Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
566
Reazioni
157
Medaglie
6
Devi installare la versione PS4 del gioco, ti leggerà quindi il file save che hai messo sull'SSD di PS5 tramite pspus o chiavetta; nel menù iniziale quindi lo carichi. Poi dalla versione PS4 lo scarichi avviando la versione PS5.

In sostanza dovevi caricare sui server ubisoft dal menù iniziale del gioco il file della versione PS4.

Perfetto, grazie mille

Quindi in pratica mi ritroverò due versioni installate quella ps4 e quella ps5, la versione ps4 la uso solo per salvare il save sul cloud ubisoft poi avvio la versione PS5 e scarico il save caricato in precedenza, a quel punto posso eliminare la versione PS4, giusto???
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,880
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Perfetto, grazie mille

Quindi in pratica mi ritroverò due versioni installate quella ps4 e quella ps5, la versione ps4 la uso solo per salvare il save sul cloud ubisoft poi avvio la versione PS5 e scarico il save caricato in precedenza, a quel punto posso eliminare la versione PS4, giusto???
Esattamente. Sperando non ti capita il bug che reinstalla la versione PS4 vedendo il disco ogni volta che accendi la console. Ma non è detto succeda :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Sto andando avanti pochissimo con la trama principale, il gioco è decisamente molto più interessante di Wd 2 che aveva un protagonista osceno come caratterizzazione.

Però trovo ridicolo non poter entrare, giocando su Ps5, nei vari edifici di Londra esattamente come accadeva con Ac Syndicate, e nemmeno in un negozio. :bah:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
566
Reazioni
157
Medaglie
6
Esattamente. Sperando non ti capita il bug che reinstalla la versione PS4 vedendo il disco ogni volta che accendi la console. Ma non è detto succeda :asd:

Ho la versione digitale del gioco ;)

Sto andando avanti pochissimo con la trama principale, il gioco è decisamente molto più interessante di Wd 2 che aveva un protagonista osceno come caratterizzazione.

Però trovo ridicolo non poter entrare, giocando su Ps5, nei vari edifici di Londra esattamente come accadeva con Ac Syndicate, e nemmeno in un negozio. :bah:

Già esattamente. il personaggio che si piazza sulla porta del negozio per l' abbigliamento senza entrarci non si può vedere ormai, capisco che non puoi rendere esplorabili tutti gli edifici della città, ancora forse è complicato, ma almeno i negozi, GTA 5 ti fa entrare nei negozi a esplorarli già da anni!!
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Già esattamente. il personaggio che si piazza sulla porta del negozio per l' abbigliamento senza entrarci non si può vedere ormai, capisco che non puoi rendere esplorabili tutti gli edifici della città, ancora forse è complicato, ma almeno i negozi, GTA 5 ti fa entrare nei negozi a esplorarli già da anni!!

Non lo sapevo. Curioso perchè in Watch Dogs si poteva entrare nei negozi (abbigliamento, auto, bar). Nel primo c'era anche quello per le armi se ben ricordo.
Strana scelta da parte di Ubisoft.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,880
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Credo sia perchè la città è esplorabile tutta verticalmente col drone, quindi è necessario che i tetti siano ben caricati, evidentemente gli interni opzionali di quel tipo non potevano farli :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Già esattamente. il personaggio che si piazza sulla porta del negozio per l' abbigliamento senza entrarci non si può vedere ormai, capisco che non puoi rendere esplorabili tutti gli edifici della città, ancora forse è complicato, ma almeno i negozi, GTA 5 ti fa entrare nei negozi a esplorarli già da anni!!
Infatti ma può essere che hanno dovuto per forza escludere i negozi per la verticalità dei droni come diceva prima Sirio.

Penso di aver fatto la prima scelta morale del gioco ovvero
uccidere Helena la donna intubata nella sede Blume. Io l'ho uccisa ma non so cosa succede se la lasci vivere ai fini della trama principale. :unsisi:
Post unito automaticamente:

Approfitto per chiedere ma per questo trofeo se io ad esempio utilizzo un calciatore che ho reclutato nel mio Deadsec avrò un qualche vantaggio o il personaggio non cambia nulla?

Sembra tosto come il gioco alcolico del primo capitolo. :unsisi:

 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Niente non riesco a fare il minigioco del pallone al livello intermedio 1, sono arrivato al livello 6 su 6 del principiante e mi va a puttane il cervello. :rickds:

Qualche consiglio? Ho provato a cambiare i tasti e a usare il mio calciatore che ho in squadra ma sembra non cambiare niente da un pg all'altro. Gioco a difficile, ma non credo che la difficoltà c'entri per i minigiochi...
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,880
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Niente non riesco a fare il minigioco del pallone al livello intermedio 1, sono arrivato al livello 6 su 6 del principiante e mi va a puttane il cervello. :rickds:

Qualche consiglio? Ho provato a cambiare i tasti e a usare il mio calciatore che ho in squadra ma sembra non cambiare niente da un pg all'altro. Gioco a difficile, ma non credo che la difficoltà c'entri per i minigiochi...
Posa lo sguardo sul petto del personaggio, non guardare i tasti. Concentrandoti sul petto vedrai l'icona dei tasti comunque e se è sulla testa è X, se è a sinistra/centro è L1 (appunto, SINISTRA e SU com'è posizionato il tasto sul pad) se è in a sinistra/giù allora è il grilletto sinistro sotto cioè L2. Idem sulla destra. Anche io avevo difficoltà poi dopo una decina di minuti l'ho fatto guardando il petto :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Posa lo sguardo sul petto del personaggio, non guardare i tasti. Concentrandoti sul petto vedrai l'icona dei tasti comunque e se è sulla testa è X, se è a sinistra/centro è L1 (appunto, SINISTRA e SU com'è posizionato il tasto sul pad) se è in a sinistra/giù allora è il grilletto sinistro sotto cioè L2. Idem sulla destra. Anche io avevo difficoltà poi dopo una decina di minuti l'ho fatto guardando il petto :asd:
Ci provo ho letto di tutto sul sito di Powerpyx e nei video su youtube a questo trofeo, anche cambiare i tasti e mettere in pausa appena ti dice il tasto da premere, sono impedito con questi minigiochi non so che dirti. :asd:

Semmai ci riprovo a fine storia e vado avanti, sono circa a metà credo, il gioco è carino ma non vedo l'ora di finirlo e iniziarmi Yakuza Like a Dragon. :ahsisi:

Anche perchè è un gioco con mancanze immense rispeto a Watch Dogs 2 come si evince chiaramente guardando questo video:

 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma c'e' un modo sicuro di guadagnare tanti crediti di gioco per il trofeo dei 100 mila crediti? Credo di essere almeno a 40 mila, avendo acquistato giusto uno zaino e un berretto con un pg a inizio gioco.

Purtroppo nella legione una dei membri ha la mania compulsiva del gioco, e ogni 30 secondi vince o perde delle cifre, a volte basse altre volte più alte, la dovrò cacciare dalla squadra mi sa. :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,880
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Purtroppo nella legione una dei membri ha la mania compulsiva del gioco, e ogni 30 secondi vince o perde delle cifre, a volte basse altre volte più alte, la dovrò cacciare dalla squadra mi sa. :asd:
Oddio non sapevo di sti tizi :asd: Menomale che non ne ho mai preso uno. Io ho comprato pochissima roba ed ho finito il gioco con 200.000 soldi o poco più, quindi se non spendi nulla da ora in poi ce la fai :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Oddio non sapevo di sti tizi :asd: Menomale che non ne ho mai preso uno. Io ho comprato pochissima roba ed ho finito il gioco con 200.000 soldi o poco più, quindi se non spendi nulla da ora in poi ce la fai :sisi:
Mi mancano 6 missioni principali e dovrei aver finito la storia principale. Poi devo ancora fare le affissioni, il minigioco delle freccette e quello del bere più i 100 mila soldi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,880
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Mi mancano 6 missioni principali e dovrei aver finito la storia principale. Poi devo ancora fare le affissioni, il minigioco delle freccette e quello del bere più i 100 mila soldi.
Strano, ma quanti soldi hai perso per colpa di quei membri? Mi sa dovevi pensarci prima :asd:
Non so come si fa a fare soldi in maniera veloce una volta finite le missioni.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Strano, ma quanti soldi hai perso per colpa di quei membri? Mi sa dovevi pensarci prima :asd:
Non so come si fa a fare soldi in maniera veloce una volta finite le missioni.
E' solo uno il membro scialaquatore :asd: , e di soldi non lo so poichè non c'e' nessun contatore nel gioco, fortunamente ho letto che si possono fare soldi con le freccette e finendo la storia prnicipale ne ottieni parecchi, le consegne invece ho già fatto le 20 necessarie al trofeo di bronzo. :ahsisi:

A fine storia mi mancano poche cose al platino, l'unico problema sarà arrivare a quei centomila ma dovrei farcela spero. :unsisi:

Edit: precisamente adesso ho 46 mila soldi e ho cacciato a calci nel sedere la maledetta sperperatrice. :rickds:
 
Ultima modifica:

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,049
Reazioni
116
Medaglie
6
E' solo uno il membro scialaquatore :asd: , e di soldi non lo so poichè non c'e' nessun contatore nel gioco, fortunamente ho letto che si possono fare soldi con le freccette e finendo la storia prnicipale ne ottieni parecchi, le consegne invece ho già fatto le 20 necessarie al trofeo di bronzo. :ahsisi:

A fine storia mi mancano poche cose al platino, l'unico problema sarà arrivare a quei centomila ma dovrei farcela spero. :unsisi:

Edit: precisamente adesso ho 46 mila soldi e ho cacciato a calci nel sedere la maledetta sperperatrice. :rickds:
Nei bar e nei covi nemici ci sono le cassaforti. Le missioni secondarie danno i soldi. 46k per essere alla fine è poco. Un tempo su amazon prime davano un kit per wd che tra le altre cose dava 25k ma controllando l hanno tolto.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
566
Reazioni
157
Medaglie
6
Qualcuno ha provato l online?

Ci sto giocando, non è male, ha grosse potenzialità ma c'è da lavorare ancora sulla stabilità e sull' aggiunta di contenuti però è divertente giocare in coop o anche solo andare in giro a fare missioni in solitaria oppure reclutare!!
Reclutare non è come nel single player, puoi reclutare chiunque senza fare alcuna missione di reclutamento, ogni potenziale attivista ha solo un costo in punti tecnologia, più il potenziale attivista è attrezzato e ha abilità maggiore è il costo in punti tecnologia per il reclutamento!!
I punti tecnologia per il reclutamento si guadagnano (con quantità giusta secondo me, ne troppi e ne troppo pochi) con un sistema a progressione che ad ogni livello sblocca premi, abiti crediti e appunto la maggior parte punti tecnologia!!
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Nei bar e nei covi nemici ci sono le cassaforti. Le missioni secondarie danno i soldi. 46k per essere alla fine è poco. Un tempo su amazon prime davano un kit per wd che tra le altre cose dava 25k ma controllando l hanno tolto.
Che peccato ho trovato questo metodo che sembra funzionare ancora, potrei sfruttare quello, purtroppo per i soldi non ho tenuto conto che ne dovevi accumulare parecchi. :asd:



Ho sbagliato con il backup e ora da 50 mila sono tornato al vecchio backup di giovedì scorso a 22 mila soldi, con il save 8 10 missioni prima di quella dov'ero oggi. Il tutto per provare questo glitch che ha funzionato a chiunque tranne a me. :bah:



Niente basta lo droppo e lo vendo sul marketplace, mi sono rotto le palle di giocarci, ho resistito più che ho potuto. Non acquisterò più nessun altro capitolo dopo questo, peccato una saga partita benissimo con il primo Watch Dogs e in caduta libera con questo capitolo. :unsisi:
 
Ultima modifica:
Top