UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ibzsQyqwfk9O0M.jpg

iBi93TOzC3fbi.jpg

ici3QIoX9mJad.jpg

iWuzmbfTrPPLt.jpg

ikBhLejaBRjpk.jpg

iIKVz5ibJt0DG.jpg

ma il dof è dinamico? perchè dagli screen mi sembra davvero troppo ridotto...

Tanta roba attivando qualche effetto "nascosto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo sto giocando su PS4 e devo dire che fa la sua bella figura già lì.

Usando la 0.7 col DOF fixato per la Normal Camera, smanettando tra le impostazioni del menu e quelle del file XML e il Realistic Preset sono riuscito a portarlo al livello di Sauron. Lo SweetFX in particolare mi ha dato problemi perché servono le DLL x64, che io non avevo. E' uno spettacolo, soprattutto perché va a 60 fps quasi fissi senza stuttering (tranne nelle fasi online concitate e arrivando velocemente in prossimità di aree da caricare). Forse c'è giusto troppo blu in giro ma penso sia un problema del mio monitor, che dovrei cambiare a giorni.

Una domanda per te Sauron: come lo tieni l'AA? Io avevo messo l'FXAA per non disturbare lo SweetFX, che però in questo preset ha lo SMAA disattivato quindi non dovrei avere problemi a tornare al Temporal SMAA.

io uso il temporal.

per lo sweet a me funziona senza dll64, uso un sistema "fai da te", anzi... "fai da me"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà una cazzata, dubito che lascino fare una cosa così tanto idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mostra brutte sorprese per i giocatori PC e Xbox  

Ubisoft ha sempre dichiarato di tenere in considerazione il PC gaming, nonostante questo le polemiche per il recente Watch Dogs sono accese, non è un mistero il fatto che il titolo abbia prestazioni altalenanti su PC e che sia molto lontano dalla build E3 mostrata all'annuncio, anche con settaggi Ultra. Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco, un utente di Guru3D - più letale di Aiden Pearce - ha trovato un messaggio nascosto nel codice del gioco, che vi riportiamo. In sostanza si tratta di un commento relativo ai settaggi degli shader, che suona come "Tanto è solo per PC, chi se ne frega".

yGCQWdT.jpg

Nello stesso file si notano commenti relativi anche alla versione Xbox One, che avrebbe alcuni settaggi abbassati, probabilmente corroborando le teorie di Digital Foundry, che aveva ipotizzato una scarsa ottimizzazione per la versione Microsoft.

WD-Hidden-Comment.jpg

Sito concorrente

Senza parole:wush:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

io uso il temporal.per lo sweet a me funziona senza dll64, uso un sistema "fai da te", anzi... "fai da me"
Hahaha del tipo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

io uso il temporal.per lo sweet a me funziona senza dll64, uso un sistema "fai da te", anzi... "fai da me"
Impossibile che ti funzioni senza dll 64bit. Semplicemente avrai preso già un pacchetto che le comprendeva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

mmhhh non saprei perché ho preso dei file ancora agli "inizi inizi" prima che venissero proposti i pacchetti con le dll64 incluse.

difatti quando ho provato le soluzioni che comprendevano la sovrascrittura delle dll a 64 mi bloccava il gioco.

magari sbagliavo io qualcosa, ma alla fine quello che conta è che il tutto mi ha funzionato.

Devo dire che sta mod fa il suo porco lavoro anche senza modificare la stringa nell'xml (quando ho visto l'ombra sui fari delle macchine mi è diventato duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho notato però che se imposto la stringa da "runtime" a "ultra", mi abbassa ad "alto" alcune impostazioni grafiche, e mi attiva anche se non lo vorrei il blur.

Sapete se è normale sta cosa?

e più che altro... sapete come disattivare il blur? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che sta mod fa il suo porco lavoro anche senza modificare la stringa nell'xml (quando ho visto l'ombra sui fari delle macchine mi è diventato duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho notato però che se imposto la stringa da "runtime" a "ultra", mi abbassa ad "alto" alcune impostazioni grafiche, e mi attiva anche se non lo vorrei il blur.Sapete se è normale sta cosa?

e più che altro... sapete come disattivare il blur? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il blur l'ho sempre disattivato dal gioco.

Il fatto è che se tocco il blur dalle impostazioni interne al gioco, mi rimette su "runtime" l'impostazione nel file xml //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hello all,

Good news! We now have more information on the patches that will be deployed on WD. We apologize if you were affected by any of these issues, but we greatly appreciated your patience while we got this sorted.

A new patch for the game is coming on all platforms. The patch will be available for download on the PlayStation 4 in the next few hours. PlayStation 3 will be available shortly. For PC, the patch will be available in the coming days. For Xbox One and Xbox 360, the patch will be released within the next week. We’ll keep you updated on all progress.

You’ll find the details below. If you have questions, please ask them in this thread and we’ll try to be a specific as possible with our answers.

MAJOR GAME FIXES

• Automatically reconstructed corrupted save files which prevented loading to go further than 90%. Some collectibles may remain unrecoverable.

• Fixed the issue preventing players from using hacks in game.

GAMEPLAY FIXES

• Fixed several mission-breaking bugs.

• Fixed minor mission and item-related issues.

• Fixed the issue that caused the empty weapon-wheel.

MULTIPLAYER FIXES

• Fixed several minor respawn issues.

• Fixed some connection and session joining issues.

PC SPECIFIC FIXES

• Fixed graphical glitches on Low & Medium settings.

• Fixed some crashes on SLI configurations.

• Implemented several performance improvements.

• Implemented a few control improvements.

• Fixed issues causing infinite messaging and timing-out when trying to access the Online Shop from the Extras Menu while Uplay is set to Offline mode.

• Fixed issues connecting to a Multiplayer game.

• Implemented several mouse modifications.

• Fixed “Drinking Game” control issue where wrong information was displayed when played with a gamepad.

• Fixed “Chess Game” control issue.

• Fixed bug where the invasion setting was never saved.

• Fixed graphical issues during cut scenes and cinematics.

• Fixed several graphical and texture bugs.

• Removed Vista OS check to prevent false positives.

• Added game version in main menu.

Love,

The WD Team

this nella sua ultima versione rilasciata ossia la 0.7http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390114

sono solo due file da pochi kb da copiare in una cartella del gioco e una stringa da modificare in un file .xml

facile e immediato.
Scaricando il rar mi trovo 3 cartelle: "Far Camera" "Closer Camera" e "Normal Camera" con i file patch all'interno ma quali devo copiare?

Scaricando il rar mi trovo 3 cartelle: "Far Camera" "Closer Camera" e "Normal Camera" con i file patch all'interno ma quali devo copiare?
A tua scelta, cambia solo la posizione della telecamera nel gioco che a seconda del caso sarà più o meno distante da Aiden.

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro