God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
stesso discorso di gta5 versione pc.Ciò che mi turba è che probabilmente Ubi sapeva che c'erano game files che permettevano questa qualità grafica, ma perché tenerla nascosta?
ora come ora, non ci si può permettere di presentare un gioco pc incredibilmente superiore alle versioni console. pensa ai casini economici se un gioco multipiatta come WD fosse uscito con una certa qualità su console (old e next) e una qualità totalmente diversa (ben superiore) su pc.... la ubi avrebbe avuto sicuramente casini perché avrebbe messo in "cattiva luce" le versioni console (leggasi profitti minori).....
in soldoni.. come sempre... è una questione di soldi. le console macinano un sacco di soldi e sminuirle troppo sarebbe controproducente quindi è decisamente più sicuro depotenziare le versioni pc per "calmare le acque".
l'unica cosa logica.Ma dopo tutto questo ben di ***, avrei quasi voglia di aspettare, lasciare il gioco per un po' e riprenderlo appena tutto sarà rilasciato definitivamenteNon so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
aspettare, fare altro nel mentre, e poi godersi appieno il gioco.
io farò così.
magari mi scarico la mod appena sarà rilasciata quella definitiva, me la testo per bene, magari ci associo anche lo sweet per vedere che diavolo succede e alla fine decido se mi soddisfa abbastanza lo comincio, altrimenti attendo ulteriori sviluppi e gioco ad altro.
tanto di roba da fare ne ho e c'è un certo valiant che mi aspetta a fine mese.