UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Watch Dogs: Ubisoft apre il misterioso WeareData.com

Ubisoft ha appena lanciato un sito teaser legato a Watch Dogs, chiamato WeAreData, che recita così: "Avete mai sperimentato il potere delle informazioni? Preparatevi per Watch Dogs WeareData".Tra due giorni circa il sito rivelerà più di sé: nel frattempo potete visionarlo a questo indirizzo.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

Visualizza allegato 121061
Fonte: Spaziogames

 
Ubisoft: nuove informazioni sul sito web WeareData

Ubisoft annuncia il lancio di Watch_Dogs WeareData, un sito web sperimentale progettato per raccogliere in un’unica piattaforma e illustrare graficamente tutti quei dati disponibili pubblicamente che regolano la vita quotidiana delle persone. Inizialmente, WeareData sarà disponibile per le città di Parigi, Londra e Berlino.
In Watch Dogs, l’atteso gioco d’azione open world di Ubisoft, la città di Chicago è gestita dal Central Operating System (ctOS), una rete centrale di computer che collega tutte le infrastrutture e le installazioni di pubblica sicurezza. I dati sono il cuore del gioco e anche il nucleo di WeareData.

Con WeareData, i visitatori scopriranno che buona parte del mondo iper-connesso immaginato in Watch Dogs è già una realtà, e che tutto e tutti sono connessi. La quantità di informazioni pubbliche e personali facilmente reperibili online, nonché il loro potenziale utilizzo, non è mai stata così importante, come evidenziato dalle stesse cronache quotidiane. WeareData è progettato per offrire un’anticipazione di questa realtà, dando ai visitatori una nuova prospettiva sulla città in cui vivono.

Watch Dogs WeareData consente agli utenti di accedere ai dati in tempo reale che riguardano città come Berlino, Londra e Parigi, oltre a diverse informazioni sui rispettivi abitanti. Attraverso un sistema di mappatura 3D, i dati raccolti e disponibili pubblicamente che possono essere visualizzati includono informazioni sui trasporti pubblici (come metropolitane o servizi di bike sharing), reti di telecomunicazione (incluso antenne mobile, hotspot Wi-Fi e reti pubblicitarie), consumi energetici, infrastrutture per il traffico e la sicurezza (come telecamere e semafori) e alcuni dati socioeconomici territoriali (come reddito medio, tasso di disoccupazione e livello di criminalità). Inoltre sono disponibili anche tutte le attività geolocalizzate degli utenti sui social media, tra cui i propri messaggi pubblici su Facebook, Foursquare, Instagram e Twitter.

Per scoprire il sito web, è possibile visitare la pagina http://wearedata.watchdogs.com/ con qualsiasi browser per Internet, o anche su smartphone e tablet.

Ricordiamo infine che Watch Dogs sarà rilasciato in tutti i territori EMEA dal 21 novembre per PlayStation3, Xbox 360, Nintendo Wii U e Windows PC, ma sarà disponibile anche nel periodo di lancio di PlayStation4 e Xbox One.

[VIDEOSG]14820[/VIDEOSG]

Data di uscita: 22 Novembre 2013

Links consigliati: link WeareData
Fonte: Spaziogames

 
Che roba Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bada davvero a spese.

 
infatti ma è una figata :O

 
Wearedata è qualcosa di... di... aiutatemi a trovare la parola che non la trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Stanno proprio hyppando il titolo, e ci sono riusciti, almeno con me:asd:

 
we are data,non tutto attaccato
E poi non capisco, in tutti gli articoli loro stessi lo scrivono Wearedata, come ti è venuto in mente di correggerlo??

 
Ultima modifica da un moderatore:
E poi non capisco, in tutti gli articoli loro stessi lo scrivono Wearedata, come ti è venuto in mente di correggerlo??
no è una ragionamento più complesso di questo.:wush:

Pensavo che charlz non sapeva il significato in italiano di weardata, perchè credevo che lo aveva letto tutto attaccato come se fosse una parola sola.

 
Ubisoft spiega perché Watch Dogs è ambientato a Chicago

Ubisoft ha spiegato, attraverso il proprio blog ufficiale, perché Watch Dogs è stato ambientato a Chicago. Il motivo principale è stato il fatto che Chicago è una delle città più sorvegliate degli Stati Uniti; questo dato, unito alla storia di crimine, corruzione e crisi come il Grande Incendio, hanno reso la città adatta per il gioco. Ubisoft ha dichiarato inoltre che Chicago è una città molto tecnologica, con uno skyline verticale ed è una metropoli dove è evidente la differenza tra ricchezza e povertà; tutti questi elementi hanno reso la città perfetta, secondo Ubisoft, per Watch Dogs.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Svelate alcune delle features grafiche per la versione PC di Watch Dogs

Ubisoft ha rivelato alcune delle features grafiche implementate nella versione PC del prossimo, atteso, Watch Dogs, previsto in uscita il 22 novembre 2013 anche su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U. A differenza dell'altro titolo tripla A previsto questo autunno, Assassin's Creed IV: Black Flag, e in controtendenza rispetto a come ci ha abituati il publisher negli ultimi tempi, l'avventura di Aiden Pearce non arriverà in ritardo sulla piattaforma Windows.
Il titolo, come già noto, è basato sul Disrupt Engine, un motore grafico creato per raggiungere, adetta degli stessi sviluppatori, una qualità dell'immagine ed effetti allo stato dell'arte, così da poter sfruttare adeguatamente l'hardware della prossima generazione di console. Tra le features che verranno implementate in Watch Dogs versione PC vi saranno le DX11, la tassellatura e il supporto al TXAA di Nvidia.

Francis Bovin, Team Lead Programmer del gioco, ha di recente elencato alcune delle caratteristiche grafiche di Watch Dogs: "Avremo AO, massive dynamic light support, HDR, GI, profondità di campo e molti altri effetti a disposizione, con l'intento di realizzare le ambizioni dell'art direction. Abbiamo migliorato le tecniche con le quali abbiamo già lavorato in passato e inoltre ne abbiamo aggiunte di altre utili a raggiungere gli standard grafici ci siamo posti. Questo lavoro non è stato fatto di getto, ma nasce da un'attenta pianificazione, anche in base ai requisiti minimi che volevamo mantenere".

Data di uscita: 22 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Sil regala solo belle notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype:

 
Svelata la limited edition di Watch Dogs

Ubisoft ha svelato la limited edition di Watch Dogs. Questa versione, attualmente annunciata per il Nord America e acquistabile ad un costo di 129,99 $, offre oltre alla copia del gioco una statua di Aiden Pearce (di circa 23cm), la maschera da vigilante di Aiden Pearce, una steelbook da collezione, un cd con le tracce originali del gioco composte da Brian Reitzell e una custodia resistente con un art book di 80 pagine. La limited edition di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ma non per Nintendo Wii U.
Data di uscita: 22 Novembre 2013

Visualizza allegato 123500
Fonte: Spaziogames

 
Aisha Tyler si mostra nel nuovo trailer di Watch Dogs

Ubisoft ha reso disponibile un nuovo trailer dell'atteso Watch Dogs.Il titolo, destinato a Personal Computer, Microsoft Xbox 360, Xbox One, Sony Playstation 3, Sony Playstation 4 e Nintendo Wii U sarà disponibile sugli scaffali dei negozi dal prossimo 22 novembre anche in diverse edizioni.

Nel gioco impersoneremo Aiden Pearce, un hacker antieroe disposto a tutto per distruggere il sistema, ormai troppo corrotto. Watch Dogs avrà una ambientazione metropolitana open world e permetterà ai giocatori di affrontare le situazioni di gioco in vari modi.

Ricordiamo che al seguente indirizzo potete trovare tutte le anteprime su questo interessante prodotto Ubisoft pubblicate dalla nostra redazione.

Il filmato di oggi mostra la presenza all'interno del gioco di Aisha Tyler, attrice americana che impersonerà sè stessa (mantenendo nome e cognome reali nel prodotto) e farà parte dei personaggi non giocanti presenti nel titolo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

[VIDEOSG]15073[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Il creative director di Watch Dogs parla del discusso trailer su Aisha Tyler

A quanto pare il recente trailer di Watch Dogs rilasciato da Ubisoft riguardante l'attrice Aisha Tyler (e che abbiamo pubblicato) ha sollevato parecchi dubbi tra i fan del gioco. In effetti, la qualità grafica e la pulizia dell'immagine nel video lasciano a desiderare e le potenzialità dell'engine sono mortificate da una resa che si è ipotizzato più vicina all'attuale generazione di console che non alla prossima e al PC.
A seguito dei feedback negativi ricevuti circa la questione, è intervenuto il Creative Director del titolo, Jonathan Morin, che tramite Twitter ha fatto alcune precisazioni sull'impianto grafico di Watch Dogs. Alla domanda come sia stato possibile dare il via libera a un trailer di questa fattura, Morin ha ribadito che "a volte 100 persone che lavorano insieme possono avere dei problemi di comunicazione tra loro"; inoltre ha rassicurato i giocatori: "Vedo il gioco tutti i giorni e vi posso dire senza preoccupazione che il trailer è lontano dalla sua effettiva qualità grafica. La scorsa settimana ho provato anche la versione Wii U, e dovrebbe essere apposto".

Watch Dogs è atteso su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U il 22 novembre 2013, mentre le versioni next-gen arriveranno a seguire, in data ancora non annunciata.

Data di uscita: 22 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
In Watch Dogs sarà possibile uscire da Chicago

In una intervista rilasciata a Examiner.com, Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs, ha svelato alcuni nuovi piccoli dettagli sul titolo. Guay ha confermato che non sarà possibile pilotare gli aeromobili, specificando come questo non corrisponderebbe all'idea di esperienza di gioco che il team ha in mente. Guay ha però affermato che sarà possibile uscire dalla città di Chigago (non ha svelato però quanto distante si possa andare): i giocatori potranno infatti guidare qualsiasi veicolo su ruote per esplorare i fiumi e i laghi attorno ai confini della città. Watch Dogs approderà nel mese di Novembre per PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, per poi arrivare anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Sarebbe bello farli almeno cadere gli elicotteri-aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari distruggendo i palazzi dove l'elicottero cade... e poi vedere i civili ricostruire i palazzi... e far cadere ancora aerei... ( ok sto sognando )

 
ma Watch Dogs e Ac IV black flag saranno solo su Uplay oppure anche su steam?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top