UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ho messo tutto su alto ma ho problemi di tearing anche con il vsinc attivo , sia in macchina che non , che cosa posso toccare?
mettilo in finestra senza bordi e togli la vsync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mettilo in finestra senza bordi e togli la vsync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non capisco come funziona sto gioco, alle volte mi gira benissimo, altre invece scatta in continuazione, mettendo e togliendo v sinc o finestra a volte va a posto senza un motivo , se no capita che devo riavviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi per dire mi ha girato da *** per 3 ore , a parte che per circa 10 minuti mi hanno sfarfallato le ombre :morristend:

Dopo circa un annetto ho reinstallato Watch Dogs.

Avevo preso il season pass e ho da fare tutta la parte di T-Bone, prima l'ho avviato e notato i nuovi cambiamenti (che ci sono da un po', ma non avevo avuto modo di vederli).

Innanzitutto il gioco è molto più stabile di una volta, pur avendo alzato alcuni dettagli. Con textures alte e con varie altre opzioni settate sempre su alto faccio 30 fps stabili. Inchiodati proprio. Ho provato ad andare in macchina e lo stuttering che infastidiva una volta non esiste più. Trovo il gioco molto più fluido e risulta anche più piacevole.

Molto carina la possibilità di hackare gli amici e di fare le missioni in coppia nella parte di T-Bone. Il DLC presenta diverse missioni da fare, oltre a quelle della storia, perché c'è tutto l'albero delle abilità da sbloccare anche con lui. Non male, sicuramente mi terrà ancora diverse ore. A me ha preso subito, mi è tornato l'entusiasmo di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora provare il digital trip "Cospirancy", quello mi incuriosiva parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, se io voglio esclusivamente ripristinare gli effetti e gli shader della versione E3 senza sostituire le texture (ho letto che quelle di Maldo sono meno definite in lontananza) devo installare Pure E3 2012 Mod o TheWorse Mod Final, vero?

Tra le due quale è migliore?

Ultima modifica:
Ragazzi, se io voglio esclusivamente ripristinare gli effetti e gli shader della versione E3 senza sostituire le texture (ho letto che quelle di Maldo sono meno definite in lontananza) devo installare Pure E3 2012 Mod o TheWorse Mod Final, vero?Tra le due quale è migliore?
Io utilizzavo la The Worse all'inizio, è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando poi l'ho reinstallato per giocare il dlc l'ho lasciato liscio inserendo solo uno sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io utilizzavo la The Worse all'inizio, è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando poi l'ho reinstallato per giocare il dlc l'ho lasciato liscio inserendo solo uno sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio per la risposta. Alla fine anche io ho deciso di giocarlo vanilla dato che le mod inseriscono un DOF mostruoso e tantissimo motion blur. Peccato perchè alcuni effetti sono veramente belli (pioggia, riflessi sull'asfalto, ombre in tempo reale generate dai fari delle auto e dai lampioni, etc).

Comunque mi sta piacendo davvero tanto... davvero un peccato che l'hype smodato e le solite scelte scellerate di Ubisoft in campo di marketing lo abbiano affossato.

Ultima modifica:
L'abbigliamento a 2:46 di questo video è uno sbloccabile?
Nope, li ho tutti e quello non c'è, magari è uno di quelli che si trovano con questa mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ingiocabile, non rimuove l'arma e con qualsiasi tasto spara.. imbarazzante!

per fortuna ho buttato solo 6€..

Mmm già provato a googlare? Staccare e riattaccare il pad (nel caso tu ne avessi uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), caricare un altro salvataggio?

Raga volevo prendere il gioco finchè gratis, ma mi dice che è esaurito!

qualcuno sa come fare?

avrei bisogno di qualche consiglio per giocare a questo gioco.

non è da molto che ho iniziato, ma in diverse occasioni ho notato che non compaiono particolari aiuti su come affrontare certe situazioni. gli inseguimenti sono spesso estenuanti, con 10 volanti che ti inseguono nelle missioni fixer, correndo le luci dei semafori spesso non si vedono, e molto spesso non trovi dissuasori o altro per poter bloccare gli inseguitori. per non parlare del menu inventario che con il mouse è ben poco praticabile quando serve.

per non parlare della mia prima missione (e sono ancora ad inizio gioco, proprio inizio) cotnro i trafficanti di organi, dove appena li fermo mi crivellano come niente anche stando dietro le macchine, mentre se li tocco appena con la macchina, andando pianissimo, li ammazzo e la missione fallisce perchè li dovrei solo atterrare...

mi sento perso in quesot gioco giuro, disorientato...

avrei bisogno di qualche consiglio per giocare a questo gioco.
non è da molto che ho iniziato, ma in diverse occasioni ho notato che non compaiono particolari aiuti su come affrontare certe situazioni. gli inseguimenti sono spesso estenuanti, con 10 volanti che ti inseguono nelle missioni fixer, correndo le luci dei semafori spesso non si vedono, e molto spesso non trovi dissuasori o altro per poter bloccare gli inseguitori. per non parlare del menu inventario che con il mouse è ben poco praticabile quando serve.

per non parlare della mia prima missione (e sono ancora ad inizio gioco, proprio inizio) cotnro i trafficanti di organi, dove appena li fermo mi crivellano come niente anche stando dietro le macchine, mentre se li tocco appena con la macchina, andando pianissimo, li ammazzo e la missione fallisce perchè li dovrei solo atterrare...

mi sento perso in quesot gioco giuro, disorientato...
La tua situazione è molto singolare. Il gioco ha una gran mole d'aiuti a schermo, e tutto è molto autoesplicativo.

Non capisco se hai problemi nell'approccio o proprio nel comprendere cosa fare (ovviamente, in maniera contestuale).

Forse hai disabilitato qualcosa nell'UI dalle opzioni ?

Stai usando qualche mod in particolare ?

La tua situazione è molto singolare. Il gioco ha una gran mole d'aiuti a schermo, e tutto è molto autoesplicativo.
Non capisco se hai problemi nell'approccio o proprio nel comprendere cosa fare (ovviamente, in maniera contestuale).

Forse hai disabilitato qualcosa nell'UI dalle opzioni ?

Stai usando qualche mod in particolare ?
ma a dire la verità no, non ho modificato nulla.
diciamo che le guide le ho solamente se seguo la storia, ma appena devio (andando in giro da subito ti vengono proposte missioni da dover ecc) le indicazioni che ho sono poche e per di più mi pare davvero di difficoltà elevata...

è il primo gioco in vita mia che mi fa sentire un nabbo, non capisco il perché...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ma a dire la verità no, non ho modificato nulla.
diciamo che le guide le ho solamente se seguo la storia, ma appena devio (andando in giro da subito ti vengono proposte missioni da dover ecc) le indicazioni che ho sono poche e per di più mi pare davvero di difficoltà elevata...

è il primo gioco in vita mia che mi fa sentire un nabbo, non capisco il perché...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
A questo punto sarei curioso di vedere come giochi. Detto così non riesco proprio a capire le tue incapacità.

Potresti registrare un 10-20 minuti di giocato e caricarli sul tubo ?

Hai provato a giocare con un joypad ?

Forse anche quello potrebbe darti un feeling diverso. Fai conto che il gioco dà il meglio nelle sue meccaniche se prediligi un approccio stealth o basato sulla "toccata e fuga", mentre nelle sezioni di shooting un approccio alla GTA è altamente sconsigliato (ma semplicemente perchè le sparatorie non sono particolarmente divertenti).

Ultima modifica da un moderatore:
(ma semplicemente perchè le sparatorie non sono particolarmente divertenti).
Parla per te :sisi: a difficoltà alta è una buona sfida e sei costretto ad usare tutte le risorse a tua disposizione per uscire da certe situazioni, io l'ho trovato uno spasso sinceramente

Protip: imparare dove sono i nemici e ad ogni retry farli fuori con un fucile da cecchino o sfruttando il bullet time

A questo punto sarei curioso di vedere come giochi. Detto così non riesco proprio a capire le tue incapacitÃ*.Potresti registrare un 10-20 minuti di giocato e caricarli sul tubo ?

Hai provato a giocare con un joypad ?

Forse anche quello potrebbe darti un feeling diverso. Fai conto che il gioco dÃ* il meglio nelle sue meccaniche se prediligi un approccio stealth o basato sulla "toccata e fuga", mentre nelle sezioni di shooting un approccio alla GTA è altamente sconsigliato (ma semplicemente perchè le sparatorie non sono particolarmente divertenti).
ci avevo pensato in effetti di fare un video... farò così , se hai pazienza di guardare lo linko qua appena posso.

secondo me comunque sono impedito io in questo gioco... anche con la guida per dire, in gta nessun problema con accelleratore e freno, qua appena tocco il tasto la macchina accellera come niente e fatico proprio a tenerla in strada...in questo caso mi manca il dorsale analogico, anche se preferisco sempre mouse+tastiera che il pad in queso tipo di giochi.

Ultima modifica:
ci avevo pensato in effetti di fare un video... farò così , se hai pazienza di guardare lo linko qua appena posso.
secondo me comunque sono impedito io in questo gioco... anche con la guida per dire, in gta nessun problema con accelleratore e freno, qua appena tocco il tasto la macchina accellera come niente e fatico proprio a tenerla in strada...in questo caso mi manca il dorsale analogico, anche se preferisco sempre mouse+tastiera che il pad in queso tipo di giochi.
Guarda che l'aspetto davvero il video :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro