Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Senti, non è che solo perché non piacciono a te non possono piacere agli altri, tipo i FC che onestamente hanno fatto solo bene ad allontanarsi dallo stile del 2 per me e rimanere con quello del 3, e personalmente ad oggi la saga che mi piace più da loro e che si supporto sopratutto dopo il buonissimo 5 per me. :asd:  Cosa diversa gli AC che Origins non credere che non sia un gioco serio, per assurdo troppo perché si prende sul serio non avendone le basi si trama e personaggi che fanno schifo, quindi per me non è questione di atmosfere serie o meno ma al massimo che ormai Ubisoft è peggiorata ulteriormente come scrittura ed era una cosa che non credevo possibile, e la cosa su AC mi dispiace tantissimo visto che i capitoli comunque nel bene e nel male emozionavo in qualche modo, ma la cosa si notava già da WD che era uno dei loro cross gen di punta che aveva anche l'atmosfera serie ma una trama e narrazione e personaggi meh, quindi se non sai raccontare una trama appunto tanto vale che ti immetti nel meno serio e mi fai un gameplay o concept interessante come guardacaso sembra essere sto WD3, che pensa un po' la ludica di un gioco può essere la cosa interessante che mi porta a giocarlo e anche farmelo piacere. :unsisi:  Ora al momento la cosa che più mi preoccupa di Ubisoft è il fatto che si stia dando all'online maggiormente con GaaS e che al SP ci pensi pochissimo, con insieme il fatto che si rispetto alla scorsa gen forse è calata ancora di qualità cosa che davvero brutta a pensarci, ma appunto per questo se mi fanno il gioco decente come può essere questo WD3, come lo era per me FC5 o come potrebbe esserlo Monsters and Gods si che lo prendo, proprio per far capire come giocatore tramite acquisti che per me quello devono fare, ed evito al contrario tutti i For Honor, The Crew, Just Dance, The Division o Roller Champions del caso che proprio non mi piacciono, cosi magari si riuscirà un gioco a tornare anche alle storie decenti e atmosfere serie quando c'è il bisogno. Insomma non venire a fare la morale a nessuno perché non ne hai neanche il diritto con tutto il rispetto, attenendoti solo ai tuoi gusti che per carità sono leciti.  :asd:  
Ma guarda detto in tutta sincerità la mia era una provocazione tutto qua. Ci sta che a qualcuno piaccia na roba del genere, non me ne capacito, ma i gusti sono gusti.

Il fatto è che io mi arrabbio con me stesso perchè non riesco a mettere una pietra sopra questa sh che PER ME (specifico cosi non si arrabbia nessuno) è definitivamente morta. e sepolta pure. Ma continuo a sperare in una impensabile resurrezione. E pure sono riusciti a rovinare tutto quello che avevano, da assassin's a far cry, rainbow six e compagnia cantante. Non ne salvo mezzo. IP storiche come pop e splinter cell lasciate a marcire. Rimane solo beyond 2 ma si vede che è un progetto che è passato attraverso non poche difficoltà e da poco hanno trovato la quadra, lo giocheremo tra molto tempo.

Boh, scusate lo sfogo, ma per me era davvero impensabile fare di peggio. Rainbow six trasformato in un circo con operatori partoriti dalle stesse menti di cartoon network, assassin's creed che è diventato la brutta copia dei giochi spiders, e via dicendo. Cioè non solo i giochi non migliorano, ma sono addirittura peggio di quelli precedenti sotto molteplici aspetti. La verità è che non gliene frega un cazzo di curare i loro prodotti, non c'è passione e si vede lontano anni luce. Fanno giochi a catena di montaggio riciclando il riciclabile. Ripeto chiedo scusa per lo sfogo ma non potevo starmene zitto, sono esploso  :asd:

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
ubisoft delle 3 big è quella che osa di piu', ma sempre big è e quindi produce in stile catena di montaggio, effettivamente aspettarsi un capolavoro di trama, fino a quando continuano a vendere, è utopistico: quando la gente si stufera', pagheranno qualche sceneggiatore di professione. Fino ad allora spremeranno il piu' possibile. Pero' è anche vero che la struttura open world di tutti i loro giochi,  mal si coniuga per chissa' quale storia, perchè cmq è un po' uno spreco creare una bella trama quando i ritmi dell'open world spezzettano cmq il legame del giocatore alla storia. Quando e se torneranno a fare uno story driven, dovranno cambiare registro. Detto cio', se realizzavano almeno un'atmosfera piu' seriorsa per questo watch dogs, sulla scia chesso', dei the division, per me sarebbe stato meglio e mi avrebbe creato un po'  hype, cosi' lo giochero' (forse) se e quando lo daranno in qualche pass

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ando

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
4,732
Reazioni
24
Mi meraviglio di come possa piacere un prodotto del genere. Faccio una fatica immensa, davvero...cioè spiegatemi come cazzo si fa ad arrivare a questo circo dopo essere partiti dal primo wd che aveva una bella atmosfera. qualcuno me lo spieghi per favore.
Capisco il tuo punto di vista ma almeno loro cercano di fare cose "diverse".

Per esempio assassin's creed dopo i due cap più schifosi Imho (unity e syndicate) aveva bisogno di una spolverata, che si è concretizzata con odissey. Per me migliore cap della saga insieme al 2.

Idem far cry. Dopo la copia carbone del 4 con il 3 hanno tentato qualcosa di diverso con il 5 (fallendo miseramente per quanto mi riguarda perché lo sto trovando orribile). 

Con watch dogs sto 3 all'apparenza sembra una pagliacciata ma ha delle meccaniche, sulla carta, molto interessanti e lo terrò d'occhio. 

Purtroppo non sono in grado di fare delle buone trame comunque, oramai è assodato, quindi meglio che si buttino sul gameplay per quanto mi riguarda. 

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
non è che non sono in grado, se investono soldi, si tirano fuori anche delle trame decenti, evidentemente, ad oggi preferiscono risparmiare da quel punto di vista (e non solo da quello)

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
non è che non sono in grado, se investono soldi, si tirano fuori anche delle trame decenti, evidentemente, ad oggi preferiscono risparmiare da quel punto di vista (e non solo da quello)
Ma non è questione di risparmiare, ma veramente credete che risparmiano su queste cose che non su altro ? E' solo questione che non prendono mai, o hanno, gente brava a scrivere, perché per scrivere WD2 tra i principali scrittori ne stanno una decina al contrario dell'unico a capo del primo WD, e credete davvero che costi meno prendere uno solo bravo piuttosto che una decina, come il 2, ma scadenti ? :asd:  Il fatto è alla base, non assumono mai gente più di tanto brava ma non per questione di budget, ma perché al momento proprio poco gliene frega e questo per carità dispiace ma personalmente ci ho messo una pietra sopra e se voglio belle trame cerco altrove, la cosa che mi dispiace è che stanno abbandonando anche quel tono emozionale che avevano anche il più becero AC, ecco quello mi dispiace che non le trama in se che tanto Ubisoft mai ci ha sguazzato più di tanto, ed è uno dei motivi per cui FC per dire ancora mi piace molto, a parte il gameplay che come ho detto al momento mi interessa più quello ed è quello che sembra possa avere questo WD3, almeno come idea o come concept dietro che sembra esserci e molto originale, e scusate se a una persona questo può interessare o attirare al netto di storcere il naso per altre.  :sisi:  

Ma guarda detto in tutta sincerità la mia era una provocazione tutto qua. Ci sta che a qualcuno piaccia na roba del genere, non me ne capacito, ma i gusti sono gusti.

Il fatto è che io mi arrabbio con me stesso perchè non riesco a mettere una pietra sopra questa sh che PER ME (specifico cosi non si arrabbia nessuno) è definitivamente morta. e sepolta pure. Ma continuo a sperare in una impensabile resurrezione. E pure sono riusciti a rovinare tutto quello che avevano, da assassin's a far cry, rainbow six e compagnia cantante. Non ne salvo mezzo. IP storiche come pop e splinter cell lasciate a marcire. Rimane solo beyond 2 ma si vede che è un progetto che è passato attraverso non poche difficoltà e da poco hanno trovato la quadra, lo giocheremo tra molto tempo.

Boh, scusate lo sfogo, ma per me era davvero impensabile fare di peggio. Rainbow six trasformato in un circo con operatori partoriti dalle stesse menti di cartoon network, assassin's creed che è diventato la brutta copia dei giochi spiders, e via dicendo. Cioè non solo i giochi non migliorano, ma sono addirittura peggio di quelli precedenti sotto molteplici aspetti. La verità è che non gliene frega un cazzo di curare i loro prodotti, non c'è passione e si vede lontano anni luce. Fanno giochi a catena di montaggio riciclando il riciclabile. Ripeto chiedo scusa per lo sfogo ma non potevo starmene zitto, sono esploso  :asd:
Ma che l'attuale SH non piaccia e lo sfogo lo capisco, ci mancherebbe, anzi ti sono anche vicino e capisco che non è facile metterci una pietra sopra anche se a volte di dovrebbe anche se dura, e appunto come hai detto tu i gusti non si discutono come i tuoi che nessuno di questi giochi ti piace, al contrario di altri che invece magari di quelli nominati piacciono e anzi sono anche migliorati (per molti AC docet) e anche questo insindacabili come gusti. Per il resto si, al momento il maggior problema di Ubisoft è quello della catena di montaggio, anche se non sono d'accordo nel non esserci cura o amore, per me giochi come R6 per dire lo tiene visto tutto il lavoro dietro che senza amore verso il gioco non ci sarebbe stato che piaccia o meno come capitolo, cosi come per me Odyssey che la passione o voglia di fare per il gioco da parte di Quebec un po' si vede, ma vero che in molti altri (e qua metto proprio la saga di WD) non l'ho mai vista, ma purtroppo le big funzionano cosi ormai ed è anche perché il mercato AAA sta diventano sempre più insostenibile e sempre per questo che io quando buttano il gioco decente lo prendo, perché ogni big fa uscire roba decente in un modo o nell'altro, anche Activision con i giochi non fatti da lei ma distribuiti, quindi non sottovalutate la cosa o andateci contro a prescindere.  :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Visto che si parla di Ubisoft c'è una buona possibilità che sarà scadente sotto quell'aspetto. :tè:
L'autore non è quello di Chaos theory? 

Mi meraviglio di come possa piacere un prodotto del genere. Faccio una fatica immensa, davvero...cioè spiegatemi come cazzo si fa ad arrivare a questo circo dopo essere partiti dal primo wd che aveva una bella atmosfera. qualcuno me lo spieghi per favore.
Semplicemente, ormai ubisoft si è abituata a titoli stand alone, così come tutti gli AC quasi, ovvero ognuno ha un tono e protagonisti  diversi, ed ambientazioni diverse tra loro 

Per quanto mi riguarda è meglio così 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,796
Reazioni
56,566
Medaglie
15
Io son scettico (ma WD non mi ha mai interessato in fondo), ma ammetto che sono abbastanza curioso di vedere come evolverà sta cosa degli NPC. Quanta varietà NARRATIVA e di GAMEPLAY potrà esserci...

Non so come il tutto possa funzionare, però ieri sera mi hanno sinceramente reso curioso di vedere quanto sia effettivamente ambizioso questo progetto :asd:  

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Beh diciamo che da come eravamo partiti un pò tutti già il solo fatto che sto gioco ci stia incuriosendo è un punto a favore di Ubisoft :asd:

Poi sarà da vedere la qualità del prodotto finale, attualmente non andrei di D1 ma potrei al primo calo

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
un merito importante l'ha avuto sto gioco: mi ha tornato a far fantasticare sulle possibilità ludiche come tanti anni fa :asd: mi son già fatto i film mentali sul mio team ideale di rivoltosi :asd: spero che davvero riescano a portare a compimento il progetto perché è molto ambizioso e può portare davvero un po' di novità al genere e non solo.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
un merito importante l'ha avuto sto gioco: mi ha tornato a far fantasticare sulle possibilità ludiche come tanti anni fa :asd: mi son già fatto i film mentali sul mio team ideale di rivoltosi :asd: spero che davvero riescano a portare a compimento il progetto perché è molto ambizioso e può portare davvero un po' di novità al genere e non solo.


a me basterebbero una specie di pio e amedeo londinesi :asd:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Quando l'NPC muore la prima volta, c'è la scelta di arrendersi o riprovare, hanno fatto vedere che riprovando e poi morendo di nuovo (nella stessa missione immagino) muore per sempre, ma se si arrendeva? Spero in un arresto con conseguente missione per andarlo a liberare, alla lunga sarà ripetitivo sicuramente però sarebbe una buona cosa :sisi:  

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
per me è il gioco piu figo dell'e3

vediamo come va a finire, però l'idea ci sta e intriga

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che centra se il gioco è bello è bello anche se vende poco per la concorrenza :asd:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
che centra se il gioco è bello è bello anche se vende poco per la concorrenza :asd:


sì ma tu puoi fare un gioco bello quanto ti pare che se lo metti a 3 giorni da ff7, fai prima a spararti....

difatti secondo me lo spostano a fine maggio, lo stesso periodo in cui uscì il primo nel 2014

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
eh vabbè non è un problema nostro

che poi lo spostano è chiaro

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
o lo spostano o l'ip di wd è andata per sempre

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
sì ma tu puoi fare un gioco bello quanto ti pare che se lo metti a 3 giorni da ff7, fai prima a spararti....

difatti secondo me lo spostano a fine maggio, lo stesso periodo in cui uscì il primo nel 2014
secondo me son molto diversi, non credo si pesteranno i piedi

 
Top