Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,976
Reazioni
5,090
Medaglie
12
ma inventarsi una città? troppo brutto
Dopo che hanno fatto due capitoli ambientati in città reali? Il senso di questa cosa?

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Singapore, Seul, Bangkok, Kuala Lumpur, Hong Kong e potrei andare avanti. Di opportunità ce ne sono tante anche fuori dal Giappone :asd:
Hong Kong c'è in Sleeping Dogs, come ho detto :asd: Volendo anche Seul in Agents of Mayhem :trollface:

Per me risulterebbero tutte uguali queste città orientali cinesi/tailandesi/coreane, il Giappone si diversifica però come ho detto sono in overdose grazie a Yakuza, le metropoli statunitensi hanno molto più.. . come dire, carattere? Colore? I vari quartieri, la possibilità di inserire gang, immigrati vari (Little Italy, Chinatown ecc), senza contare che mi piace molto di più vedere le scritte in inglese in giro piuttosto che quelle cinesi :asd:

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
un yakuzalike ambientato a scampia o secondigliano secondo me avrebbe un discreto appeal anche in ambito internazionale.

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
un yakuzalike ambientato a scampia o secondigliano secondo me avrebbe un discreto appeal anche in ambito internazionale.
a che serve scomodare la Yakuza, se è ambientato da quelle parti...

Sarebbe un semplice tie-in della serie Gomorra :asd:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma in effetti un gioco ambientato a Milano città della moda fashion Blogger come mini boss ci metti belen...in attesa di Vacchi :asd:

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
un yakuzalike ambientato a scampia o secondigliano secondo me avrebbe un discreto appeal anche in ambito internazionale.
Però dev'essere doppiato in napoletano, perché se fanno un gioco a Scampia doppiato in inglese mi cascano le palle sotto il suolo terrestre.
 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Però dev'essere doppiato in napoletano, perché se fanno un gioco a Scampia doppiato in inglese mi cascano le palle sotto il suolo terrestre.
ME SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

T'APPOOOOOOOOOOO' :rickds:

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
Però dev'essere doppiato in napoletano, perché se fanno un gioco a Scampia doppiato in inglese mi cascano le palle sotto il suolo terrestre.
stay without thoughts

- - - Aggiornato - - -

Ma in effetti un gioco ambientato a Milano città della moda fashion Blogger come mini boss ci metti belen...in attesa di Vacchi :asd:
Vacchi in realtà potrebbe essere un boss troll alla dark souls, che appare invincibile all'inizio ma che muore con un colpo se prima di affrontralo fai fuori tutti i followers cinesi e arabi che ha comprato :asd:

Per me final boss Barbara D'Urso che minaccia di far rimanere l'italia senza corrente elettrica pur di usare le sue lampade a millemila watt attenua rughe

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
stay without thoughts
- - - Aggiornato - - -

Vacchi in realtà potrebbe essere un boss troll alla dark souls, che appare invincibile all'inizio ma che muore con un colpo se prima di affrontralo fai fuori tutti i followers cinesi e arabi che ha comprato :asd:

Per me final boss Barbara D'Urso che minaccia di far rimanere l'italia senza corrente elettrica pur di usare le sue lampade a millemila watt attenua rughe
Vado off topic visto che hai nominato la d'Urso

Vi consiglio caldamente superbotte & bamba 2 :ahsisi:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sarà Londra, ci stanno pure gli indizi :predicatore::sisi:

Sui forum stranieri se ricordo suggerivano Londra, Shangai e Beijing a causa dei sistemi di sicurezza

Io vorrei Londra, è da tanto che non la vediamo in un vg ed in WD le città son rese a meraviglia, in più anche il lato customizzazione ne guadagnerebbe, la moda Street londinese si sposa bene con lo stile del gioco

 
Ultima modifica da un moderatore:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Vado off topic visto che hai nominato la d'Urso
Vi consiglio caldamente superbotte & bamba 2 :ahsisi:
La è arte allo stato puro, insieme a Grezzo 2 :asd:

Fine OT

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
Sarà Londra, ci stanno pure gli indizi :predicatore::sisi:
Sui forum stranieri se ricordo suggerivano Londra, Shangai e Beijing a causa dei sistemi di sicurezza

Io vorrei Londra, è da tanto che non la vediamo in un vg ed in WD le città son rese a meraviglia, in più anche il lato customizzazione ne guadagnerebbe, la moda Street londinese si sposa bene con lo stile del gioco
Pechino avrà anche la città antica al suo interno e quartieri con edifici e infrastrutture di nuova costruzione, ma per il resto è davvero brutta come città, fidatevi di chi ci è stato.

Londra o Shanghai sarebbero perfette anche se preferirei Londra tra le due.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,400
Reazioni
57,009
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
https://comicbook.com/gaming/2019/02/09/watch-dogs-3-trademark-ps5-next-xbox/
 



A new discovery reveals a now public Watch Dogs 3 trademark that could hint at a release specifically targeted for the PlayStation 5 and next Xbox.





The trademark itself is currently pending and as mentioned in the video above, this trademark - though filed last year - didn't pop up until last week, at least not publically





What makes this seem like its a hint for next generation is that it's a new filing all together and not connected at all to previous Watch Dogs trademarks. As seen in the video going through Ubisoft's database, the "new application entered in TRAM" was processed on December 3rd of last year with the "supplied data" going through on December 17th.




 
watch-1157782.jpeg




 

 
U

Utente cancellato 141331

ancora attendo il primo sul plus visto che ero convinto lo dessero dopo 1 annetto, invece .......

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,344
Reazioni
19,598
Medaglie
29
Onestamente me lo aspetto più per quest'anno come classico titolo autunnale Ubisoft, visto che AC non dovrebbe esserci. O lui o un nuovo Splinter Cell, in quanto dubito che Skulland Bones lo manderanno al macello a fine anno essendo una nuova ip

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
quest'anno AC salta, impossibile che ubisoft non rilasci nulla nel Q4 visto che fino a fine anno, a meno di novità, verrà rilasciato solo the division 2 come vero e proprio AAA  (far cry new dawn non rientra nella categoria, visto anche il prezzo di lancio... cmq eccessivo per un mega dlc di FC5).

Ambientatelo a londra, in cina, in giappone, in una città futuristica lol basta che si torni ai toni più seri del primo e non al bello figo nerd del secondo

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,539
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Anche secondo me esce per PS4 e lo trovo un titolo più adatto di Splinter Cell per buttarsi nella mischia d'autunno. :sisi:

Per quanto riguarda la città rimarrei pure negli USA ma allo stesso tempo proponendo qualcosa di differente. Con San Franciso appena avuta escluderei altre città californiane ad esempio quindi niente Los Angeles o San Diego. Sarebbe curioso vedere lo stato del Texas in setting da Watch Dogs (Houston o Dallas) oppure andare a Philadelphia (che credo possa dare un feeling simile a Chicago del primo). New York la escluderei.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,073
Reazioni
10,664
Medaglie
17
WD 3 dovrebbe uscire quest'anno...non penso ci saranno le nuove console così improvvisamente XD

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,803
Reazioni
6,558
Medaglie
10
Beh il fatto che sia per console di nuova generazione suona strano, vorrebbe dire che tipo lo farebbero come titolo di lancio, che ci potrebbe anche stare ma appunto a fine anno che lanciano ?  Oddio che la soluzione la troverebbe facilmente, ne sono sicuro, però non so, vediamo. :hmm:  

 
Top