Con la scusa del Free Update, dopo circa un mese da che l'ho platinato, ho rimesso il disco nella play! Tornare a San Francisco è sempre divertente, purtroppo ho avuto solo 40min per giocare, ma mi sono promesso di tornare.
Per prima cosa appena ho acceso, mi trovo davanti uno di quei camion pieni di soldi che fanno parte del Free Update, quelli alla GTA per intenderci, solo che qui è più divertente perché bisogna per prima cosa hackerarli, e poi disattivare il tracciamento dei soldi

sono riuscito nella prima cosa, ma mentre mi inseguivano i poliziotti a terra, e gli elicotteri in cielo, sono morto

voglio riprovarci però, anche per vedere quanti soldi effettivamente si fanno :stema:
Poi stranamente ho visto sulla mappa che avevo dei dati operazione da prendere, quindi forse me li ero dimenticati oppure fanno parte del Free Update, ma penso più la prima. Quindi inizio questa missioncina che si svolge tutta intorno alla Coit Tower, praticamente un'azienda rubava dati dai telefoni dei turisti

alla fine di questa missione se ne sblocca anche un'altra comunque.
Finita la missione trovo finalmente dei giocatori con cui giocare alle gare online, ne ho fatte due, entrambe coi kart. Abbastanza divertente, ma voglio provare quelle con le moto ora!
Ho visto il trailer pubblicato qui da Clyde, il nuovo DLC sembra parecchio interessante... però ecco, non mi va di spendere soldi sui DLC, soprattutto quando ho un backlog spaventoso... però Watch Dogs 2 sicuramente con questo Free Update si amplia, ed ancora devo provare la nuova modalità gratuita Shawdown...
Comunque il gioco è sempre piacevole, una volta ogni tanto fa sempre bene inserire il disco e giocarci.