Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stai giocando ora e lo hai pagato 72 euro? Immagino sei andato di D1 e lo stai giocando ora...un consiglio: se sai di non giocarlo subito, non comprare al D1 un gioco ubisoftLo sto giocando, è veramente una merda, dalla guidabilità, allo spiderbot, alle missioni, la noia a 72 euro
Post automatically merged:
Poi i comandi dell'auto che restano fissi in mezzo alle scatole
Peggio, ero obbligato da Media World a prendere un gioco Ps5 con Ps5 e ho optato per questo perché le recensioni mi sembravano incoraggianti, SpiderMan l'avevo già giocato e gli altri non mi piacevano.Lo stai giocando ora e lo hai pagato 72 euro? Immagino sei andato di D1 e lo stai giocando ora...un consiglio: se sai di non giocarlo subito, non comprare al D1 un gioco ubisoft![]()
18 Febbraioo dio sa quando (horizon)
Sempre. Ogni cosa che fai se non ricordo male. Per sicurezza teletrasportati da qualche parte e dovrebbe salvare. Almeno così ricordo.Lo provato per curiosità e mi ha intrippato
Ma come e quando salva ?
Sono all' inizioSempre. Ogni cosa che fai se non ricordo male. Per sicurezza teletrasportati da qualche parte e dovrebbe salvare. Almeno così ricordo.
C'è comunque la solita icona, tipo far cry 6 ma qui se non ricordo male è in basso a destra ma davvero non ricordo![]()
La missione in corso va finita, quella era finita?Sono all' inizio
Ho formato la squadra son partito in macchina e arrivato a destinazione e aperto porta con il puzzle dell' hackerato e poi ha caricato
Decido di uscire e al riavvio mi ritrovo a dover ancora ripetere tutto il viaggio in macchina
Bho
NoLa missione in corso va finita, quella era finita?
pure io sono interessato per ps5 (quando lo troverò dentro il cestone)Stavo pensando di recuperarlo ora che praticamente te lo tirano appresso per pochi euro, ne vale la pena?
Tecnicamente come se la cava su PS5? A livello di DualSense e caricamenti come siamo messi invece?
Beh sì ovvio.Qualcuno mi sa dire se l’upgrade da PS4 a PS5 è gratuito? Parlo della versione fisica
Covid?specie in questo periodo che sono bloccato a casa![]()