Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente il sistema di Driver San Francisco, era una figata paurosaEcco un minimo di spiegazioni, Meh.....Messa cosi mi esalta poco fino a che non lo vedo
Era meglio l'I.A![]()
be potrebbe ovviamente dare accesso a zone inaccessibili, cosi come potrebbe dare l'avvio a sub extra, ovviamente sulla carta tutto ok, dipende come e' realizzatoPiù che altro: al di là dell'estetica e del doppiaggio che cosa cambierà a usare un altro NPC? Avranno abilità diverse? Accessi a determinate zone dell'OW?
Perché se è solo un espediente estetico (praticamente un editor atipico) è veramente un grosso spreco di risorse...
Ma voglio credere che un motivo dietro ci sia![]()
x me cosi non avrebbe senso, a quel punto non servirebbe a nulla prendere possesso dei vari giocatoriSecondo me semplicemente gli NPC una volta impersonati si adatteranno all'albero di abilità del giocatore, al massimo con qualche abilità che differenzi un minimo.
io ancora attendo uno dei 2 sul plusChe sia la volta buona? Il primo tecnicamente faceva cagarre, il secondo aveva una storia e personaggi imbarazzanti, magari col terzo centrano il bersaglio
io invece ancora mi chiedo per quale ragione perdono tempo e risorse appresso ad un brand che ormai pare in caduta libera e che nessuno aveva chiesto,soprattutto dopo quella mirabolante ciofeca del secondo capitolo. Insomma alla ubisoft stanno pensando a come buttare l'ennesima vagonata di soldi nel wc spremendo un brand che era ormai saturo, piuttosto che pensare a qualche nuova ip,beati loro,vediamo cosa ne viene fuori a sto giro,nel caso faccia schifo spero che non minacciano di fare pure il quartoChe sia la volta buona? Il primo tecnicamente faceva cagarre, il secondo aveva una storia e personaggi imbarazzanti, magari col terzo centrano il bersaglio
Schizofrenia![]()
L'idea è ambiziosa in sé (devi animare e doppiare valanghe di modelli diversi), però non mi convince in toto.
Da capire anche il setting... Londra distopica può essere pure interessante, ma è da vedere in che termini è una distopia... E' semplicemente "troppo tecnologicizzata"? E' una dittatura alla Grande Fratello? (stile V per Vendetta) Altro?
con le premesse attuali lo vedo più come uno shelf in....Magari è da intendere come spinoff.