UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ho provato la 0.97c, con una 770Gtx OC , un 4790k a 4ghz e 8 Gb a 1866 settato su ultra ho un framerate decisamente ballerino, ad occhio credo sui 30 con tantissimi microscatti da renderlo ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io con la 770 con la theworse mode 0.97c e tutto ad ultra + le texture ad high ho dei problemi di stuttering(roba da 1-2 secondi) quando guido in mezzo al traffico, nulla di grave però è molto fastidiosa come cosa

ormai aspetto la release finale della mod per giocarlo, non penso che manchi molto a questo punto:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la 0.97c, con una 770Gtx OC , un 4790k a 4ghz e 8 Gb a 1866 settato su ultra ho un framerate decisamente ballerino, ad occhio credo sui 30 con tantissimi microscatti da renderlo ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
abbassa le impostazioni per *** specie se hai le texture a ULTRA + la mod :rickds: :rickds:

io con la 770 con la theworse mode 0.97c e tutto ad ultra + le texture ad high ho dei problemi di stuttering(roba da 1-2 secondi) quando guido in mezzo al traffico, nulla di grave però è molto fastidiosa come cosaormai aspetto la release finale della mod per giocarlo, non penso che manchi molto a questo punto:unsisi:
se vuoi provare nella pagina precedente ho linkato una mod alternativa, con quella e una 770 il gioco in un misto di HIGH e ULTRA gira quasi perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con quella di The Worse succede la stessa cosa a me

abbassa le impostazioni per *** specie se hai le texture a ULTRA + la mod :rickds: :rickds:

se vuoi provare nella pagina precedente ho linkato una mod alternativa, con quella e una 770 il gioco in un misto di HIGH e ULTRA gira quasi perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con quella di The Worse succede la stessa cosa a me
grazie, appena ho tempo la provo

Ma per perfettamente cosa intendi? Fps? Io con la v6 beta e la theWorse gioco bene con misto high/ultra, ma non supero i 30 fps. Se metto tutto su basso arrivo a toccare i 60 invece. Questa volta ho fatto un pò di giri in macchina, sia di giorno che di notte con la pioggia. Comunque di rallentamenti nemmeno l'ombra. Stessa cosa con la v5. Mi sa che me lo gioco così per ora, anche se non ha la fluidità dei 60 fps mi sembra godibilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un'ultima curiosità: cosa cambia dalla mod di theworse alla pure E3? In termini pratici.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per perfettamente cosa intendi? Fps? Io con la v6 beta e la theWorse gioco bene con misto high/ultra, ma non supero i 30 fps. Se metto tutto su basso arrivo a toccare i 60 invece. Questa volta ho fatto un pò di giri in macchina, sia di giorno che di notte con la pioggia. Comunque di rallentamenti nemmeno l'ombra.
scusa ma come hai fatto a mettere entrambe le mod? :unsisi: guarda che qualcosa non torna perchè una sostituisce i file dell'altra, se invece ho capito male io e intendi che sia con una che con l'altra ti và bene allora tieni la theworse che mi è parsa più bella, btw per "perfettamente" si intende un titolo visivamente degno e soprattutto senza stuttering o altro, se come lo hai messo adesso ti funziona bene non toccarlo più e goditelo, lascia le impostazioni cosi e aspetta la versione FINAL della mod che lo affinerà ulteriormente, il suo difetto più grande è lo stuttering quando guidi ad alta velocità in mezzo al traffico, se anche in queste occasioni lo trovi fluido sei a posto ( e parecchio fortunato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa ma come hai fatto a mettere entrambe le mod? :unsisi: guarda che qualcosa non torna perchè una sostituisce i file dell'altra, se invece ho capito male io e intendi che sia con una che con l'altra ti và bene allora tieni la theworse che mi è parsa più bella, btw per "perfettamente" si intende un titolo visivamente degno e soprattutto senza stuttering o altro, se come lo hai messo adesso ti funziona bene non toccarlo più e goditelo, lascia le impostazioni cosi e aspetta la versione FINAL della mod che lo affinerà ulteriormente, il suo difetto più grande è lo stuttering quando guidi ad alta velocità in mezzo al traffico, se anche in queste occasioni lo trovi fluido sei a posto ( e parecchio fortunato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi intendevo alternativamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto allora vado di TheWorse e faccio sapere se ci sono aggiornamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate, sapresti dirmi come mai non funziona lo sweet fx ?!?

Ho fatto tutto quello che dicono, ma onestamente non và ed è la prima volta che mi capita, i file li ho copiati nella directory giusta, chiudo fraps, ma non vanno :bah!: ...

provata la v6 BETA, davvero bello l'effetto della pioggia e ottime anche le altre aggiunte, l'unica pecca è che piove per il 90% del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mi consigli di settarlo per la mia config ? Devo limitarmi ad Alto ? :tragic:

Salve ragazzi, mi sono appena registrato, sono Sunset del forum di guru3d, per qualsiasi informazione riguardo le mie textures eccomi qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mi consigli di settarlo per la mia config ? Devo limitarmi ad Alto ? :tragic:
la mod già di per sè trasforma i setting HIGH in ULTRA, certo che devi abbassarli in primis le texture su HIGH, il resto vedi un pò tu io con la mod da te citata e una 770 non sono riuscito in nessun modo a farlo girare come *** comanda, giocabile si ma molto fastidioso quindi non sò proprio aiutarti, per ora uso la v6 BETA dell'altro tizio e a parte la pioggia davvero troppo persistente per il resto mi piace molto, molto belle le aggiunte dall'ultima versione non certo ultima l'intensificazione di pioggia e vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mod già di per sè trasforma i setting HIGH in ULTRA, certo che devi abbassarli in primis le texture su HIGH, il resto vedi un pò tu io con la mod da te citata e una 770 non sono riuscito in nessun modo a farlo girare come *** comanda, giocabile si ma molto fastidioso quindi non sò proprio aiutarti, per ora uso la v6 BETA dell'altro tizio e a parte la pioggia davvero troppo persistente per il resto mi piace molto, molto belle le aggiunte dall'ultima versione non certo ultima l'intensificazione di pioggia e vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa intendi con trasforma i settaggi? cioè se metto tutto su high è come se avessi impostato ultra? e se metto medium? Parlo dei settaggi nella sezione grafica, non in quella video.

Scusate, sapresti dirmi come mai non funziona lo sweet fx ?!? Ho fatto tutto quello che dicono, ma onestamente non và ed è la prima volta che mi capita, i file li ho copiati nella directory giusta, chiudo fraps, ma non vanno :bah!: ...
Mi autoquoto !!! :tragic:

Ps.. c'è un tasto apposito per attivarlo/disattivarlo ? Mi viene il dubbio che sia sempre attivo per questo magari penso non vada....

per chi ama le texture di Maldo ha rimosso tutte le mipmaps ad ogni texture in pratica in lontananza vedrete solamente seghettature alias a gogo e texture pixellate... proprio un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo questa 0,97+maldo, tutto molto bello ma non si vede a 5 metri, tra poco guardandoti i piedi vedi sfocato -.-"

Ho messo questa 0,97+maldo, tutto molto bello ma non si vede a 5 metri, tra poco guardandoti i piedi vedi sfocato -.-"
normale per coprire i difetti sfochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutto il tempo che passa a guardare lo smartphone, Aiden è diventano miope :pffs:

con tutto il tempo che passa a guardare lo smartphone, Aiden è diventano miope :pffs:
Se si porta lo smartphone pure in bagno poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Potete darmi un dritta veloce sulla mod "worse+maldo"? In pratica dopo averla applicata è necessario andare ad impostare solo le texture su alto invece che su ultra, mentre il resto (aa, occlusione ambientale, etc.) la si può regolare indipendentemente dalla mod, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro