Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SpazioGamesSul sito statunitense di Sony Entertainment Network è apparsa la data di uscita di Watch Dogs. Il sito indica che il titolo Ubisoft sarà disponibile a partire dal 30 giugno. La stessa data viene riportata anche da Amazon.com. In attesa di una conferma ufficiale da parte di Ubisoft, è possibile vedere in calce all'articolo un'immagine della pagina in questione del sito Sony.Ricordiamo che, nel caso venisse confermata questa indiscrezione, Watch Dogs uscirebbe più tardi rispetto a quanto indicato dai precedenti rumors, che fissavano la data di uscita del gioco durante la primavera.
SpazioGamesUbisoft ha rilasciato da poco una nuova immagine per Watch Dogs. Questa, visibile nella gallery sottostante, mostra una panoramica notturna della città di Chicago, luogo dove sarà ambientata la vicenda del gioco.Ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni apparse pochi giorni fa, sono attese, durante questa settimana, delle novità per Watch Dogs, probabilmente riguardanti la data di uscita del gioco, non ancora confermata ufficialmente da Ubisoft. Il titolo è atteso per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.
SpazioGamesStando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, Watch Dogs sarà disponibile a partire dal prossimo 27 maggio in Nord America e il 30 maggio in Europa. Il rumor arriverebbe da un trailer che Ubisoft rilascerà più tardi questo pomeriggio. In attesa della conferma ufficiale da parte della software house, attesa quindi nel giro di poche ore, è possibile vedere un'immagine, tratta proprio dalla conclusione del filmato in questione, che ritrae la data del 27 maggio.Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito.
[Aggiornato] La pagina ufficiale Facebook di Watch Dogs ha confermato che il gioco sarà disponibile dal 27 maggio.
27 maggio, stando all'ultimo trailer rilasciato (doppiato in italiano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpazioGames
Ufficiale il 30 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando Ubisoft annunciò il posticipo di Watch Dogs, spiegò che era per dare maggior tempo al team di migliorare il gioco, senza entrare ulteriormente nei dettagli. Oggi il producer Dominic Guay ha spiegato a Polygon che, man mano che si avvicinava la data prevista di novembre, il gioco iniziava a prendere forma, tutti gli elementi si incastravano tra loro e gli sviluppatori si resero conto di diversi problemi, il primo dei quali era un'eccessiva ripetitività.
Guay ha spiegato che sia le possibiltà di interazione con l'IA che le varie reazioni delle persone ai nostri tentativi di hacking iniziavano a diventare troppo ripetitive dopo qualche ora di gioco, e il team ha capito che doveva aggiungere più varianti, più possibilità ed un maggior numero di possibili reazioni per far sì che il tutto non sembrasse ripetitivo e finto. Un altro problema erano anche le basse probabilità di trovare un'IA hackerabile: nel gioco era stata impostata una probabilità del 30% che in una missione fossero presenti IA hackerabili, ma questo creava il problema che si potevano fare 3-4 missioni di seguito senza trovarne neanche una. Si è deciso quindi di intervenire per bilanciare meglio anche questo aspetto.
Sencondo il producer, il tempo aggiuntivo è servito per creare un gioco migliore, molto più vario e realistico, dove ogni persona con la quale avremo a che fare dimostrerà di avere un'identità unica, diversa dalle altre. E noi ci auguriamo che sia davvero così: non vediamo l'ora di provarlo per potercene sincerare.
Vi lasciamo proponendovi un filmato mostrante una serie di sequenze di gameplay: il gioco sembrerebbe piuttosto ridimensionato graficamente rispetto a quanto mostrato inizialmente all'E3 del 2012, ma lasceremo giudicare a voi stessi. La versione mostrata dovrebbe essere quella PS4.
SpazioGamesUbisoft ha rilasciato da poco una nuova gallery di immagini per Watch Dogs. Questi screenshots, sei in totale, sono visibili in calce all'articolo e ritraggono alcune scene in-game del titolo.Ricordiamo che il gioco, atteso per il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One (la data della versione per Wii U non è ancora stata comunicata), sarà ambientato nella città di Chicago e avrà come protagonista Aiden Pearce, un brillante hacker ed ex delinquente, il cui passato criminale lo ha portato a una violenta tragedia familiare ed è ora a caccia di vendetta.
Fonte: SpaziogamesIl creative director Ubisoft Jonathan Morin, attraverso un post diffuso sul proprio profilo Twitter, ha chiarito un importante dettaglio sul multiplayer di Watch Dogs, atteso titolo della casa francese in uscita a partire dal prossimo 27 maggio.
A chi gli chiedeva una conferma sulla possibile presenza di una modalità open world fino a otto giocatori, dunque, Morin ha risposto sul famoso social network con un laconico: "Yes". Oltre questa conferma, il creative director non ha diffuso ulteriori dettagli su questa particolare modalità di gioco.
Data di uscita: 27 maggio 2014
Fonte: SpaziogamesIl sito JeuxVideo ha svelato l'elenco delle modalità multiplayer che saranno presenti in Watch Dogs; queste si vanno ad aggiungere a quella open world per 8 giocatori confermata ieri. Riportiamo qui di seguito l'elenco completo delle modalità:
Hacking Online (1vs1)
Tailing online (1vs1)
Free Roam (1-8 giocatori)
Decrittografia (3-8 giocatori)
Racing Online (2-8 giocatori): In questa modalità, i giocatori avranno la possibilità di selezionare diverse classi di auto e saranno in grado di gareggiare anche con le barche.
In attesa di ulteriori dettagli in merito, in Watch Dogs sarebbero presenti anche dei mini giochi come scacchi e Texas Hold-Em-Poker.
Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, mentre per il momento non è stata svelata la data di uscita della versione per Wii U.
Data di uscita: 27 maggio 2014
Spero che sia veramente come dici perchè inizio ad avere dubbi :tragic:Bisogna distinguere la versione PC (che è quella che è stata mostrata sin'ora) e quella console: nel video di anteprima di IGN la versione mostrata e PlayStation 4, che risulta inferiore al video mostrato all'E3 2012 (http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2014/065/e/7/watch_dogs_e3_2012_vs_march_2014_by_endless_1-d795oxr.gif)
SpazioGamesAlcuni utenti Reddit potrebbero aver scoperto, attraverso Xbox Store e la sezione Upload Studio, il prossimo rilascio di una closed beta di Watch Dogs. Questi utenti hanno rivelato in particolar modo alcune informazioni riguardanti la versione per Xbox One: in questo caso la beta, di cui non si conosce ancora la data di rilascio, avrebbe un peso, come mostrerebbe l'immagine presente nella gallery sottostante, di 23GB.In attesa di ulteriori informazioni in merito, ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, mentre la versione Wii U è attesa per la fine dell'anno.
wtf cosa? non è certo la prima volta che escono profili nei driver prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che sia veramente come dici perchè inizio ad avere dubbi :tragic:
EDIT:GeForce 335.23 Driver
New in GeForce 335.23 WHQL drivers
This 335.23 Game Ready WHQL driver ensures you’ll have the best possible gaming experience for Titanfall.
• Performance
• Enhanced GPU clock offset options for GeForce GTX 750Ti / GTX 750
• SLI Technology
• Diablo III – updated DX9 profile
• Bound by Flame – updated profile
• DOTA 2 – updated profile
• Need for Speed Rivals – updated DX11 profile
• Watch Dogs – updated profile
• Gaming Technology
• Supports GeForce ShadowPlay™ technology
• Supports GeForce ShadowPlay™ Twitch Streaming
• SHIELD
• Supports NVIDIA GameStream™ technology
• 3D Vision
• Titanfall – rated “Good”
• Thief – rating now “Good”
• Call of Duty: Ghosts – in-depth laser sight added
WTF?
No era per dire come fanno a farli adesso se ancora non è pronto e ottimizzato?wtf cosa? non è certo la prima volta che escono profili nei driver prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra ubisoft e nvidia c'è sempre stata una partnership non troppo mascherata, anzi.No era per dire come fanno a farli adesso se ancora non è pronto e ottimizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk