PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Normale.Se vende fanno i seguiti.

Anche perchè Assassin's Creed ho la netta sensazione che scenderà dall'onda.

Fare uscire un anno Watch Dogs e l'anno dopo un Assassin's Creed non è un'idea malvagia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensare a sviluppare un Prince of Persia è un'idea migliore,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se questo ha successo ac al prossimo episodio chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e via con watch dogs 2 3 4 revelations brotherood liberation revenge paradise ascension e cosi via

Normale.Se vende fanno i seguiti.Anche perchè Assassin's Creed ho la netta sensazione che scenderà dall'onda.

Fare uscire un anno Watch Dogs e l'anno dopo un Assassin's Creed non è un'idea malvagia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensare a sviluppare un Prince of Persia è un'idea migliore,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AC, WD e PoP che ruotano nell'arco di tre anni, e io muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AC, WD e PoP che ruotano nell'arco di tre anni, e io muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma magari guarda.. a me vanno bene pure un paio di serie, da alternare ogni anno..

Giunti a 'sto punto però AC ovviamente non glielo compro manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vediamo se sto WD me lo alternano con qualcos'altro (sehhhhh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piantala de fà er fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUbimèrda 4 evah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E WD buh.. aspetto pareri perché l'hype dell'annuncio mi è scemato sempre di più ad ogni trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un conto è sviluppare una trama che si completi con un FINALE, mantenendo alta la qualità generale con un titolo ogni 2-3 anni, un conto è sviluppare titoli di qualità mediocre rilasciandoli ogni anno e trasformando la componente narrativa in qualcosa di totalmente accessorio.
Un conto è considerarli giochi di scarsa qualità un conto non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un conto è considerarli giochi di scarsa qualità un conto non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E lo sono. Purtroppo lo devo dire, nonostante fossi stato uno dei fan più accaniti. Sono giochi di scarsa qualità. IA deficitaria, poca varietà nel combattimento, bug che fanno invidia a Skyrim e una trama che non ha più nulla da raccontare.

E lo sono. Purtroppo lo devo dire, nonostante fossi stato uno dei fan più accaniti. Sono giochi di scarsa qualità. IA deficitaria, poca varietà nel combattimento, bug che fanno invidia a Skyrim e una trama che non ha più nulla da raccontare.
E invece no, ma non ho voglia di discutere di roba trita e ritrita, vi lascio alle vostre convinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E invece no, ma non ho voglia di discutere di roba trita e ritrita, vi lascio alle vostre convinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La nausea che ho provato dopo aver speso 70€ per quell'aborto non penso di averla immaginata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che ci vogliamo puntare forte è palese, WD sta facendo molto parlare già da ora e ha il potenziale per essere un ottimo gioco...

non li biasimo quindi, ma non biasimo neanche chi parte prevenuto per colpa di AC (e direi che sono uno di quelli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto bisogna vedere se e quanto venderà...ad esempio a me non interessa più, sembra la personificazione della noia più totale, comunque il suo gemello AC basta e avanza, ormai se voglio un gioco open world discreto vado su quest'ultimo (tanto per avanzare con la storia)...secondo me non fregano più nessuno con questi giochi fighi all'apparenza e basta.

comunque un AC a prezzo ridotto é un ottimo acquisto, ricordo ancora il brotherhood a 29€, che goduria l'ho spolpato quel gioco

Ultima modifica:
Spero solo che non diventi una serie annuale, altrimenti rischia di diventare ridicolo.

Vabbè mo chiudono con ac4
Non credo proprio, hanno detto che ne faranno altri dopo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' la loro gallina dalle uova d'oro, non la chiuderebbero mai.

Vabbè mo chiudono con ac4 è si riparte con wd, uno all'anno :bah!:
Eh, sei ottimista a quanto pare :house:

Non credo proprio, hanno detto che ne faranno altri dopo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' la loro gallina dalle uova d'oro, non la chiuderebbero mai.
La gente si deve pur stancare del brand, che è già in calo di suo, tutto finisce, se già il 4 non vende bene voglio vedere per quanto si andrà avanti con ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolà là , un altro assassin's dogs all'anno ...ops watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

da un sito concorrente:

c'è da preoccuparsi :morristend:
Questo tipo dovrebbe imparare dai ND e dal bellissimo finale di The Last of Us, che per quanto mi riguarda può anche non avere seguiti (come Heavy Rain).

Purtroppo tempo che Watch_Dogs farà la fine di AC, Ubi ha trovato la nuova gallina dalle uova d'oro. :bah!:

vabbe' io scherzavo prima :rickds: , comunque che WD vendera' e che probabilmente avra' seguiti e' quasi cosa certa, forse stavolta ci salviamo dall'assassin ogni anno, dato che dovrebbe andarsi ad alternare con The Division che appunto e' previsto per il 2014 nel periodo autunnale

...o almeno voglio sperare sia cosi :morristend:

Spero solo che non diventi una serie annuale, altrimenti rischia di diventare ridicolo.
Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Watch Dogs 2 confermato da Ubisoft | In uscita entro Aprile 2017 |

Watch Dogs Franchise to have a Ten Year Plan:

The Guardian recently had an interview with Ubisoft Montreal on the development and gameplay mechanics of Watch Dogs. One interesting detail about Watch Dogs from the interview happens to be that Ubisoft Montreal plans to keep Watch Dogs for a long time, or more specifically similar to how Bungie is planning to have a 10-year plan with Destiny.
Here is a quote from the Dominic Guay from the interview regarding Watch Dogs life-span.

“Honestly that’s what we’re doing too. Here’s the way we think about it: even if we change our minds mid-course or after shipping Watch Dogs and say ‘scratch that, we’ll do something else’, the planning helps to make a strong core. We’ve all seen TV series where after a season there are a lot of mysteries; then at the start of season two you think, they didn’t know what was going to happen – they’re just stringing us along! You feel it! And it’s the same with games.

If there’s a clear long-term plan, you’ll have stronger characters, the universe will be more coherent. So when you have the luxury of creating a new brand – which is happening less and less in this industry, you need to do just that. We’ve been doing the same thing Bungie has been doing – we’re trying to see how our characters and world will evolve. That’s always in the back of our heads.”
Read more at http://gamingbolt.com/watch-dogs-franchise-to-have-a-ten-year-plan#vQ6FqrfzZhzUg9j2.99

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro