UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Si, credo che anche WD c'è l'avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per adesso il titolo dove li considero meglio utilizzati è borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma anche un minimo utilizzo ce lo vedrei bene, per esempio i detriti dei vetri

Anche su mafia 2 facevano la sua porca figura sopratutto sui vestiti di Vito, mi piacerebbe vedere quel movimento anche in WD, gli darebbe quel tocco in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si, credo che anche WD c'è l'avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che 7850 hai?
Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Oc...

Per adesso il titolo dove li considero meglio utilizzati è borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma anche un minimo utilizzo ce lo vedrei bene, per esempio i detriti dei vetri Anche su mafia 2 facevano la sua porca figura sopratutto sui vestiti di Vito, mi piacerebbe vedere quel movimento anche in WD, gli darebbe quel tocco in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Già, peccato che io abbia un'ATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...anzi menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Oc...
Shappire? come la mia in firma...si direi che ti gira su alto a 1080p, conosco la mia bella bestiola e mi fido del suo potenziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Già, peccato che io abbia un'ATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...anzi menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shappire? come la mia in firma...si direi che ti gira su alto a 1080p, conosco la mia bella bestiola e mi fido del suo potenziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
si Shappire...bene,l'unico problema sarà il processore visto che ho un i7 860 2,80 ghz!!

si Shappire...bene,l'unico problema sarà il processore visto che ho un i7 860 2,80 ghz!!
Se giochi in 1080p vai tranquillo, ti va bene finché non si fonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...quindi vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se giochi in 1080p vai tranquillo, ti va bene finché non si fonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...quindi vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif....è solo che ho visto la versione Ps4 e sono rimasto :bah!:!!!Quindi pc tutta la vita...

Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif....è solo che ho visto la versione Ps4 e sono rimasto :bah!:!!!Quindi pc tutta la vita...
Tranquillo, la nostra 7850 fa il baffo alla ps4/Xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel video e posso dire:

LE CONSOLE CI FANNO UNA CIPPAAAAAAAAAAAA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ironia a parte, ora si comincia a vedere un pò di dettagli in più sulla versione pc.

bè.. per quanto solo ieri si sia visto reale materiale pc, già da un po' la stessa ubi ha dichiarato che la miglior resa possibile l'avremmo vista su pc.

il video presentato ieri, soprattutto da 0:58 in poi, non sfigura affatto con il "ormai famoso" video di presentazione dell'E3 2012, anzi... direi che praticamente ci siamo.

l'unico reale pensiero è che mantengano la promessa -pseudo dichiarata anche in questo video- di ottimizzare al meglio il gioco su pc, perché l'ultimo nato in casa ubi (ac4) per quanto visivamente spettacolare è davvero uno spremirisorse.

Con questo livello di dettaglio mi piace molto, mi ha colpito piu di infamous x rimanere sullo stesso genere...

Potrei prenderlo se ottimizzato a dovere...

Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito di come Watch_Dogs, nella sua edizione PC, avesse necessariamente bisogno di passare per uPlay per consentirvi di giocare. Oggi Ubisoft ha voluto precisare meglio i dettagli sulla questione, riferendo che la sua piattaforma online sarà necessaria solo ed esclusivamente al primo avvio del gioco, per le consuete verifiche e l'eventuale download dei DLC.

Una volta che il gioco sarà stato verificato e lanciato, in futuro non sarà necessario connettersi a uPlay per avviarlo di nuovo.

Fonte : spaziogames

Humm.... non so che pensare, nel caso che uno acquisti i dlc basterà avviarlo ugualmente? gli achievments e i punti uplay?

beh sticazz, poca pubblicità ad Nvidia comunque :rickds: speriamo che le tecnologie implementate siano pure "leggere" rispetto ai classici ambient occluscion e antialiasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il TXAA ho avuto modo di provarlo su crysis 3 e batman AO, devo dire che non è molto pesante, è una via di mezzo tra FXAA e MSAA come pesantezza.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito di come Watch_Dogs, nella sua edizione PC, avesse necessariamente bisogno di passare per uPlay per consentirvi di giocare. Oggi Ubisoft ha voluto precisare meglio i dettagli sulla questione, riferendo che la sua piattaforma online sarà necessaria solo ed esclusivamente al primo avvio del gioco, per le consuete verifiche e l'eventuale download dei DLC.Una volta che il gioco sarà stato verificato e lanciato, in futuro non sarà necessario connettersi a uPlay per avviarlo di nuovo.

Fonte : spaziogames

Humm.... non so che pensare, nel caso che uno acquisti i dlc basterà avviarlo ugualmente? gli achievments e i punti uplay?

ma comunque un collegamento con uplay ci sarà. quasi sicuramente avrà anche lui i dati in cloud, inoltre ci sono già le azioni e le ricompense, anche se non tutte attivate, quindi un progresso uplay sicuramente c'è.

ma tanto chissenefrega.... manco ci si accorge di uplay. si avvia, registra i progressi e bon.

A me piace molto uplay...tranne che per i download, ogni tre per due si bloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma comunque un collegamento con uplay ci sarà. quasi sicuramente avrà anche lui i dati in cloud, inoltre ci sono già le azioni e le ricompense, anche se non tutte attivate, quindi un progresso uplay sicuramente c'è.ma tanto chissenefrega.... manco ci si accorge di uplay. si avvia, registra i progressi e bon.
Si, infatti per me non è un problema, mi chiedevo soltanto come registrave certe cose senza essere interpellato.

L'HBAO+ è una manna, nel vero senso della parola. Leggerissimo, rispetto all'SSAO si guadagnano ~10FPS ad esempio, ed estremamente preciso, un must. Son contento di vedere che stia diventando lo standard nel campo dell'ambient occlusion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso le tecnologie introdotte in WD non sono diverse da quelle già utilizzare in AC4.... si tratta di vedere quanto spremerà i pc.

tra 1 mese e mezzo circa lo scoprirò.

La mia 670 non lo reggerà. :kobe24:
Idem per la mia 670 windforce 3x:paura:

Mi sa che lo lockko a 30 fps e giù di filtri:gab:

nabbi, io con la mia 7850 farò 45-50 fissi :stu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro