Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto, grazieNon ancora, link a momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è scritto sul file readme.Solo una domanda da nabbo: una volta scaricata la mod, cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dove devo copiare il file? Grazie...
Domani la proverò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, uscita la nuova versione della mod per WD (0.7):http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390114
Provata velocemente e sembra migliorata nettamente: dof sotto controllo e ombre senza artefatti (o almeno non ne ho visti nei 5 minuti di test), migliorata la questione della pioggia con i lampioni ma ancora non esattamente come vorrei...
Adesso sì che vale la pena installarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, tutto liscio qui.L'ultima versione fa crashare il gioco?
Non funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFermi tutti. No stuttering?
OMFG. In download.
Da me ha funzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh, quasi del tutto. Più che altro perchè sto giocando con le impostazioni mo. Sorpresa sorpresa, adesso riesco a mettere le texture a ultra senza ripercussioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima non potevi perchè?Sorpresa sorpresa, adesso riesco a mettere le texture a ultra senza ripercussioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spe, io intendevo se non potevi a causa hardware o per altri motiviPerchè è stato programmato da Pacciani.
Train potresti spiegarmi come installare la mod?Non funge questo fix, in pratica con la 0.7 non avrete il dof mentre camminate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah no, non avevo visto il post su Guru. Ha già fixato, bene cosi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Train potresti spiegarmi come installare la mod?Basta scompattarla nella cartella data_win64 ?
bisogna anche cambiare qualche valore nel file gameprofiler?
Io ho impostato tutto su ultra all'interno del gioco.
Grazie!
Se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro dimmi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInstallation:
Open one of the folders and put the files inside your data_win64 folder (/yourinstallationpath/Watch Dogs/data_win64)
In order to use my ultra preset you must go to your gamerprofile.xml located in (/documents/My Games/Watch_Dogs/YOUR_PROFILE/gamerprofile.xml)
In render profile find the words quality="_runtime" and change it to "ultra" save the file and close
Keep in mind if you change the graphical settings from inside the game, the gamerprofile.xml will be set to default again.