Immagino parli di PS4 baseIo ho giocato più o meno quanto te e non ho notato tutte ste cose andava tutto abbastanza liscio su ps4 pro!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino parli di PS4 baseIo ho giocato più o meno quanto te e non ho notato tutte ste cose andava tutto abbastanza liscio su ps4 pro!
Mafia definitive edition ne è pieno, tipo ogni volta che giri la telecamera...Immagino parli di PS4 baseAnche perchè il tearing avviene lì di solito (anche se non lo vedo da parecchio negli altri giochi).
Confermi tutte le sensazioni avute nei video visti...Ci ho giocato ieri sera per 2 orette. (ps4 base).
Ci sono cali di frame e vari problemi grafici (tipo la grafica si carica lentamente in alcuni punti).
A livello tecnico/grafico mi sembra orribile, addirittura peggiore di WD 2
Volti terribili da vedere, il doppiaggio ita mediocre.
La trama, sembra messa tanto per.... (ho giocato poco, però non mi ha preso molto.)
Gameplay visto poco.
Prime impressioni mediocri. (per nulla buone).
Per ora, mi pento dei 90 euro, spesi per la gold edition.
Spero che le prime impressioni di AC:Valhalla siano nettamente superiori.
Ti direi che è ancora presto, che ho giocato poco ecc..Confermi tutte le sensazioni avute nei video visti...
Vabbè proviamo con valhalla...
Per il comparto tecnico non credo siano andati troppo lontani purtroppoSperiamo Ubisoft abbia fatto meglio con Valhalla (a sto giro però aspetto e chiappe strette)
Per il comparto tecnico non credo siano andati troppo lontani purtroppo
Per dire, i visi sono tremendi in entrambi i titoli
Infatti da quello che ho visto, Londra è davvero bella per come è stata realizzata (poi vabbè, la versione che ho visto era su PC maxi pompato con RTSì ho visto i video di valhalla è come WD legion non sembra proprio gridare al miracolo per essere a fine generazione e dopo aver visto veramente grandissimi lavori in questa gen!!
Direi che a loro parziale discolpa c'è che un open world delle proporzioni di WD e AC non è semplice da far muovere su macchine che hanno i loro anni alle spalle come specifiche tecniche, The last of US 2 per esempio non è in realtà un open world e su schermo devi muovere poco ed è quindi differente, e in secondo che in attesa della next-gen non hanno nemmeno cambiato motore di gioco ne di watch dogs e nemmeno di Assassins creed e parliamo anche lì di motore di gioco vecchiotti!!
Onestamente ho preso watch dogs legion anche e soprattutto nella speranza che l' update gratuito alla versione PS5 come anche per fifa 21, porti qualcosina di livello superiore, certo i giochi quelli sono, ma su macchine più performanti l' update potrebbe dargli nuova vita, vale anche per AC valhalla!!
Se avrai presto una PS5 e vuoi giocare Legion aspetta la versione PS5 così fai prima fra installazione e download della patch. Col disco PS4 dovrai scaricare l'intero gioco per PS5Da qualche gameplay di Valhalla e Legion, devo dire che Legion sembra più interessante tra i due.
In caso di acquisto PS4 in qualsiasi versione è comunque previsto l'upgrade ps5 gratuito giusto? La data è per il 24? chissà se conviene acquistar la versione ps4 o direttamente ps5 (così da installarlo rapidamente su ps5).. ci sono pro e contro..
Si sa già cosa includerà la versione PS5 come caratteristiche aggiuntive?
E invece in merito al gioco, chi lo possiede e l'ha finito (o quasi) che ne dice? È divertente?
Dovrei averla al lancio, quindi tutti questi titoli crossgen li giocherò direttamente su PS5.. anche se sono un pò indeciso tra AC e WD.. nessuno dei due fa impazzire in generale, forse preferirei un pò più AC ma provengo adesso da Odyssey, quindi un'altro lungo gioco con troppe missioni e troppo simile un pò mi stuferebbe.. Legion per certi versi sembra più interessante, però poi leggo di animazioni e altro che non sono granchè, e penso "che palle.. " .. c'era un tempo in cui acquistavo tantissimi titoli Ubisoft (SC Blacklist, vari AC, etc), ma è già da parecchi anni che non acquisto praticamente più nulla di Ubi, perchè tutti i loro titoli sembrano fatti con lo stampino, nessuno ha una sua identità.. e non intendo solo i titoli appartenenti alla stessa saga, ma anche titoli di saghe diverse, ormai il loro modus operandi è creare una mappa sempre più grande, riempirla sempre di più cose da fare, ripetitive, e spesso obbligatorie per poter proseguire, e hanno finito..Se avrai presto una PS5 e vuoi giocare Legion aspetta la versione PS5 così fai prima fra installazione e download della patch. Col disco PS4 dovrai scaricare l'intero gioco per PS5
Sul come sarà la versione PS5: Watch Dogs Legion girerà a 4K e 30 fps con Ray Tracing attivo. Le migliorie coinvolgono poi anche la fedeltà grafica, le ombre, le frequenze di aggiornamento variabili, caricamenti veloci.
Io ti consiglio di aspettare, I giochi Ubisoft si svalutano in fretta, soprattutto in caso di flop come The division 2 e l'ultimo Ghost recon che dopo un mese si trovavano già a metà prezzo.Dovrei averla al lancio, quindi tutti questi titoli crossgen li giocherò direttamente su PS5.. anche se sono un pò indeciso tra AC e WD.. nessuno dei due fa impazzire in generale, forse preferirei un pò più AC ma provengo adesso da Odyssey, quindi un'altro lungo gioco con troppe missioni e troppo simile un pò mi stuferebbe.. Legion per certi versi sembra più interessante, però poi leggo di animazioni e altro che non sono granchè, e penso "che palle.. " .. c'era un tempo in cui acquistavo tantissimi titoli Ubisoft (SC Blacklist, vari AC, etc), ma è già da parecchi anni che non acquisto praticamente più nulla di Ubi, perchè tutti i loro titoli sembrano fatti con lo stampino, nessuno ha una sua identità.. e non intendo solo i titoli appartenenti alla stessa saga, ma anche titoli di saghe diverse, ormai il loro modus operandi è creare una mappa sempre più grande, riempirla sempre di più cose da fare, ripetitive, e spesso obbligatorie per poter proseguire, e hanno finito..