Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Capito ma non lo attivo visto che rischia di complicare il gioco ancora di più. :unsisi:
Tanto c'è comunque qualcosa quando perdi, il pg rimane in carcere o in ospedale per tot minuti di gioco, che puoi ridurre in un certo modo (te lo dirà il gioco quando succederà).

Un consiglio, prendi il prima possibile uno che lavora in cantiere così hai il drone da richiamo e voli ovunque, fai prima nell'esplorazione :asd: Anzi, io ne presi due così se perdevo con l'altro non stavo tot tempo senza :sard:
Che poi quel drone puoi chiamarlo con chiunque se hai l'abilità presa dal ramo abilità ma solo in determinati punti, ecco perchè meglio averne uno che lo ha di base a richiamo ovunque.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Iniziato, molto più interessante di Wd 2, ma quello è dovuto al protagonista di quel capitolo che era veramente ridicolo come caratterizzazione, almeno qui uno si decide il protagonista e può usarne diversi e l'idea mi piace un sacco.

Le missioni degli incontri nei ring ho provato quella del mattatoio ma arrivato all'ultimo round appena il rivale perde lui chiama gli alleati e io mi ritrovo da solo contro 5 persone e ovviamente è impossibile sconfiggere così tanta gente con un personaggio talmente mingherlino che se prendesse una schicchera dietro le orecchie volerebbe via. :rickds:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma fino a quanti membri io posso reclutare in squadra c'e' un numero massimo oppure quanti ne vuoi?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
45 è il limite :sisi:
Ok grazie Sirio, bhe allora non esagero troppo e cerco di reclutare gente con abilità utili, peccato per il trofeo di trovare e reclutare uno sviluppatore di videogiochi che ho messo in lista reclutamento ma devo avere un abilità per fare in modo di iniziare la missione di reclutamento anche con lui. :unsisi:
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,049
Reazioni
116
Medaglie
6
Ok grazie Sirio, bhe allora non esagero troppo e cerco di reclutare gente con abilità utili, peccato per il trofeo di trovare e reclutare uno sviluppatore di videogiochi che ho messo in lista reclutamento ma devo avere un abilità per fare in modo di iniziare la missione di reclutamento anche con lui. :unsisi:
Occhio che quel trofeo è buggato in italiano. Siccome in inglese c'è game design e game developer, in italiano hanno tradotto uguale.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Occhio che quel trofeo è buggato in italiano. Siccome in inglese c'è game design e game developer, in italiano hanno tradotto uguale.
Ma in italiano come riconosco Qual'e quello corretto? Io ho sviluppatrice di videogiochi.
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
420
Reazioni
60
Medaglie
3
Ma in italiano come riconosco Qual'e quello corretto? Io ho sviluppatrice di videogiochi.
Torna al menu principale e imposta la lingua sub in inglese.
Ci sono video su youtube per farti capire questo trofeo.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Non capisco una cosa, se in squadra io ho un personaggio che fa rianimare più rapidamente gli altri membri deadsec come mai ci vuole un ora intera di gioco perchè i personaggi tornino operativi?

Ho solo un personaggio operaio per il discorso droni che mi diceva Siriodrone e non so dove si trova il ramo abilità, è che i menù di questo titolo sono molto più incasinati rispetto Wd 2 e il primo. :asd:

Riguardo i collezionabili invece devo raccoglierli tutti per il trofeo di platino oppure ce ne sono alcuni che non servono per dei trofei?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Altra domanda i punti tecnologia, quelli verdi per intenderci vanno raccolti tutti o non sono necessari per il trofeo di platino?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Altra domanda i punti tecnologia, quelli verdi per intenderci vanno raccolti tutti o non sono necessari per il trofeo di platino?
Non servono tutti, tu però prendili, se becchi qualcuno che non sai come prenderlo (ce ne sono di quel tipo dove devi scemunire) puoi lasciarlo perdere perchè appunto sono di più del necessario :sisi:

Non capisco una cosa, se in squadra io ho un personaggio che fa rianimare più rapidamente gli altri membri deadsec come mai ci vuole un ora intera di gioco perchè i personaggi tornino operativi?

Ho solo un personaggio operaio per il discorso droni che mi diceva Siriodrone e non so dove si trova il ramo abilità, è che i menù di questo titolo sono molto più incasinati rispetto Wd 2 e il primo. :asd:

Riguardo i collezionabili invece devo raccoglierli tutti per il trofeo di platino oppure ce ne sono alcuni che non servono per dei trofei?
Mi pare non serva il ramo abilità per acquisire l'abilità personale specifica del personaggio, puoi selezionare il drone da carico direttamente dalla ruota dei gadget quando controlli quel personaggio. Non ricordo la scorciatoia per farlo uscire subito :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Non servono tutti, tu però prendili, se becchi qualcuno che non sai come prenderlo (ce ne sono di quel tipo dove devi scemunire) puoi lasciarlo perdere perchè appunto sono di più del necessario :sisi:
Sto raccogliendo quelli che trovo e sono in posti non impossiili da raccogliere, temevo già l'effetto Ac Unity con i maledetti forzieri da aprire e raccogliere che erano in posti assurdi. :rickds:
Post unito automaticamente:

Mi pare non serva il ramo abilità per acquisire l'abilità personale specifica del personaggio, puoi selezionare il drone da carico direttamente dalla ruota dei gadget quando controlli quel personaggio. Non ricordo la scorciatoia per farlo uscire subito :asd:
Devo sbloccare il drone da carico con tutti i personaggi, anche se in parecchie zone di Londra c'e' sempre una postazione con il drone da carico da utilizzare.

Come squadra invece sto cercando di diversificarla il più possibile trovando gente con abilità utili ed evitando il più possibile di avere gente inutile per la legione Deadsec :ahsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Sto raccogliendo quelli che trovo e sono in posti non impossiili da raccogliere, temevo già l'effetto Ac Unity con i maledetti forzieri da aprire e raccogliere che erano in posti assurdi. :rickds:
Post unito automaticamente:


Devo sbloccare il drone da carico con tutti i personaggi, anche se in parecchie zone di Londra c'e' sempre una postazione con il drone da carico da utilizzare.

Come squadra invece sto cercando di diversificarla il più possibile trovando gente con abilità utili ed evitando il più possibile di avere gente inutile per la legione Deadsec :ahsisi:
Ti consiglio il medico e il capo della polizia, utile quando muori (se non hai attivato il permadeath) o vai in carcere :asd: Praticamente torni prima del previsto :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Ti consiglio il medico e il capo della polizia, utile quando muori (se non hai attivato il permadeath) o vai in carcere :asd: Praticamente torni prima del previsto :sisi:
Ho un medico e un infermiere tra i membri della squadra e ho già reclutato una sviluppatrice di videogiochi ottenendo il trofeo meta gaming. :unsisi: .

Capi della polizia non ne ho trovati, forse lo sblocco più avanti boh. :asd:

Invece si può sbloccare più avanti un abilità che ti permette di chiamare un veicolo senza doverlo cercare in giro?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Ho un medico e un infermiere tra i membri della squadra e ho già reclutato una sviluppatrice di videogiochi ottenendo il trofeo meta gaming. :unsisi: .

Capi della polizia non ne ho trovati, forse lo sblocco più avanti boh. :asd:

Invece si può sbloccare più avanti un abilità che ti permette di chiamare un veicolo senza doverlo cercare in giro?
Solo mi pare sempre tramite personaggi che ha l'auto come "gadget", tipo la Spia xD
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
565
Reazioni
157
Medaglie
6
Avrei una domanda, sono passato anche io al lato next gen con la PS5 (botta di popò, sono andato a sbattere contro il sito mediaworld qualche settimana fà, ci passavo per caso :asd: ) arrivata ieri, ho reinstallato watch dogs e fifa 21 che avevo su PS4 e ripreso dal cloud psn i salvataggi, per fifa ok, ma per WD legion niente, anche riprendendo dal cloud i save mi fà ricominciare da capo, avevo salvato tutto anche su chiavetta usb prima di vendere la ps4 qualche mese fà, ma nemmeno da sub niente!!

Ho letto su ubisoft che si deve fare dal menù del gioco solo che a me non lo fà fare perchè credo di non aver mai salvato sul cloud ubisoft, pensavo bastasse il salvataggio sul cloud psn!!
C'è qualche speranza oppure ho perso i salvataggi???
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Avrei una domanda, sono passato anche io al lato next gen con la PS5 (botta di popò, sono andato a sbattere contro il sito mediaworld qualche settimana fà, ci passavo per caso :asd: ) arrivata ieri, ho reinstallato watch dogs e fifa 21 che avevo su PS4 e ripreso dal cloud psn i salvataggi, per fifa ok, ma per WD legion niente, anche riprendendo dal cloud i save mi fà ricominciare da capo, avevo salvato tutto anche su chiavetta usb prima di vendere la ps4 qualche mese fà, ma nemmeno da sub niente!!

Ho letto su ubisoft che si deve fare dal menù del gioco solo che a me non lo fà fare perchè credo di non aver mai salvato sul cloud ubisoft, pensavo bastasse il salvataggio sul cloud psn!!
C'è qualche speranza oppure ho perso i salvataggi???
Devi installare la versione PS4 del gioco, ti leggerà quindi il file save che hai messo sull'SSD di PS5 tramite pspus o chiavetta; nel menù iniziale quindi lo carichi. Poi dalla versione PS4 lo scarichi avviando la versione PS5.

In sostanza dovevi caricare sui server ubisoft dal menù iniziale del gioco il file della versione PS4.
 
Top