PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho parole. Un fantastico reskin di roba già vista in altri giochi (sleeping dogs, gta su tutti).

Questa serie poteva avere un carattere proprio e invece niente, ubisoft la ridurrà ad un ennesimo gioco uguale a tanti altri. Auguri e complimenti.

A parte il protagonista osceno devo dire che non è niente male,soprattutto il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa sono quelle nuvolette di fumo che escono alla fine dal veicolo :sad2: Le macchine che ancora slittano sull'asfalto :sad2:

Mi dicono che il personaggio è piaciuto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gta V con il. Parkour e l hacking... Ciò non è un male però dimostrano di avere poco carattere questi sviluppatori hanno pensato alla strada più facile per far piacere il proprio gioco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Watch_Dogs 2 | Teaser trailer inside | Reveal completo 8 Giugno ore 18.00 | 15 Novembre 2016 |

Chissà quale sarà la data di uscita vera :rickds:

Gta V con il. Parkour e l hacking... Ciò non è un male però dimostrano di avere poco carattere questi sviluppatori hanno pensato alla strada più facile per far piacere il proprio gioco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
secondo me sto gioco è tutto e niente allo stesso tempo,il tutto mischiato con il niente

L'avevo detto che puntavano a farne un gta , occasione troppo chiotta e credo avrà successo visto il cazzeggio possibile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Boh...a me onestamente ispira. Il parkour ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma la guida mi sa che è rimasta quella del primo. Spero la migliorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come trama sembra un Mr. Robot tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra più GTA un mafia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo mi piace, e dove ci sta parkour e combattimenti per me vale.

Tutt'altra roba dal primo.

Per la guida dicono di averla cambiate, quindi aspettiamo due minuti prima di piangere. :rickds:
hanno detto questo? Mi auguro per loro che abbiano rivisto completamente la guida poiché a quel punto sarebbe il colmo un mix di gta senza la guida di gta

Per la guida dicono di averla cambiate, quindi aspettiamo due minuti prima di piangere. :rickds:
Hanno pure detto che col primo hanno creato una pietra miliare

Watch_Dogs 2 | Teaser trailer inside | Reveal completo 8 Giugno ore 18.00 | 15 Novembre 2016 |

Mafia 3 >> WD 2

Parlo per me , ovviamente, e parlando soltanto di quanto visto finora

Ma sono due giochi diversi, comunque

Hanno pure detto che col primo hanno creato una pietra miliare
Giuro che quando l'ha detto mi sono capottato sulla sedia :rickds::rickds:

A me piace parecchio, ma la mia parola conta poco, il primo anche mi piacque.

E il protagonista non mi dispiace :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro