UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
disinstalla e reinstalla....guarda se lo rifa anche dopo...googlando un po' pare che anche altri abbiano avuto questo problema ma grandi risposte in merito non le ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disinstallato e reinstallato ora funziona perfettamente grazie mille

Ma questo sunset che ha pure rilasciato la V5 del sup pack di texture perchè non lascia dei link dai quali tutti possano scaricare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno ha modo di rintracciarlo ? Ora che mi è scesa un poco la scimmia per GTAV sto riprendendo altri giochi, e Watch Dogs è uno di questi, ma è praticamente ingiocabile ad un framerate decente.

Ma questo sunset che ha pure rilasciato la V5 del sup pack di texture perchè non lascia dei link dai quali tutti possano scaricare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualcuno ha modo di rintracciarlo ? Ora che mi è scesa un poco la scimmia per GTAV sto riprendendo altri giochi, e Watch Dogs è uno di questi, ma è praticamente ingiocabile ad un framerate decente.
Il link lo trovi nella descrizione del suo video che ho postato qualche post fa, è un link mega, Sunset ha detto che a volte funziona e a volte no, quindi riprova spesso se non ti va...la v5 è aggiornata all'ultima versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il link lo trovi nella descrizione del suo video che ho postato qualche post fa, è un link mega, Sunset ha detto che a volte funziona e a volte no, quindi riprova spesso se non ti va...la v5 è aggiornata all'ultima versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provo provo provo ma mi dice sempre che il link non esiste, che è stato chiuso, che il suo creatore lo ha eliminato.

nope.png

Se tu provi a scaricarlo cosa ti dice ?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso e provato oggi...

Sembra divertente e graficamente e molto buono...

Ho provato con la mia scheda tutto ad ultra con smaa 2x ed ombre su alto; e nelle fasi di guida ogni tanto aveva dei cali...

Allora ho messo tutto ad ultra con smaa 4x e texture su medio... È la situazione va meglio, è sempre fluido...

Xo la differenza con le texture ad alto le noto... Non c'è un compromesso x tenere le texture ad ultra ed evitare i microscatti occasionali nelle fasi di guida?

Preso e provato oggi...Sembra divertente e graficamente e molto buono...

Ho provato con la mia scheda tutto ad ultra con smaa 2x ed ombre su alto; e nelle fasi di guida ogni tanto aveva dei cali...

Allora ho messo tutto ad ultra con smaa 4x e texture su medio... È la situazione va meglio, è sempre fluido...

Xo la differenza con le texture ad alto le noto... Non c'è un compromesso x tenere le texture ad ultra ed evitare i microscatti occasionali nelle fasi di guida?
Hai problemi con una GTX 970 ? :morristend:

Ci sono un sacco di tweek online, personalmente ho seguito questi step e sono riuscito a terminare il titolo e la sua ottima espansione senza grossi grattacapi, e se non altro con uno stuttering inesistente (tra i 40/60 fps :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,

Step #1

Go to the file path : Docs > My Games > Watchdogs > xxxx

and find the file "GamerProfile.xml" and open it.

Look for this line: DeferredFxQuality="console"

And change it to: DeferredFxQuality="pc"

Here's an example of how it'll look in the file, the part to change is in bold+underlined text:

Step #2

Find

Step #3

On steam, in your steam library, right click on "Watch_Dogs" and go to properties then go to "start commands" and enter this: -disablepagefilecheck -gametime.maxsimfps 60

For people not playing trough steam:

Open game file (where you installed your game, mine is "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Watch_Dogs\bin" because I have it trough steam) and find game launch exe file (watch_dogs.exe) then right click and create shortcut onto your desktop. Now right click on that shortcut and select properties. On the shortcut tab, in the "target" box, at the very end after the " write: -disablepagefilecheck -gametime.maxsimfps 60

and Click apply. Also, run as administrator, really important!

Then launch game via shortcut (or this step is useless).

Step #4

Once back ingame, put GPU Maxed Buffered Frames to "5" and now you should be able to play on your desirable settings!

NVidia guys shoud this too maybe it'll improve for them too.
Spero ti possa servire almeno uno di questi.

Hai problemi con una GTX 970 ? :morristend:Ci sono un sacco di tweek online, personalmente ho seguito questi step e sono riuscito a terminare il titolo e la sua ottima espansione senza grossi grattacapi, e se non altro con uno stuttering inesistente (tra i 40/60 fps :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,

Spero ti possa servire almeno uno di questi.
Eheh sara che sarò fine... Ma mi davano fastidio quando nelle fasi di guida spostavo la telecamera e qualche volta mi dava microscatti... Ma era cmq giocabile, era solo x settare nella maniera corretta il gioco prima di iniziarlo come si deve...

ho acquistato il gioco da un po ultimamente volevo giocarci lo avvio e ha le impostazioni grafiche piu o meno su medie (il mio pc e quello in firma) ed ho continui cali di fps allora provo e metto tutto al minimo lascio solo la risoluzione a 1920x1080 ma i cali ci sono ancora ed e ingiocabile

ho provato a guardare tramite gestione delle attivitá ma la cpu lavora al 80/90% ram 90% ma ho fatto caso che il valore disco (C:) era sempre al 100% puo essere quello il problema?

domanda a chi ha giocato i contenuti del season pass e l'espansione bad blood.

premetto che ho cominciato da pochi giorni il gioco e per ora mi sto dedicando più alle cose secondarie piuttosto che alla trama principale, difatto ho svolto solo la prima missione.

detto un tanto stavo spulciando l'albero delle cose da fare e delle missioni ma da nessuna parte trovo riferimenti all'espansione di t-bone e gli altri contenuti della deluxe edition, tipo le missioni aggiuntive.

il season pass me l'ha fatto attivare direttamente dal gioco come spesso accade con i giochi ubi (anche black flags ragionava allo stesso modo) ma qualcuno di voi sa dove si trovano o quando appaiono queste missioni?

premetto che ho cominciato da pochi giorni il gioco e per ora mi sto dedicando più alle cose secondarie piuttosto che alla trama principale, difatto ho svolto solo la prima missione.

detto un tanto stavo spulciando l'albero delle cose da fare e delle missioni ma da nessuna parte trovo riferimenti all'espansione di t-bone e gli altri contenuti della deluxe edition, tipo le missioni aggiuntive.

il season pass me l'ha fatto attivare direttamente dal gioco come spesso accade con i giochi ubi (anche black flags ragionava allo stesso modo) ma qualcuno di voi sa dove si trovano o quando appaiono queste missioni?
bad blood si avvia da menù principale, gli altri non so...

anche a me il season pass diceva di attivarlo dal gioco, ma io ho registrato il codice su uplay ed è andato ok. ce l'hai su steam?

Ultima modifica da un moderatore:

Si sbloccano più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per accedere alla campagna di T-Bone bisogna proprio iniziare una storia con il personaggio nella schermata principale. Non è in alcun modo legata alla campagna di Aiden Pierce.

Imo, Bad Blood è MOOOOLTO superiore come "feeling" rispetto alla campagna principale. Se mai facessero in WD2 il protagonista dovrà essere per forza di cose T-Bone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bad blood si avvia da menù principale, gli altri non so...
anche a me il season pass diceva di attivarlo dal gioco, ma io ho registrato il codice su uplay ed è andato ok. ce l'hai su steam?
sì. ho la deluxe edition presa su steam ai tempi e poi il season pass, comprato su steam e "presumo" scaricato nell'immediato. dico presumo perché non ricordo più. ;p

i codici chiaramente son tutti attivati su uplay/gioco.

ah... non vorrei generare fraintendimento.. non parlo di problemi con le attivazioni ma di semplice curiosità. quando comincio giochi di questo genere analizzo sempre le cose da fare per farmi un quadro di quanto ho da svolgere e visto che non trovavo riferimenti mi è sorto il dubbio.

Si sbloccano più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per accedere alla campagna di T-Bone bisogna proprio iniziare una storia con il personaggio nella schermata principale. Non è in alcun modo legata alla campagna di Aiden Pierce.

Imo, Bad Blood è MOOOOLTO superiore come "feeling" rispetto alla campagna principale. Se mai facessero in WD2 il protagonista dovrà essere per forza di cose T-Bone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok.

nella schermata in effetti ci sono i contenuti extra e l'attivazione di essi. proverò a vedere.

grazie mille.

I bonus delle Deluxe Edition sono compresi nel Season Pass? Voglio dire, se acquisto l'edizione standard e poi il pass ho gli stessi contenuti di chi ha preso la deluxe+pass? I piccoli bonus non mi interessano, più che altro sono interessato alle 4 missioni esclusive della deluxe... sono comprese anche nel pass?

Ultima modifica:
Ragazzi rieccomi, ogni tanto il link va ogni tanto non va, ora sembra che funziona, sono stato sempre a moddare GTAV che ho finito per trascurare Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho un pc con una gxt 770 da 2 gb, mi conviene installare la the worse mod o è meglio lasciarlo liscio? magari c'è qualche altra mod che nn grava sulle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
ho un pc con una gxt 770 da 2 gb, mi conviene installare la the worse mod o è meglio lasciarlo liscio? magari c'è qualche altra mod che nn grava sulle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Provalo liscio, al massimo cerca qualche SweetFX, ce ne sono certi che rendono il gioco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provalo liscio, al massimo cerca qualche SweetFX, ce ne sono certi che rendono il gioco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie !!

prego di averlo abbastanza fluido , a ultra me lo sogno con la mia scheda? :morris82:

Ultima modifica:
grazie !!prego di averlo abbastanza fluido , a ultra me lo sogno con la mia scheda? :morris82:
metti le texture su alto, dato che hai "solo" 2 gb di vram. il resto mettilo tra alto e ultra, in base alle tue preferenze e prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie !!prego di averlo abbastanza fluido , a ultra me lo sogno con la mia scheda? :morris82:
Ma guarda, io l'avevo giocato sulla 7850 da 2gb, tutto su alto e andava molto bene a 30fps. All'inizio avevo utilizzato la mod, ma dopo una patch mi ha appesantito ed inscurito tutto e in certi punti diventava fastidioso, soprattutto di notte. Tolto tutto e lasciato soltanto con il giusto Sweet era ugualmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai qualche prova, in particolar modo di notte, con la pioggia mentre sei in macchina. Prendi un rettilineo e vedi come vai, se sei fluido e non hai grossi cali in questi frangenti non avrai problemi. In caso, abbassa i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho messo tutto su alto ma ho problemi di tearing anche con il vsinc attivo , sia in macchina che non , che cosa posso toccare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro