Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra una scusa per vendere schede video e processori.Sono l unico a pensarlo???Base Specification
Operating System: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8
Note that we only support 64 bit OSs.
DVD-ROM: DVD-ROM Dual Layer
Hard Drive Space: 20 GB
Sound: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
Internet: Broadband connection and service required for multiplayer mode
Minimum Specification
GPU: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM
CPU: Quad core
RAM: 4GB
example 1
GPU: NVidia GTX 460
CPU: Intel Core2 Quad Q6600
example 2
GPU: AMD Radeon HD 5770
CPU: AMD Phenom X4 9750
Recommended Specification
GPU: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM
CPU: Eight core
RAM: 8GB
example 1
GPU: NVidia GTX 560 ti
CPU: Intel Core i7-3770
example 2
GPU: AMD Radeon HD 7850
CPU: AMD FX-8350 Eight-Core
"Ultra" Specification
GPU: Latest DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM or more
CPU: Latest Eight core or more
RAM: 8GB or more
example 1
GPU: Nvidia GTX 670
CPU: Intel Core i7-3930K
example 2
GPU: AMD Radeon HD 7970
CPU: AMD FX-9370 Eight-Core
Processori forse, schede video no, fino ai raccomandati non sono niente di troppo impegnativo. Io ignorarei totalmente quell'ultra che mi sembra buttato lì per fare hype tra chi ha gran pc.Mi sembra una scusa per vendere schede video e processori.Sono l unico a pensarlo???
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Io a cpu sono fuori ho un amd phenom 2 x6 1090tIo ci rientro tranne che per l' i7 3930K dato che ho un i7 3770, ma non credo di dovermi preoccupare troppo... L'unica considerazione da fare è che secondo me se avessero voluto pompare i requisiti avrebbero messo schede grafiche di ultima generazione come serie 700 o titan, quindi mi viene da pensare che ci sia finalmente un gioco che utilizza bene la cpu.
Vedremo col tempo...
speriamo ! mi sto per comprare un pc nuovo che mi duri tanto e che mi giri bene molti giochi nuovi in ultra.... se iniziamo così sono già fregato!Dicono che quei requisiti non sono reali, a breve metteranno quelli effettivi
Davvero?Dicono che quei requisiti non sono reali, a breve metteranno quelli effettivi
Già, non sono quelli ''definitivi'', hanno affermato che quelli finali sono più bassi...imho se AC3 ci gira al max lo stesso vale pure con WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDavvero?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
DajeeeeGià, non sono quelli ''definitivi'', hanno affermato che quelli finali sono più bassi...imho se AC3 ci gira al max lo stesso vale pure con WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte: SpaziogamesBuone notizie per i giocatori PC che si sono fatti spaventare dagli esosi requisiti dell'atteso blockbuster annunciato Watch Dogs. Pare infatti che quelle rilasciate nella giornata di ieri non fossero le richieste ufficiali e definitive del gioco per piattaforma Windows.
Ad affermarlo e a far tirare un sospiro di sollievo a molti utenti PC ci ha pensato con un tweet Sebastien Viard, Tech Director di Ubisoft, messaggio nel quale spiega che i requisiti ufficiali saranno pubblicati presto dal publisher e che in linea di massima saranno inferiori rispetto a quelli comparsi di recente.
A questo punto potremmo immaginare delle specifiche in linea con quelle diffuse per Assassin's Creed IV: Black Flag (dandole per buone) e, soprattutto, siamo curiosi di capire se è necessario in via obbligatoria o meno Windows a 64-bit... Non ci resta che attendere ulteriori notizie da Ubisoft.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
Links consigliati: Tweet di Sebastien Viard Requisiti PC Watch Dogs
Fonte: SpaziogamesL'art director di Watch Dogs, Mathieu Leduc, ha da poco diffuso sul proprio profilo ufficiale Twitter un'immagine, visibile in calce all'articolo, che ritrae alcuni dei personaggi visibili nel nuovo titolo Ubisoft Watch Dogs.
Ricordiamo che Watch Dogs, la cui mappa sarà interamente esplorabile dall'inizio del gioco, sarà disponibile a partire dal 22 Novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
Visualizza allegato 130210
:buemi:Watch Dogs potrà essere completato quasi nella sua interezza usando tattiche stealth anziché l'azione bruta.
Lo ha svelato il senior director Dominic Guay, parlando ai microfoni di Polygon.
"Circa il 95% delle missioni può essere completato con lo stealth, o fuggendo o inseguendo senza dover sparare", è stato il commento di Guay. "Quindi è davvero una scelta del giocatori. Ci sono pochissime missioni, in un numero molto limitato, che vi costringeranno ad uccidere qualcuno".