UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
no io non ho fatto nessuna mod, io ho creato solo il pacchetto texture e ho ottimizzato il gioco perché le textures richiedono più memoria di quella realmente disponibile, solamente che ogni presunto modder applica le sue correzioni al mio pacchetto e viene fuori una schifezza, le textures funzionano bene con il mio xml perché il tutto è bilanciato...

mmm capisco. io ora sto provando il file xml di Kadzait24 devo dire che la grafica va a bestia anche se perdo parecchi fps...ultima domanda ma quando metterai queste texture metterai anche il file xml da associare?

p.s grazie deme ma non capivo cosa dovevo scrivere xD ora si

utlima cosa ho visto che Supersourav99 ha messo una nuova mod :

2)NEW(22/07/2014) PURE BALANCED VERSION (Changelog)

CHE DIFFERENZA c'e con quella che consigli e uso tutt'ora io?

Previous V6 With SUNSET's(V4+V3.5) Textures and Configuration Tool

Ultima modifica da un moderatore:
mmm capisco. io ora sto provando il file xml di Kadzait24 devo dire che la grafica va a bestia anche se perdo parecchi fps...ultima domanda ma quando metterai queste texture metterai anche il file xml da associare?
p.s grazie deme ma non capivo cosa dovevo scrivere xD ora si

utlima cosa ho visto che Supersourav99 ha messo una nuova mod :

2)NEW(22/07/2014) PURE BALANCED VERSION (Changelog)

CHE DIFFERENZA c'e con quella che consigli e uso tutt'ora io?

Previous V6 With SUNSET's(V4+V3.5) Textures and Configuration Tool
si kad ha fatto progressi con la grafica, ma secondo me non ci siamo con l'ottimizzazione, nel senso gia questo gioco di per se è pesante se aggiungiamo riflessi ombre pioggia etc...etc... si peggiorano solamente le cose, ok per dettagli come DOF Bloom ombre dinamiche lens of flare, gia con questo il gioco assume un ottimo aspetto però poi bisogna lavorare sull ottimizzazione e sui fotogrammi se invece si aumenta ancora il dettaglio diventa un gioco ingiocabile... io opto per gli effetti citati, ma per un bilanciamento generale magari metto il Dof e abbasso un po' il LOD tanto il dof copre il lod... oppure aggiungo le lens of flare ma uso una risoluzione inferiore per le texture delle luci tanto l'effetto di per se migliora non ho bisogno di una lens in HD per vedere bene l'effetto anamorphico poi magari tolgo qualche detaglio nella risoluzione delle ombre e delle texture ma aggiungo qualche ombra in più come quelle dinamiche e cosi via rendendolo un gioco bilanciato e giocabile e godibile graficamente... l'ultima versione di Supersourav99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente Supersourav99 è un bravo ragazzo, ma raccoglie su tutto nella sua mod, ha fatto 6 o 7 versioni lite, balanced, cooler era, Pure... etc...etc... in ognuna di queste ha preso i file li ha piazzati dentro e quello che esce esce... peccato che alcune volte ha inserito talmente tante cose e ora secondo me dovrebbe fare una bella ripulita e reiniziare da capo. l'ultima mi sembra la balanced ottimi fotogrammi ma ha preso alcune delle peggiori texture della mia prima versione le 512 unite con qualche texture di Maldo e con il file xml di cooler era... praticamente è giocabile è guardabile ma se vai a piedi e ti fermi noti parecchi difetti e oltretutto i fotogrammi non sono poi cosi stabili...

CAVOLO grazie per la spiegazione! allora aspetto questa versione 4.5 per vedere cosa migliora e se lo rende giocabile a livello fps..si in effetti con kad gli fps si son abbassati parecchio...ma che impatto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, da qui scarica dal link che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie! :kappe:

raga ma in questo gioco msi afterburner e radeon pro (che utilizzo per lo sweet fx) son incompatibili?perchè se li ho attivi entrambi il gioco crasha.ma volevo tener d'occhio le temperature della scheda video e utilizzare le palette cromatiche dello sweet

raga ma in questo gioco msi afterburner e radeon pro (che utilizzo per lo sweet fx) son incompatibili?perchè se li ho attivi entrambi il gioco crasha.ma volevo tener d'occhio le temperature della scheda video e utilizzare le palette cromatiche dello sweet
non è il gioco, sono msi afterburner e radeonpro che spesso vanno in conflitto l'un l'altro. se usi radeonpro solo per monitorare la vga, usa il tool rivatuner di msi afterburner e chiudi radeonpro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uso radeonpro per far funzionare lo sweetfx con win8.1 ..quindi son costretto ad abbandonare msi afterburner :(.. cavolo o.c la mia 7970 1ghz ed ho guadagnato 10 fps!!!!! assurdo e con la grafica a palla:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uso radeonpro per far funzionare lo sweetfx con win8.1 ..quindi son costretto ad abbandonare msi afterburner :(.. cavolo o.c la mia 7970 1ghz ed ho guadagnato 10 fps!!!!! assurdo e con la grafica a palla:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Occala con trixx o dal ccc se non overvolti

Caspita ieri ho provato la 1.0 di The Worse più il pack texture di Maldo. Na figata

il fatto è che msi mi dava temperatura fps ecc.. uff
Le temperature, i load, la vram, gli fps ecc li puoi vedere anche da radeon pro attivando l'osd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Textures Version 4.5A (5.0)con le geometrie Test Finale

Video

k060cj.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo messo la The Pure, visto che si "installa", se dovessi cambiare mod basta che elimino la cartella di suddetta mod??

Avendo messo la The Pure, visto che si "installa", se dovessi cambiare mod basta che elimino la cartella di suddetta mod??
L'installazione sostituisce i due file ''patch'' (patch.dat e patch.fat che sono nella cartella ''WATCH_DOGS\data_win64'') però dovrebbe aver creato dei back up da qualche parte nella cartella del gioco, ma se cambi mod quelli originali non ti servono più perché ogni mod li sostituisce entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif controlla magari se c'è un uninstaller ma non credo...

L'installazione sostituisce i due file ''patch'' (patch.dat e patch.fat che sono nella cartella ''WATCH_DOGS\data_win64'') però dovrebbe aver creato dei back up da qualche parte nella cartella del gioco, ma se cambi mod quelli originali non ti servono più perché ogni mod li sostituisce entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif controlla magari se c'è un uninstaller ma non credo...

Controllo. Perchè la The Pure non mi ha cambiato niente, anzi guidando ho ancora cali di frame.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Controllo. Perchè la The Pure non mi ha cambiato niente, anzi guidando ho ancora cali di frame.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lasciate perdere supersourav, nel suo thread ci sono 5000 versioni vuole a tutti costi creare qualcosa, ma non ha le capacità, prima usava la mie textures poi quelle di maldo, poi di nuovo le mie, ma ha rimesso le geometrie poi ha mescolato le mie e quelle di maldo, poi ha ricreato delle textures e quando le ha salvate invece di salvarle nel formato DXT5 le ha salvate a 24 bit, cosi oltre ad essere uguali occupano anche più memoria, poi ha cambiato la luminosità e la saturazione delle esplosioni facendole rosse, poi ha usato la mod di coolerera che toglieva tutte le mipmaps del gioco andava fluido ma la grafica era come dettaglio medio, ne ha fatte di tutti i colori e continua imperterrito a non capirci niente io mi diverto nel suo thread perché li per li ognuno da commenti positivi, poi dopo 2 post escono fuori i problemi, l'unica versione decente secondo me è la V5 copiata para a theworse con qualche file di kad...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro