Il creative director. Non vuol dire che sia lo scrittore di questo o lo sia stato per Chaos Theory comunque.L'autore non è quello di Chaos theory?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il creative director. Non vuol dire che sia lo scrittore di questo o lo sia stato per Chaos Theory comunque.L'autore non è quello di Chaos theory?
secondo me son molto diversi, non credo si pesteranno i piedi
45 minuti fa, Fusenr ha scritto:
La cybernonnina del gameplay e3 mi ha ispirato questo, chi ha presente il video di Caparezza credo capirà.
Dove ?hanno dichiarato che la mappa è piu grande di gta 5
Fonte?hanno dichiarato che la mappa è piu grande di gta 5
Hanno messo Londra intera praticamentethe mentalist1 ha detto:hanno dichiarato che la mappa è piu grande di gta 5
2 ore fa, Clyde ha scritto:
Come già detto in un altro topic, questo rinvio e e quello di TLoU mi costringeranno al nulla cosmico fino ad AprileUbisoft ha rinviato tutte le prossime uscite al nuovo anno fiscale, quindi dopo il 31 Marzo, il rumors su WD Legion dice che uscirà da Giugno in poi![]()
Cambia i tuoi gusti e comprati qualcosaCome già detto in un altro topic, questo rinvio e e quello di TLoU mi costringeranno al nulla cosmico fino ad Aprile![]()
Solo belle notizie oggi, ora si che si ragiona![]()
hands on fish, oltre al giocoDomenica hands on anche per questo, finalmente![]()