- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
ma per farlo girare così, cosa ci serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati, ''basta'' una vga di fascia medio alta in su, per esempio delle 7850/7870-660/760 in su...almeno un i5 25xx/35xx/45xx...il ''grosso'' del lavoro sta nell'utente che modda il gioco...se si modda con criterio e buonsenso esce un capolavoro...bisogna saper impostare ogni minimo dettaglio per far girare il gioco in modo equilibrato tra grafica e performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma per farlo girare così, cosa ci serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se è così, comincio a pensare che ci sia un problema nella mia configurazione. A questo punto penso anche che possa essere un problema di HDD...Fidati, ''basta'' una vga di fascia medio alta in su, per esempio delle 7850/7870-660/760 in su...almeno un i5 25xx/35xx/45xx...il ''grosso'' del lavoro sta nell'utente che modda il gioco...se si modda con criterio e buonsenso esce un capolavoro...bisogna saper impostare ogni minimo dettaglio per far girare il gioco in modo equilibrato tra grafica e performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi aspettare finché non esce la scritta DONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga dubbio:ho messo la mode pure E3
la cartella data l'ho messa dentro dove c'e il file exe di watch dogs.
Poi vado in impostazioni e mi chiede di mettere la cartella di whatch dogs giusto?
F:\WATCH DOGS da me giusto? e non F:\WATCH DOGS\bin (dove poi sta l'exe)
poi come opremo la V scrive wait e si apre una schermata nera cn un trattino..
Come si applica il fix del disablepagecheck?Allora ho appena provato la 0.99 di theworse+ maldo textures e devo dire che la situazione è migliorata sostanzialmente, praticamente zero stuttering(giusto 1 secondo quando vado velocissimo in mezzo a mille macchine) con texture su high + SMAA temporale + tutto ad ultra tranne riflessi e ombre su altoSe può aiutare sto usando anche il fix del "-disablepagefilecheck"
Ho la gtx 770 msi da 2 GB![]()
grazie mille anche se non credo la situazione migliori molto...Qui c'è scritto tutto
Nel mio caso è migliorata parecchio (c'è ancora qualche microscatto ma adesso è sopportabile)grazie mille anche se non credo la situazione migliori molto...
Sperem.Nel mio caso è migliorata parecchio (c'è ancora qualche microscatto ma adesso è sopportabile)Grazie Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io parlavo solo della stringa "-disablepagecheck"Sperem.Ma se ora ho la mod e3 2012 e volessi provare l'ultima di the worse come elimino la vecchia?
Temo che eliminando i file della vecchia mod si incasina il gioco e non parte.
Se metto alla mod e3 tutto normale e poi inserisco quella di the worse?
Quale mod volevi provare?Io parlavo solo della stringa "-disablepagecheck"mod non ne ho ancora provate...
cmq in teoria sè fai "verifica integrità della cache del gioco" (o "verifica file" su uplay) dovrebbe tornare apposto
- - - Aggiornato - - -
volevo provare la mod ma non trovo il file "WDTConfig.cfg" :morristend: