UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ho installato la patch 0.7più il fix.

Mi chiedo, ma come ***** è possibile che un qualsiasi nerd possa aggiustare un gioco del genere con un patch da 45kb?????

Sicuramente la patch ubizozz sarà minimo 2gb...

Ho installato la patch 0.7più il fix.
Mi chiedo, ma come ***** è possibile che un qualsiasi nerd possa aggiustare un gioco del genere con un patch da 45kb?????

Sicuramente la patch ubizozz sarà minimo 2gb...
Mi spieghi il procedimento? Non mu è molto chiaro...

Patch out!

- - - Aggiornato - - -

Togliete la mod per adesso, viene aggiunto un file patch.dat che ovviamente sovrascrive quello di TheWorse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei sbilanciarmi troppo ma con la patch sembra funzionare anche meglio: lo stuttering sembra scomparso, riesco a tenere il preset Ultra e le textures ad High (se le sposto ad Ultra comincia a rompere, dopotutto sono richiesti 3 GB di VRAM e io ne ho 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e finalmente riesco ad avere un AA decente (TXAA 4x). Continuo a giocare, vediamo come va.

A quanto pare si tratta solo di una pre patch, son pochi mb infatti, atta a preparare il gioco alla patch d'ottimizzazione in arrivo tra qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando l'update (o meglio, che mi piaccia o meno me lo sta scaricando), più che altro sono curioso di vedere se le performance fanno sto salto che promettono, e se sarà necessario sempre Worse per l'unlock delle varie feature. :unsisi:

Ma da uplay come si cercano aggiornamenti?

Non capisco di che patch parlate perchè non vedo aggiornamenti e ho letto che la patch di ubi uscire in settimana

Ma da uplay come si cercano aggiornamenti?Non capisco di che patch parlate perchè non vedo aggiornamenti e ho letto che la patch di ubi uscire in settimana
Semplicemente fai partire il gioco e ti scarica la patch. Saranno una 40-50 di MB...

Comunque, a quanto pare quella è la patch vera e propria. Un mah ci sta tutto. Ho unito la mod di TheWorse con la patch e fanculo, tutto sembra funzionare.

E finalmente l'ho cominciato. Son sempre piu' convinto che la gente dovrebbe passare piu' tempo a giocare che a guardare youtube. Q_Q

watch_dogs_2014_06_19n5xy3.png

watch_dogs_2014_06_195ql34.png

watch_dogs_2014_06_19otxhw.png

watch_dogs_2014_06_19s0ytk.png

watch_dogs_2014_06_19a4yq0.png

Ho fatto tre missioni in croce, ho una domanda. La camminata si puo' mettere in toggle? Non mi garba tanto nemmeno la navigazione via mouse dello smartphone, perchè non indicano direttamente le freccette come input? Tolte ste due cosucce, è cominciato nel migliore dei modi per quanto mi riguarda. :mah:

Insta disattivata la minimappa ovviamente, grandissima e non confinata all'angolo. Orribile.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, a quanto pare quella è la patch vera e propria. Un mah ci sta tutto. Ho unito la mod di TheWorse con la patch e fanculo, tutto sembra funzionare. E finalmente l'ho cominciato. Son sempre piu' convinto che la gente dovrebbe passare piu' tempo a giocare che a guardare youtube. Q_Q

watch_dogs_2014_06_19n5xy3.png

watch_dogs_2014_06_195ql34.png

watch_dogs_2014_06_19otxhw.png

watch_dogs_2014_06_19s0ytk.png

watch_dogs_2014_06_19a4yq0.png

Ho fatto tre missioni in croce, ho una domanda. La camminata si puo' mettere in toggle? Non mi garba tanto nemmeno la navigazione via mouse dello smartphone, perchè non indicano direttamente le freccette come input? Tolte ste due cosucce, è cominciato nel migliore dei modi per quanto mi riguarda. :mah:

Insta disattivata la minimappa ovviamente, grandissima e non confinata all'angolo. Orribile.
Come hai fatto per unire mod e patch Train?

Un misto di medio-alto con temporalSMAA, textures su high. Ho usato un configurator per vedere quali variabili era possibile cambiare nell'.xml e in che modo, fondamentalmente ho dovuto segare un po' solo sull'environment e le ombre. Domani gli butto un altro occhio ma penso di aver raggiunto un buon compromesso. No, niente stuttering durante questa sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per unire mod e patch bisogna utilizzare una utility messa a punto da un utente in occasione di Far Cry 3, il modding funzionava allo stesso modo. Vi uppo i miei due patch.dat e patch.fat in cui il procedimento è stato già svolto. Fate un backup dei file che avete sul PC. Ah si, questi files funzionano sulla versione uPlay del gioco, a quanto pare scarica contenuti diversi in base alla piattaforma su cui è stato acquistato il titolo, Steam-Origin o uPlay. Non so se funziona con copie acquistate su Steam-Origin, quindi vedete un po' voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://ge.tt/1W8Ku1l1?c

Un misto di medio-alto con temporalSMAA, textures su high. Ho usato un configurator per vedere quali variabili era possibile cambiare nell'.xml e in che modo, fondamentalmente ho dovuto segare un po' solo sull'environment e le ombre. Domani gli butto un altro occhio ma penso di aver raggiunto un buon compromesso. No, niente stuttering durante questa sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer unire mod e patch bisogna utilizzare una utility messa a punto da un utente in occasione di Far Cry 3, il modding funzionava allo stesso modo. Vi uppo i miei due patch.dat e patch.fat in cui il procedimento è stato già svolto. Fate un backup dei file che avete sul PC. Ah si, questi files funzionano sulla versione uPlay del gioco, a quanto pare scarica contenuti diversi in base alla piattaforma su cui è stato acquistato il titolo, Steam-Origin o uPlay. Non so se funziona con copie acquistate su Steam-Origin, quindi vedete un po' voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che funzionano con la versione retail, che si appoggia a Uplay, assieme anche allo SweetFX. Grazie mille Treno!

Un misto di medio-alto con temporalSMAA, textures su high. Ho usato un configurator per vedere quali variabili era possibile cambiare nell'.xml e in che modo, fondamentalmente ho dovuto segare un po' solo sull'environment e le ombre. Domani gli butto un altro occhio ma penso di aver raggiunto un buon compromesso. No, niente stuttering durante questa sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer unire mod e patch bisogna utilizzare una utility messa a punto da un utente in occasione di Far Cry 3, il modding funzionava allo stesso modo. Vi uppo i miei due patch.dat e patch.fat in cui il procedimento è stato già svolto. Fate un backup dei file che avete sul PC. Ah si, questi files funzionano sulla versione uPlay del gioco, a quanto pare scarica contenuti diversi in base alla piattaforma su cui è stato acquistato il titolo, Steam-Origin o uPlay. Non so se funziona con copie acquistate su Steam-Origin, quindi vedete un po' voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai sbagliando completamente, devi mettere tutte le impostazioni su ultra e poi lamentarti perchè gira male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son contento che l'abbia preso pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie per i file, stavo già cercando il modo di mettere assieme patch e mod e mi hai semplificato le cose. Tu che giri per i meandri di internet, hai trovato qualcosa tipo una guida su come modificare direttamente i valori come fa la mod? So che c'è l'unpacker del Disrupt ma non ho idea di come usarlo :moia:

Comunque patch e mod non hanno risolto il mio problema, ormai ho alzato bandiera bianca a meno che Maldo o la versione definitiva della patch non riescano a mettere una pezza allo scarso lavoro di ottimizzazione di Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono "costretto" a giocarlo con texture a medio e tutto il resto ad ultra, solo così riesco ad avere stuttering quasi prossimo allo 0 (in pratica si presenta solo o quasi quando sto accedendo ad un nuovo quartiere di Chicago) Se anche metto ad alto le texture e abbasso a medio LOD, ombre e riflessi, ho comunque più stuttering rispetto all'impostazione precedente e il colpo d'occhio è anche inferiore. Peccato solo che la maggior parte delle texture a medio siano inguardabili e rovinino parzialmente un impatto visivo comunque buono...

Per quanto riguarda la mod + la patch, ho semplicemente riscaricato la patch e copiato i file nella solita cartella. la mod funziona e nel menù principale c'è scritto che il gioco è aggiornato all'ultima versione...

mmmhhh ma per chi ha la versione steam?

ho letto su guru3d che theworse ha la versione steam ma non mi è chiaro se il suo 0.7mod è stato sistemato anche per steam o cosa.

purtroppo il mio inglese è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dovrei provare i file di treno sulla mia versione di steam....

I file del treno fungono anche sulla versione di Steam che ho io. Però mi pare ci siano problemi relativi alle fonti di luce che prima non avevo, sono tornate a lampeggiare in alcuni frangenti. Nulla di omicida, però fastedia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro