PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
allora come sarebbe sto gioco? Io dopo la sola mafia 3 che ho dovuto riportare il giorno stesso dell'acquisto non mi espongo più a comprare ste pseudo truffe e ho letto pareri molto critici su questo gioco tipo " a confronto mafia 3 pare quasi un bel gioco" oppure "Gioco stupendo fino a quando lo togli dalla custodia e lo metti nella console poi è tragedia"

qui invece cosa cosa si dice? pareri?
Fa pena, occhio che ho letto sul corriere.it che fa anche cadere i capelli!!!1!11!ELEVEN!

Ubisoft è una Zoftware House falza!!

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci sono attività secondarie o i vari passatempi delle città tipo gta? le donnine di facili costumi ci sono? si può massacrare un passante e roba del genere? a interni come siamo messi? ci sono strutture da visitare?

ma ci sono attività secondarie o i vari passatempi delle città tipo gta? le donnine di facili costumi ci sono? si può massacrare un passante e roba del genere? a interni come siamo messi? ci sono strutture da visitare?
1- fino ad ora ho visto corse clandestine con vari mezzi, missioni secondarie di vario tipo e gare di "selfies" da condividere sul social fittizio in-game

2- niente prostitute (nemmeno se nipoti a Mubarak)

3- I passanti puoi picchiarli, investirli, insultarli, spararli, flirtarci, ballarci assieme, salutarli, puoi farti I selfies con loro per strada, conoscere nome/professione/età di ognuno di loro e hackerargli il cellulare per rubargli soldi, ascoltare conversazioni e leggere messaggi

4- ci sono molti interni esplorabili

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1- fino ad ora ho visto corse clandestine con vari mezzi, missioni secondarie di vario tipo e gare di "selfies" da condividere sul social fittizio in-game2- niente prostitute (nemmeno se nipoti a Mubarak)

3- I passanti puoi picchiarli, investirli, insultarli, spararli, flirtarci, ballarci assieme, salutarli, puoi farti I selfies con loro per strada

Confermi gli scatti su Pro?

Confermi gli scatti su Pro?
Rarissimi ed impercettibili. Su questa questione stanno alzando un polverone non indifferente... E non solo per questo gioco. È diventata una sorta di psicosi, si contano I frame uno per uno... La maggior parte dell'utenza di questo forum dovrebbe imparare a rilassarsi un po' e a divertirsi anche se il gioco va a 55 fps anzichè 60. C'è troppa frustrazione, davvero, se vai nel topic della pro è la fiera dell'ipocondria

Rarissimi ed impercettibili. Su questa questione stanno alzando un polverone non indifferente... E non solo per questo gioco. È diventata una sorta di psicosi, si contano I frame uno per uno... La maggior parte dell'utenza di questo forum dovrebbe imparare a rilassarsi un po' e a divertirsi anche se il gioco va a 55 fps anzichè 60. C'è troppa frustrazione, davvero, se vai nel topic della pro è la fiera dell'ipocondria
Ahahahah, quoto

No io sono l'anti paranoia, ero solo curioso e volevo un parere perché fino a stasera no posso provarlo e mi trovo spesso d'accordo con i tuoi post ;)

1- fino ad ora ho visto corse clandestine con vari mezzi, missioni secondarie di vario tipo e gare di "selfies" da condividere sul social fittizio in-game2- niente prostitute (nemmeno se nipoti a Mubarak)

3- I passanti puoi picchiarli, investirli, insultarli, spararli, flirtarci, ballarci assieme, salutarli, puoi farti I selfies con loro per strada, conoscere nome/professione/età di ognuno di loro e hackerargli il cellulare per rubargli soldi, ascoltare conversazioni e leggere messaggi

niente prostitute? tipo violenza nelle strade a manetta con spargimenti di sangue e altra roba ma guai a mettere le prostitute,quindi sarebbe una città credibile? mi ricorda un tipico modo di pensare italiota di una certa corrente politica.. mi spiace ma sto politically correct non mi va proprio giù,già il protagonista mi fa storcere il naso e dopo questa è meglio che non lo compro altrimenti è tragedia,il gioco dell'ipocrisia e del politically correct

Ultima modifica:
niente prostitute? tipo violenza nelle strade a manetta con spargimenti di sangue e altra roba ma guai a mettere le prostitute,quindi sarebbe una città credibile? mi ricorda un tipico modo di pensare italiota di una certa corrente politica.. mi spiace ma sto politically correct non mi va proprio giù,già il protagonista mi fa storcere il naso e dopo questa è meglio che non lo compro altrimenti è tragedia,il gioco dell'ipocrisia e del politically correct
ahahah ma trolli?? :D :D

- - - Aggiornato - - -

Niente, graficamente delusione enorme per me, palete di colori OSCENA, sembra fatto da un bimbo di 7 anni....ok colorato, ma anche un po' meno...

ahahah ma trolli?? :D :D
- - - Aggiornato - - -

Niente, graficamente delusione enorme per me, palete di colori OSCENA, sembra fatto da un bimbo di 7 anni....ok colorato, ma anche un po' meno...
no,la tua risposta è un attegiamento trolloso,il mio pensiero è soltanto una fotografia della realtà ipocrita che ci circonda e che alcuni giochi tentano di riproporre per avere i "privilegi" di una fetta di mercato,tipo la madre di famiglia lo compra al piccolo figliuolo perché in sto gioco si possono ammazzare le persone ma non guardare il sedere alla donnina di facili costumi..semplicemente mi stanno sulle scatole l'ipocrisia e il politically correct nei giochi...puoi ammazzare la gente e gambizzare i passanti alla gta con tutto il crimine eccetera ma guai a mettere una donnina in strada altrimenti hai paura che al piccolo bambinello vengono in mente strane cose,invece ammazzare le persone è una cosa bella...sti giochi fanno ridere perché ripropongono in toto quello che nella realtà fanno i programmi di barbara d'urso e alcune classi politiche... il che francamente è stomachevole.

Ultima modifica:
no,la tua risposta è un attegiamento trolloso,il mio pensiero è soltanto una fotografia della realtà ipocrita che ci circonda e che alcuni giochi tentano di riproporre per avere i "privilegi" di una fetta di mercato,tipo la madre di famiglia lo compra al piccolo figliuolo perché in sto gioco si possono ammazzare le persone ma non fare cose sconce..semplicemente mi stanno sulle scatole l'ipocrisia e il politically correct nei giochi...puoi ammazzare la gente e gambizzare i passanti alla gta con tutto il crimine eccetera ma guai a mettere una donnina in strada altrimenti hai paura che al piccolo bambinello vengono in mente strane cose,invece ammazzare le persone è una cosa bella...sti giochi fanno ridere perché ripropongono in toto quello che nella realtà fanno i programmi di barbara d'urso e alcune classi politiche... il che francamente è stomachevole.
ma sull'ipocrisia della società posso essere d'accordo, mi fa ridere che dici "non lo compro perché non ci sono le prostitute"

Riguardo al gioco per bimbi però ti blocco : la madre di famiglia lo compra al piccolo figliuolo che dici tu, il gioco non lo deve comprare, perché è PEGI 18

Se è una madre con un po' di coscienza non lo prende, come farò io appena mio figlio avrà l'età per giocare... se vuole si gioca i giochi Lego, quelli di auto o altra roba per la sua età. questo, GTA e gli altri non li deve toccare, punto.

No prostitute no party :asd:

C'è gente che fa di tutto, gente che parla di tutto, interazione con CHIUNQUE per strada, eventi improvvisi come un inseguimento tra polizia e un malvivente che scappa... Ma con quale metro di misura state giocando a questo gioco? Ma lo state giocando, prima di tutto? Questo è il dubbio che mi sorge.
Vi descrivo solo una scena vissuta ieri, mentre ballavo in un parchetto ascoltando Bach (e già da qui...): la scena era che c'era gente che faceva yoga, gente che suonava stesa sui prati, gente che giocava con 2 cani che si rincorrevano e una coppietta che parlava del più e del meno, fino a quando uno dei due ha deciso di fare un massaggio all'altro (e tutta l'animazione dettagliata e fatta bene).

Dicevate, riguardo la città, la vivacità e tutte le altre caratteristiche che evidentemente non conoscete? :rickds:
Leggendo bene non ho scritto che WD2 non sia curato sotto l'aspetto visivo della città ma solo che lo stile adoperato, rispetto al primo WD mi sembra un passo indietro (Gusto personale) e sì, ovviamente non avendo intenzione di comprarlo per ora, mi sono più o meno informato vedendo video da youtube che per carità, non è perfetto per questo tipo di paragoni ma è comunque sufficiente per capire a grandi linee cosa può offrire il prodotto. Poi magari lo giocherò e mi piacerà ma penso mi rimarrà l'amaro in bocca per quello che poteva essere partendo dal design del primo. Questi cambi di rotta stilistici non li apprezzo molto, soprattutto se potevano offrire ancora molto.

Leggendo bene non ho scritto che WD2 non sia curato sotto l'aspetto visivo della città ma solo che lo stile adoperato, rispetto al primo WD mi sembra un passo indietro (Gusto personale) e sì, ovviamente non avendo intenzione di comprarlo per ora, mi sono più o meno informato vedendo video da youtube che per carità, non è perfetto per questo tipo di paragoni ma è comunque sufficiente per capire a grandi linee cosa può offrire il prodotto. Poi magari lo giocherò e mi piacerà ma penso mi rimarrà l'amaro in bocca per quello che poteva essere partendo dal design del primo. Questi cambi di rotta stilistici non li apprezzo molto, soprattutto se potevano offrire ancora molto.
Il fatto sai qual è? La maggior parte dell'utenza pare abbia I paraocchi. Con tutto il bene, io sono cosciente che questo gioco, in linea generale, si mantiene sul "buono", ma penso che se tante features implementate qui, fossero state implementate in un blasonato GTA (e lo dico da fan decennale), sarebbe stato osannato come miglior gioco del mondo. Ovviamente ho esagerato per enfatizzare, ma il concetto di fondo è quello: c'è razzismo in troppa gente. :asd:

Non ci saranno le prostitute però un realismo sotto la gonna mai visto rido da mezz'ora trovate la news su spazio :asd:

sospettavo una deriva verso il cazzeggio ed humor, ma forse è troppo eccessiva per i miei gusti stando le recensioni.L'universo di watch dogs merita una storia e personaggi di alto livello. Sinceramente questo wd2 mi sembra uno spreco, sempre se le recensioni siano giuste.

Aspetterò il prossimo ac, questo lo recuperò più avanti semmai.
Eh si peccato. Ho saltato il Day One proprio per questo..

ma sull'ipocrisia della società posso essere d'accordo, mi fa ridere che dici "non lo compro perché non ci sono le prostitute"
Riguardo al gioco per bimbi però ti blocco : la madre di famiglia lo compra al piccolo figliuolo che dici tu, il gioco non lo deve comprare, perché è PEGI 18

Se è una madre con un po' di coscienza non lo prende, come farò io appena mio figlio avrà l'età per giocare... se vuole si gioca i giochi Lego, quelli di auto o altra roba per la sua età. questo, GTA e gli altri non li deve toccare, punto.
purtroppo la maggioranza delle madri di famiglia interessa che non ci siano le prostitute e le cose sconce all'interno del gioco mentre chissenefrega se gambizzi o ammazzi le persone,ubisoft si rivolge a questa fetta di mercato,le cosiddette famigluole perbeniste,ubisoft sa che il pegi non lo rispetta nessuno,io non compro il gioco perché non mi piace quando l'ipocrisia e il politically correct vengono utilizzati sottobanco per rendere il gioco disponibile ad una maggiore fetta di utenza al solo scopo di lucrare il più possibile.

- - - Aggiornato - - -

Non ci saranno le prostitute però un realismo sotto la gonna mai visto rido da mezz'ora trovate la news su spazio :asd:
rendiamoci conto,fare le foto a uno con la testa maciullata è ok,fare le foto ad npc con i genitali da fuori arriva la tragedia.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/243322/fotografa-npc-con-i-genitali-in-bella-mostra-sospeso-giocatore-di-watch-dogs-2.aspx

Ultima modifica:
purtroppo la maggioranza delle madri di famiglia interessa che non ci siano le prostitute e le cose sconce all'interno del gioco mentre chissenefrega se gambizzi o ammazzi le persone,ubisoft si rivolge a questa fetta di mercato,le cosiddette famigluole perbeniste,ubisoft sa che il pegi non lo rispetta nessuno,io non compro il gioco perché non mi piace quando l'ipocrisia e il politically correct vengono utilizzati sottobanco per rendere il gioco disponibile ad una maggiore fetta di utenza al solo scopo di lucrare il più possibile.
- - - Aggiornato - - -

rendiamoci conto,fare le foto a uno con la testa maciullata è ok,fare le foto ad npc con i genitali da fuori arriva la tragedia.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/243322/fotografa-npc-con-i-genitali-in-bella-mostra-sospeso-giocatore-di-watch-dogs-2.aspx
Io non compro il gioco perchè non mi va di spendere 60 euro, mica per ste menate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro