PS4/PS5 Watch Dogs Legion

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari è da intendere come spinoff.
Puzza anche a me di spin-off (un po' come i far cry). Staremo a vedere ma zero hype per ora (l'1 mi era piaciucchiato ma il 2 con quei pg mi aveva fatto venire voglia di spaccare la console :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che non si chiami "Watch Dogs III" fa intendere che davvero, potrebbe essere uno spin-off.

Cmq vedremo.

Il fatto che non ci sia il 3, potrebbe veramente far pensare ad uno spin-off... God Save the NPCs... God è il giocatore secondo me... ma sarà tipo un IA ribelle? Qua hanno fatto un incrocio tra WD e Lemmings mi sa, capace che non è manco come struttura di gioco un classico WD :rickds:  il problema è che qualsiasi altro genere mezzo strategico gestionale potrebbe far arrivare un mare di merdà incredibile :rickds:  

Ma sono solo vaneggiamenti, lo so... sarà un classico WD senza numero e stop :rickds:  

Beh però se esce per fine 2019 saranno minimo 3 anni. Spin-off forse è eccessivo visto che per farlo ci stanno mettendo quasi più dei primi due :asd: .

Curioso comunque di capire come cavolo funge.

oppure semplicemente hanno droppato il numero perché in certe situazioni diventa controproducente (saga troppo lunga o passi falsi qualitativi lungo la numerazione) :asd:  

La faranno mai una collector, che comprende anche i primi 2 titoli?

Cmq aspetto uno sconto del 2, per prenderlo :asd:

Uno spin-off, in casa Ubisoft, lo si fa riciclando qualche vecchia mappa (vedi New Dawn, o Primal)

Qui hanno ricreato la città di Londra. Almeno che non si siano basati sulla già fatta riproduzione di Assassin's Creed Syndicate (aggiungendo qualche pubblicità al neon sui palazzi, per non destare sospetti), questo sarà tutto tranne che uno spin-off :asd:  

E proprio a proposito del su citato AC, m'aspetto come minimo un easter egg dedicato ai fratelli Frye :sisi:  

Vc3nZ_92 ha detto:
Il fatto che non ci sia il 3, potrebbe veramente far pensare ad uno spin-off... God Save the NPCs... God è il giocatore secondo me... ma sarà tipo un IA ribelle? Qua hanno fatto un incrocio tra WD e Lemmings mi sa, capace che non è manco come struttura di gioco un classico WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif il problema è che qualsiasi altro genere mezzo strategico gestionale potrebbe far arrivare un mare di merdà incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Ma sono solo vaneggiamenti, lo so... sarà un classico WD senza numero e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Mah penso che il “God save..” sia una semplice citazione al setting britannico col God save the queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Mah penso che il “God save..” sia una semplice citazione al setting britannico col God save the queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sì, ma secondo me non è messo a caso :rickds:  secondo me sta a significare che possiamo far fare agli NPCs un po' di tutto :rickds:  

Beh però se esce per fine 2019 saranno minimo 3 anni. Spin-off forse è eccessivo visto che per farlo ci stanno mettendo quasi più dei primi due :asd: .

Curioso comunque di capire come cavolo funge. 
Il progetto del primo ha avuto quasi 5 anni, ne ha di strada da fare questo per superarlo.

Uno dei leaker non aveva detto che ci sono stati problemi nello sviluppo per il concept ambizioso? Sarà quello il motivo dei tre anni.

oppure semplicemente hanno droppato il numero perché in certe situazioni diventa controproducente (saga troppo lunga o passi falsi qualitativi lungo la numerazione) :asd:  
Mi sa che ci hai preso con il controproducente. Quello che vogliono fare potrebbe essere molto vicino al confine "concept geniale" e "grande cagata".

Se è la seconda possono tranquillamente salvarsi in corner dicendo che arriverà anche un Watch Dogs come i precedenti e numerato per tranquillizzare tutti.

Uno spin-off, in casa Ubisoft, lo si fa riciclando qualche vecchia mappa (vedi New Dawn, o Primal)

Qui hanno ricreato la città di Londra. Almeno che non si siano basati sulla già fatta riproduzione di Assassin's Creed Syndicate (aggiungendo qualche pubblicità al neon sui palazzi, per non destare sospetti), questo sarà tutto tranne che uno spin-off :asd:  

E proprio a proposito del su citato AC, m'aspetto come minimo un easter egg dedicato ai fratelli Frye :sisi:  
Però spinoff non deve necessariamente essere un progetto inferiore ma anche solo qualcosa che vuole allontanarsi dai paletti della serie.

gia si sono allontanati dal primo con il secondo nettamente , secondo me vogliono evitare che in caso di cagata l'ip muoia

Raga ma che spin-off, semplicemente hanno abbandonato il numero come con gli AC. :asd:  

Ma si infatti, non fatevi troppe pippe. :rickds:  

Io una delle cose che vorrei è che facessero una saga più collegata a livello di trama come con gli AC, anche qui abbiamo spesso capitoli con setting (anche temporali) completamente diversi e personaggi, ma comunque (almeno fino a poco fa) un collegamento generale c'era e si sentiva, per il momento nei primi 2 WD non proprio, ci sono le basi della Blume e DedSec ma basta, non si sente quel gran collegamento nei 2 o trama generale, ed è un peccato visto che trama e setting lo permette. :sisi:  

Mi sa che ci hai preso con il controproducente. Quello che vogliono fare potrebbe essere molto vicino al confine "concept geniale" e "grande cagata".

Se è la seconda possono tranquillamente salvarsi in corner dicendo che arriverà anche un Watch Dogs come i precedenti e numerato per tranquillizzare tutti. 
esatto :asd:   con il senno di poi, potranno dire 

"no wait, era uno spin off, il 3 è altra roba" oppure "quanto siamo fighi, questo è il nuovo corso di Watch Dogs, ambientato nello stesso mondo dei primi 2 ma liberamente fruibile senza considerarli".

è un modo molto intelligente e paraculo di salvare capre e cavoli in entrambe le circostanze :asd:  

esatto :asd:   con il senno di poi, potranno dire 

"no wait, era uno spin off, il 3 è altra roba" oppure "quanto siamo fighi, questo è il nuovo corso di Watch Dogs, ambientato nello stesso mondo dei primi 2 ma liberamente fruibile senza considerarli".

è un modo molto intelligente e paraculo di salvare capre e cavoli in entrambe le circostanze :asd:  
Io punto sul secondo, la vedo difficile far marcia indietro è dire "No guardate era uno spin-off" piuttosto appunto "Nuovo corso della serie e bla bla bla" :sisi:  

Si sa nulla sulla presunta "assenza" di conflitti a fuoco? E la non possibilità di uccidere?

Era una notizia dei primi leak...

Ho apprezzato molto i primi due ma spero che questo Legion si avvicini di più alla cupa atmosfera del primo.

Il Creative Director di Legion non è lo stesso dei primi due.

Questa volta è quello di Spinter Cell Chaos Theory (2005) e Far Cry 2 (2008)

Questo è il primo gioco che dirige da allora

Dopo Far Cry 2 è passato come designer in Lucas Arts, Valve, Amazon, e poi è ritornato in Ubisoft Toronto ad Agosto 2015 a dirigere Legion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro