PS4/PS5 Watch Dogs Legion

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cybernonnina del gameplay e3 mi ha ispirato questo, chi ha presente il video di Caparezza credo capirà.

secondo me son molto diversi, non credo si pesteranno i piedi

non è questione di diversità... è che come riescono a fare solo i fallout e i giochi rockstar; ff7r sarà un buco nero che inghiottirà qualunque cosa alla sua uscita....

difatti l'anno scorso AC odyssey fu anticipato di un mese per evitare l'impatto frontale con RDR2

45 minuti fa, Fusenr ha scritto:

La cybernonnina del gameplay e3 mi ha ispirato questo, chi ha presente il video di Caparezza credo capirà.

sì ma la granny è una ex killer :stema2:

la malammore della londra bene

the mentalist1 ha detto:
hanno dichiarato che la mappa è piu grande di gta 5 
Hanno messo Londra intera praticamente
Chissà se ci saranno pure gli stadi di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

se è quella la mappa in realtà sarebbe solo londra 1 e un pò di londra 2. Estesa però mancano la maggior parte delle zone borghesi e quelle più periferiche

interessante nonno rambo che muore da solo random :asd:

Ubisoft ha rinviato tutte le prossime uscite al nuovo anno fiscale, quindi dopo il 31 Marzo, il rumors su WD Legion dice che uscirà da Giugno in poi :sisi:  

Ubisoft ha rinviato tutte le prossime uscite al nuovo anno fiscale, quindi dopo il 31 Marzo, il rumors su WD Legion dice che uscirà da Giugno in poi :sisi:  
Come già detto in un altro topic, questo rinvio e e quello di TLoU mi costringeranno al nulla cosmico fino ad Aprile  :segnormechico:

Solo belle notizie oggi, ora si che si ragiona :superhype:

Beh, visto dove l'avevano piazzato rinviarlo è una mossa furba poco da dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro