James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,104
non c'è, devi re-installre il gioco in inglese...***, dov'è l'opzione per mettere il doppiaggio in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è, devi re-installre il gioco in inglese...***, dov'è l'opzione per mettere il doppiaggio in inglese?
non c'è, devi re-installre il gioco in inglese...
non mi pare, Uplay a lingua te la fa scegliere solo quando installi
vuol dire scaricare ancora 14 giga di gioco? non c'è un opzione tipo steam?
santo *** che palle. vabè che almeno dovrò uscire e tornerò in tarda nottata, quindi magari la cosa non dovrebbe neanche crearmi troppi problemi.non mi pare, Uplay a lingua te la fa scegliere solo quando installi
nel senso che gli effetti si sovrappongono alle voci? classico problema del doppiaggio italiano, quello inglese non dovrebbe soffrirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsanto *** che palle. vabè che almeno dovrò uscire e tornerò in tarda nottata, quindi magari la cosa non dovrebbe neanche crearmi troppi problemi.
per la questione del volume dell'audio invece?
no, nel senso che devo tenere il volume a 60 per avere un volume normale quando di norma lo tengo a 13nel senso che gli effetti si sovrappongono alle voci? classico problema del doppiaggio italiano, quello inglese non dovrebbe soffrirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem....veramente assurda questa cosa dell'audio.... considerando che ancora non sono riuscito a far partire sto benedetto sweet fxno, nel senso che devo tenere il volume a 60 per avere un volume normale quando di norma lo tengo a 13
cioè è proprio l'audio basso di suo.
ah bon, sapere di non essere l'unico con questo problema mi rassicuraIdem....veramente assurda questa cosa dell'audio.... considerando che ancora non sono riuscito a far partire sto benedetto sweet fx![]()
io ho installato la mod di The Worse 0.97c + maldo textures, gli scatti e i blocchi sono spariti! ho una R9 280x, senza mod era ingiocabile, scattava continuamente, ora è fluido anche correndo al massimo in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho messo le texture su high (maldo ha portato le texture ultra, quelle vicine su high, e lasciato sul setting ultra quelle lontane che manco si vede la differenza) tutto il resto al massimo.
usa la V6, la versione di maldo dopo 10 minuti che giochi inizia lo stuttering... e graficamente da lontano se disabiliti il dof per giocare l'antialias non lo sistemi nemmeno con l'antialias 128x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao ragazzi stavo guardando su guru 3d che ci son 3 / 4 post aperti di mod e non capendo bene l'ingese non capisco quale sia il migliore in termini di grafica..Leggo:the worse mod 0.97
poiPure E3 2012 Mod v6
texture 3.5 4
chi mi sa dire con più precisione cosa sono e le differenze? grazie in anticipo
No, mi pare di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma... moddandolo si perdono le funzionalità online, giusto?
EDIT: sto scaricando la pure mod per vedere il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai sbagliato sicuramente qualcosa allora, perché la differenza si nota moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscaricata e tutto, ma non ho trovato differenze :morristend:
ho estratto il contenuto in una cartella, avviato pure e3 2012 mod e cambiato le impostazioni in modo da moddarlo, il percorso della cartella era quello giusto, l'ho lasciato fare e poi ho avviato il gioco, ma di sostanziali differenze non ne vedo![]()
mi da errore quando ci clicco sopraUsate la Pure E3 2012 Mod v6 Final Configurator Edition, include le texture di sunset, fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif