UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Se proprio. Io con la 780 farei 36fps se va bene???? Ma siamo matti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia dell'ottimizzazione

Se sono 30 fissi con la mia 680 ci posso anche stare, abbasso qualche filtro e sono ok

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
personalmente parlando sono molto interessato al gioco.

se fosse graficamente come nell'ultimo video mi andrebbe benissimo, alla fine mi interessa il gameplay e le possibilità (su carta) che offre.

personalmente parlando sono molto interessato al gioco.se fosse graficamente come nell'ultimo video mi andrebbe benissimo, alla fine mi interessa il gameplay e le possibilità (su carta) che offre.
Si in effetti anche io, il che è strano perché di solito ci tengo al comparto tecnico.

A questo punto mi aspetto un mondo molto dinamico, sia per la differenza e azioni di png che come struttura dinamica, e da come lo presentano sembrano entrambe molto complesse.

bè guarda... stando ad alcune dichiarazioni del cretive director morin che trovi qui:

http://www.dualshockers.com/2014/04/01/watch_dogs-frame-rate-very-stable-on-ps4-looks-very-good-on-ps3xbox-360-more-info-shared-on-gameplay/

lui dice che:

1. You can rob pawn shops. It yields varying amounts of money, but you lose reputation.
  2. NPCs in the game don’t just investigate or fight, but they have more going on.
  3. They have to deal with inesplicable malfunction caused by the player, without his position being spoiled. You can even blow them up without them knowing what hit them.
  4. You can hack so many things as you progress in the game that you can basically turn NPCs into your puppets.
  5. The AI in Watch_Dogs is more advanced than in the usual open world games because the chain of events they have to deal with is more complex.
  6. Online invasion of other players’ games can even result in 20-30 minutes of “epic chase.”
  7. The game’s city is big, but not big just for the sake of being big, as depth and density are more important.
  8. Normal foes dies quickly, requiring just 2-3 bullets or a headshot, but there are “mean mother******” that are better protected.
  9. Cars have cockpit view because “it’s cool” and fits well with the flow.

che tradotto significa:

1. puoi rapinare i banchi pegni in modo da avere una quantità variabile di soldi ma perdi la tua reputazione (influenza negativa).
  2. gli NPC del gioco non solo si limitano a investigare o combattere ma fanno anche molto altro.
  3. loro (gli NPC) dovranno fare i conti con inspiegabili malfunzionamenti causati dalle tue azioni di gioco, finchè la tua posizione non verrà scoperta. possono anche saltare in aria senza capire che cavolo sia successo.
  4. puoi hackerare così tante cose nello svolgimento del gioco che gli NPC praticamente diventeranno marionette nelle tue mani.
  5. la IA di WD è molto più avanzata dei normali open world poiché la catena di eventi che crei è molto complessa.
  6. l'invasione online di altri giocatori nella tua partita potrà comportare "epici inseguimenti" anche di 20 o 30 minuti.
  7. la città è grande ma non è grande solo per il gusto di essere grande poiché sono più importanti la profondità e la densità.
  8. I normali nemici muoiono subito con 2 o 3 colpi o un headshot ma ci sono anche i "figli di puttanà" che sono più corazzati
  9. (questa è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) le auto avranno una visuale dall'abitacolo perché "è cool" e si presta al tipo di gioco.

evvai, 15 fps :rickds:

almeno a 1080 tanto il mio schermo non c'arriva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto bench è un fake ragazzi,l'ho fatto io con photoshop.:rickds:
Davvero? nel caso potevi farlo ieri che era il 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Davvero? nel caso potevi farlo ieri che era il 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In germania viene con un giorno di ritardo e il primo aprile sarebbe stato banale e scontato:trollface:.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In germania viene con un giorno di ritardo e il primo aprile sarebbe stato banale e scontato:trollface:.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortuna che quest'anno non mi hanno tirato fuori Fallout 4, dopo le minacce di morte al creatore di quel sito fake nessuno osa più XD

Maggio non arriverà mai :morris82:

bè guarda... stando ad alcune dichiarazioni del cretive director morin che trovi qui:http://www.dualshockers.com/2014/04/01/watch_dogs-frame-rate-very-stable-on-ps4-looks-very-good-on-ps3xbox-360-more-info-shared-on-gameplay/

lui dice che:

1. You can rob pawn shops. It yields varying amounts of money, but you lose reputation.
  2. NPCs in the game don’t just investigate or fight, but they have more going on.
  3. They have to deal with inesplicable malfunction caused by the player, without his position being spoiled. You can even blow them up without them knowing what hit them.
  4. You can hack so many things as you progress in the game that you can basically turn NPCs into your puppets.
  5. The AI in Watch_Dogs is more advanced than in the usual open world games because the chain of events they have to deal with is more complex.
  6. Online invasion of other players’ games can even result in 20-30 minutes of “epic chase.”
  7. The game’s city is big, but not big just for the sake of being big, as depth and density are more important.
  8. Normal foes dies quickly, requiring just 2-3 bullets or a headshot, but there are “mean mother******” that are better protected.
  9. Cars have cockpit view because “it’s cool” and fits well with the flow.

che tradotto significa:

1. puoi rapinare i banchi pegni in modo da avere una quantità variabile di soldi ma perdi la tua reputazione (influenza negativa).
  2. gli NPC del gioco non solo si limitano a investigare o combattere ma fanno anche molto altro.
  3. loro (gli NPC) dovranno fare i conti con inspiegabili malfunzionamenti causati dalle tue azioni di gioco, finchè la tua posizione non verrà scoperta. possono anche saltare in aria senza capire che cavolo sia successo.
  4. puoi hackerare così tante cose nello svolgimento del gioco che gli NPC praticamente diventeranno marionette nelle tue mani.
  5. la IA di WD è molto più avanzata dei normali open world poiché la catena di eventi che crei è molto complessa.
  6. l'invasione online di altri giocatori nella tua partita potrà comportare "epici inseguimenti" anche di 20 o 30 minuti.
  7. la città è grande ma non è grande solo per il gusto di essere grande poiché sono più importanti la profondità e la densità.
  8. I normali nemici muoiono subito con 2 o 3 colpi o un headshot ma ci sono anche i "figli di puttanà" che sono più corazzati
  9. (questa è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) le auto avranno una visuale dall'abitacolo perché "è cool" e si presta al tipo di gioco.
Hype abbombazza! :hype:

Jonathan Morin ha svelato, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, alcuni dettagli relativi a Watch Dogs. Morin ha confermato che Aiden Pearce sarà in grado di eseguire atterramenti silenziosi senza essere scoperto e sarà anche in grado di nuotare.

In aggiunta a questo è stata scoperta anche la mappa del gioco: in una scena dell'ultimo trailer “Welcome to Chicago”, la mappa è visibile, anche se non in maniera dettagliata, alle spalle di Aiden Pearce. L'immagine in questione è consultabile nella gallery sottostante.

Fonte :spaziogames

Telefono con neverwet spray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagini da 1680x945? se non è stato fatto il re-size, dire xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra così male, e adesso non credo possa cambiare più di tanto quindi sono fiducioso

Da Steam:

"Requisiti di sistema

Minimum:

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (Please note that we only support 64 bit OSs.)

Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

Memory: 6 GB RAM

Graphics: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 460 or AMD Radeon HD 5770

DirectX: Version 11

Hard Drive: 25 GB available space

Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

Additional Notes: Broadband connection and service required for multiplayer mode. Supported Video Cards at Time of Release: nVidia GeForce GTX460 or better, GT500, GT600, GT700 series; AMD Radeon HD5850 or better, HD6000, HD7000, R7 and R9 series Intel® Iris™ Pro HD 5200

Recommended:

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (Please note that we only support 64 bit OSs.)

Processor: Eight core - Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850

DirectX: Version 11

Hard Drive: 25 GB available space

Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

Additional Notes: Broadband connection and service required for multiplayer mode. Supported Video Cards at Time of Release: nVidia GeForce GTX460 or better, GT500, GT600, GT700 series; AMD Radeon HD5850 or better, HD6000, HD7000, R7 and R9 series Intel® Iris™ Pro HD 5200"

Saranno Veritieri?

A me andrebbero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma i raccomandati sono x giocare a che dettaglio????

Ma i raccomandati sono x giocare a che dettaglio????
Credo massimo, ma di solito non considerano i filtri, o almeno per mia esperienza è così, dato che ogni volta nei raccomandati ci sono schede più vecchie della mia e poi se attivo i filtri mi scatta. Vedi thief....

EDIT: naturalmente con ogni volta ho esagerato XD però capita nei nuovi giochi sopratutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro