UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ma per farlo girare così, cosa ci serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per farlo girare così, cosa ci serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fidati, ''basta'' una vga di fascia medio alta in su, per esempio delle 7850/7870-660/760 in su...almeno un i5 25xx/35xx/45xx...il ''grosso'' del lavoro sta nell'utente che modda il gioco...se si modda con criterio e buonsenso esce un capolavoro...bisogna saper impostare ogni minimo dettaglio per far girare il gioco in modo equilibrato tra grafica e performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che il gioco per girare cosi, necessita di una VGA discreta, ma in questo gioco è importante il fattore Ram video per tanto vi posso assicurare che gira meglio su una 750/760 con 4 GB che su una 680/770 con 2 GB .

Fidati, ''basta'' una vga di fascia medio alta in su, per esempio delle 7850/7870-660/760 in su...almeno un i5 25xx/35xx/45xx...il ''grosso'' del lavoro sta nell'utente che modda il gioco...se si modda con criterio e buonsenso esce un capolavoro...bisogna saper impostare ogni minimo dettaglio per far girare il gioco in modo equilibrato tra grafica e performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è così, comincio a pensare che ci sia un problema nella mia configurazione. A questo punto penso anche che possa essere un problema di HDD...

Io con un i5 2500 e una r9 280X lo faccio girare a dettagli massimi, SMAA2x e texture su alto e non scendo sotto i 40 frame.

Potrebbe girare meglio perchè ha si degli alti veramente incredibili ma anche qualche debolezza a livello grafico, ma resta comunque un gran bel vedere moddato come si deve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico grosso problema del gioco è il tearing praticamente ineliminabile a meno che non attivi il Vsynch ma così facendo si locka il frame rate a 30 e perde parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
raga dubbio:

ho messo la mode pure E3

la cartella data l'ho messa dentro dove c'e il file exe di watch dogs.

Poi vado in impostazioni e mi chiede di mettere la cartella di whatch dogs giusto?

F:\WATCH DOGS da me giusto? e non F:\WATCH DOGS\bin (dove poi sta l'exe)

poi come opremo la V scrive wait e si apre una schermata nera cn un trattino..

raga dubbio:ho messo la mode pure E3

la cartella data l'ho messa dentro dove c'e il file exe di watch dogs.

Poi vado in impostazioni e mi chiede di mettere la cartella di whatch dogs giusto?

F:\WATCH DOGS da me giusto? e non F:\WATCH DOGS\bin (dove poi sta l'exe)

poi come opremo la V scrive wait e si apre una schermata nera cn un trattino..
devi aspettare finché non esce la scritta DONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok tutto il resto è giusto vero? i passaggi ?

ultima cosa nelle impostazioni dentro il gioco devo modificare qualcosa?

Qualcuno mi può dare le impostazioni di watch dogs (del panello di controllo della scheda grafica nvidia geforce GT 740m)?

raga scusate io metto always rain ma perchp non piovE? eppure mi sembra che a patch funzioni perchè vedo gli alberi muoversi tantissimo effetti fumo che prima non vedevo

Allora ho appena provato la 0.99 di theworse+ maldo textures e devo dire che la situazione è migliorata sostanzialmente, praticamente zero stuttering(giusto 1 secondo quando vado velocissimo in mezzo a mille macchine) con texture su high + SMAA temporale + tutto ad ultra tranne riflessi e ombre su alto

Se può aiutare sto usando anche il fix del "-disablepagefilecheck":sisi:

Ho la gtx 770 msi da 2 GB:ahsisi:

Ho installato le texture sunset ma devo mettere anche quelle visual?

Allora ho appena provato la 0.99 di theworse+ maldo textures e devo dire che la situazione è migliorata sostanzialmente, praticamente zero stuttering(giusto 1 secondo quando vado velocissimo in mezzo a mille macchine) con texture su high + SMAA temporale + tutto ad ultra tranne riflessi e ombre su altoSe può aiutare sto usando anche il fix del "-disablepagefilecheck":sisi:

Ho la gtx 770 msi da 2 GB:ahsisi:
Come si applica il fix del disablepagecheck?

Qui c'è scritto tutto
grazie mille anche se non credo la situazione migliori molto...

grazie mille anche se non credo la situazione migliori molto...
Nel mio caso è migliorata parecchio (c'è ancora qualche microscatto ma adesso è sopportabile)

Grazie Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel mio caso è migliorata parecchio (c'è ancora qualche microscatto ma adesso è sopportabile)Grazie Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sperem.

Ma se ora ho la mod e3 2012 e volessi provare l'ultima di the worse come elimino la vecchia?

Temo che eliminando i file della vecchia mod si incasina il gioco e non parte.

Se metto alla mod e3 tutto normale e poi inserisco quella di the worse?

Sperem.Ma se ora ho la mod e3 2012 e volessi provare l'ultima di the worse come elimino la vecchia?

Temo che eliminando i file della vecchia mod si incasina il gioco e non parte.

Se metto alla mod e3 tutto normale e poi inserisco quella di the worse?
Io parlavo solo della stringa "-disablepagecheck"

mod non ne ho ancora provate...

cmq in teoria sè fai "verifica integrità della cache del gioco" (o "verifica file" su uplay) dovrebbe tornare apposto

- - - Aggiornato - - -

volevo provare la mod ma non trovo il file "WDTConfig.cfg" :morristend:

Io parlavo solo della stringa "-disablepagecheck"mod non ne ho ancora provate...

cmq in teoria sè fai "verifica integrità della cache del gioco" (o "verifica file" su uplay) dovrebbe tornare apposto

- - - Aggiornato - - -

volevo provare la mod ma non trovo il file "WDTConfig.cfg" :morristend:
Quale mod volevi provare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro