PS4/PS5 Watch Dogs Legion

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi serve un gioco Ubisoft per trarre l ispirazione giusta :ayaya: .
esteticamente è troppo invitante per chi come me è solito mettere le "virgole" in chiusura di frasi :asd:

ma la conferenza ubisoft la trasmettono dal twitch di spazio?

fortuna che non ci saranno solo armi non letali come si era detto 

Dirò che la saga mi ha sempre fatto ca*are ma questo mi interessa grazie al setting più futuristico e l'idea di base dei personaggi multipli. :asd:

Figo, setting favoloso e nuove meccaniche davvero interessanti. Hanno la mia attenzione per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il delirio l'anno prossimo. Ma che delirio *_*

Mi piace un sacco, non vedo l'ora. Così almeno non diranno più che Ubisoft non rischia mai le cose nuove XD

Il delirio l'anno prossimo. Ma che delirio *_*

Mi piace un sacco, non vedo l'ora. Così almeno non diranno più che Ubisoft non rischia mai le cose nuove XD
Cosa starebbe rischiando? In pratica quello che prima poteva fare un pg, l'hanno spezzettato in una miriade di npc randomici dove ognuno può fare solo tot azioni :asd:

Si sono arresi al fatto che non sanno fare protagonisti carismatici.

La storia sembra una roba per 12enni, speravo in qualcosa di più serioso, tipo il primo : hype sceso per me

Cosa starebbe rischiando? In pratica quello che prima poteva fare un pg, l'hanno spezzettato in una miriade di npc randomici dove ognuno può fare solo tot azioni :asd:

Si sono arresi al fatto che non sanno fare protagonisti carismatici.
Il non avere un protagonista è un rischio. Almeno secondo me, è comunque un'idea nuova che può allontanare dal volere il gioco :sisi:  

Ma ancora prendete i giochi Ubisoft sperando in grandi storie ? Madonna basta, sono 10 anni e ancora non avete capito la cosa. :rickds:
Grandi storie non me le aspetto quasi mai nei VG, ma c e una via di mezzo tra bella storia e vaccata tamarra

Grandi storie non me le aspetto quasi mai nei VG, ma c e una via di mezzo tra bella storia e vaccata tamarra
In questo senso lascia perdere Ubisoft e giocati altra roba, sopratutto indie, non ci sperare proprio in Ubi che cafi in errore dal prinipio, giocati altro giusto per vedere ottime storie che cerchi e che si possono fare nel media. :asd:

Lo story trailer mi ha fatto letteralmente schifo ma il gameplay mi ha fatto cambiare idea. Mi piace. :mellow:

Primaditutto l'ambientazione, io ho davvero un debole per le città di Ubisoft.

Poi sembra sarà più utile "scannerizzare" le persone se è un modo per reclutare persone etc. Nel primo l'unica vera utilità era quella di rubare i soldi ma si faceva molto in fretta a diventare straricchi e poi perdere interesse nella meccanica. Il 2 devo ancora giocarlo.

Infine questo aspetto degli NPC diversi ha aggiunto una specie di elemento gestionale e la cosa che più mi intriga è che se muore un personaggio questo si becca il permadeath. Quindi addio alle sue abilità finchè non si trova un altro pg con le stesse caratteristiche? Molto interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
io ci vedo poco di casuale nel gioco, visto che gli script e i dialoghi sono già impostati, semplicemente ogni volta ci sarà un npc diverso ad interpretare il tutto, anche perchè da quel che ho campito determinate missioni richiedono determinate skills, e quindi determinate classi di npc saranno tagliati fuori a prescindere a seconda dei casi. La serie di WD mi piace e sinceramente non mi aspetto chissà quale capolavoro; ma farlo uscire a ridosso di ff7R.... un gioco che tutto il mondo aspetta da anni... :facepalm:

secondo me lo rinviano a fine maggio :unsisi:

Ma quindi la collector e solo esclusiva dello store ubi? Non la mettono su amazon o GS?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si può sparare ed uccidere gli avversari!!

Bene cosi.

Molto interessante come titolo, sembra davvero divertente e molto vario nel gameplay.

Narrativamente/trama come sarà invece?

Ho dei dubbi in quei campi...

Anche graficamente non sembra al top, ma poco conta.

Io lo trovo molto interessante, come già detto non penso proprio che lo prenderò al day one viste le altre uscite li attorno ma seguirò il titolo post lancio
C'è da dire che ubisoft tira fuori roba mai banale, nel bene e nel male (spesso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro