'hackerare le persone e leggere le loro abitudini e quan'altro e sono riusciti ad annullare pure quello :rickds:

Questa img rappresenta un pò il tutto.

4d7.png

Non sò chi ma qualcuno aveva scritto "per 20 euro vale sempre la pena"... non ne sono così tanto convinto.

spero qualcuno risponda prima che faccio qualche cavolata domani mattina :asd:

con il libretto di buoni di gamestop c'è un buon sul 40% di sconto su tutte le limited di ubisoft e la collector di wathc dogs 2 mi verrebbe 48€ invece di 81€ però da quanto ho visto la collector non include il season pass che invece ha la gold edition che mi verrebbe 42€ però include solo questo..

ditemi voi meglio la collector con il gioco liscio e il dlc pre order e la statua oppure la gold col season pass? che poi non capisco uno si compra la collector e non trova il season pass..

Iniziato questa mattina, mi sta prendendo davvero un sacco, IMHO sembra migliorato rispetto al primo capitolo. San Francisco poi mi piace un sacco, si di giorno che di notte la città e sempre viva :predicatore:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro