Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in effetti anche io, il che è strano perché di solito ci tengo al comparto tecnico.personalmente parlando sono molto interessato al gioco.se fosse graficamente come nell'ultimo video mi andrebbe benissimo, alla fine mi interessa il gameplay e le possibilità (su carta) che offre.
Davvero? nel caso potevi farlo ieri che era il 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSto bench è un fake ragazzi,l'ho fatto io con photoshop.![]()
In germania viene con un giorno di ritardo e il primo aprile sarebbe stato banale e scontatoDavvero? nel caso potevi farlo ieri che era il 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fortuna che quest'anno non mi hanno tirato fuori Fallout 4, dopo le minacce di morte al creatore di quel sito fake nessuno osa più XDIn germania viene con un giorno di ritardo e il primo aprile sarebbe stato banale e scontato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype abbombazza!bè guarda... stando ad alcune dichiarazioni del cretive director morin che trovi qui:http://www.dualshockers.com/2014/04/01/watch_dogs-frame-rate-very-stable-on-ps4-looks-very-good-on-ps3xbox-360-more-info-shared-on-gameplay/
lui dice che:
- You can rob pawn shops. It yields varying amounts of money, but you lose reputation.
- NPCs in the game don’t just investigate or fight, but they have more going on.
- They have to deal with inesplicable malfunction caused by the player, without his position being spoiled. You can even blow them up without them knowing what hit them.
- You can hack so many things as you progress in the game that you can basically turn NPCs into your puppets.
- The AI in Watch_Dogs is more advanced than in the usual open world games because the chain of events they have to deal with is more complex.
- Online invasion of other players’ games can even result in 20-30 minutes of “epic chase.”
- The game’s city is big, but not big just for the sake of being big, as depth and density are more important.
- Normal foes dies quickly, requiring just 2-3 bullets or a headshot, but there are “mean mother******” that are better protected.
- Cars have cockpit view because “it’s cool” and fits well with the flow.
che tradotto significa:
- puoi rapinare i banchi pegni in modo da avere una quantità variabile di soldi ma perdi la tua reputazione (influenza negativa).
- gli NPC del gioco non solo si limitano a investigare o combattere ma fanno anche molto altro.
- loro (gli NPC) dovranno fare i conti con inspiegabili malfunzionamenti causati dalle tue azioni di gioco, finchè la tua posizione non verrà scoperta. possono anche saltare in aria senza capire che cavolo sia successo.
- puoi hackerare così tante cose nello svolgimento del gioco che gli NPC praticamente diventeranno marionette nelle tue mani.
- la IA di WD è molto più avanzata dei normali open world poiché la catena di eventi che crei è molto complessa.
- l'invasione online di altri giocatori nella tua partita potrà comportare "epici inseguimenti" anche di 20 o 30 minuti.
- la città è grande ma non è grande solo per il gusto di essere grande poiché sono più importanti la profondità e la densità.
- I normali nemici muoiono subito con 2 o 3 colpi o un headshot ma ci sono anche i "figli di puttanà" che sono più corazzati
- (questa è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) le auto avranno una visuale dall'abitacolo perché "è cool" e si presta al tipo di gioco.
Credo massimo, ma di solito non considerano i filtri, o almeno per mia esperienza è così, dato che ogni volta nei raccomandati ci sono schede più vecchie della mia e poi se attivo i filtri mi scatta. Vedi thief....Ma i raccomandati sono x giocare a che dettaglio????