Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha idea di quando vedremo un provato o un gameplay su spazio??Tanto per farmi un'idea...visto che fino ad ora si sà poco!!
(bestemmie a go go) tutti questi mesi di ottimizzazione e ca**i vari per arrivare a una cosa così...http://pc-gaming.it/watch_dogs-gtx-780-per-i-dettagli-ultra/
O_O normale con TXAA x4 e HBAO+ attivo
dubito che in questi mesi abbiano lavorato all'ottimizzazione su pc...(bestemmie a go go) tutti questi mesi di ottimizzazione e ca**i vari per arrivare a una cosa così...:puffanculo:
Tanto valeva farlo uscire a Novembre
Speriamo che almeno nvidia dopo il lancio, rilasci qualche driver fatto con i contro ca**i... comunque secondo me il processore è veramente esagerato, ora capisco tutti i personaggi diversi con le vite ben distinte ma O.Odubito che in questi mesi abbiano lavorato all'ottimizzazione su pc...
si capiva da subito che volevano rendere il prodotto presentabile su tutte le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè alla fine guarderò come viene e pensando a come lo giocheranno i consolari mi metterò a :game::game:Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come qualsiasi gioco quando uscirà possiamo fare le nostre considerazioni.
Mesi di ottimizzazione? L'hanno rimandato perchè GTA V gli ha fatto cagare sotto.(bestemmie a go go) tutti questi mesi di ottimizzazione e ca**i vari per arrivare a una cosa così...:puffanculo:
Tanto valeva farlo uscire a Novembre
Sarà la versione console.probabilmente non li sto guardando dal monitor giusto ma a livello puramente di texture quelli screenshot non mi paiono eccezionali...
se si riferisce alla famosa demo e3 2012, girava su 3 gtx 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe poi io ricordo che girava questa voce: Watch Dogs was initially demoed using high-end PCs, rumoured to be using Nvidia GeForce GTX 680 graphics card.Ora che siamo passati a una 780 mi pare strano....
Fonte?se si riferisce alla famosa demo e3 2012, girava su 3 gtx 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
figurati,per me non è un problema se le texture non sono all'altezza,in questo periodo sto giocando a dao e gli ambienti definirli spogli e scarni è poco,ma è comunque un ottimo titolo...solo che,se presenti un gioco con texture diciamo medie,e i rumor parlano di una gtx 780 per la qualità ultra qualcosa non torna,o il rumor è una cazzata o il gioco lo hanno sviluppato dei beduini in groppa al cammelloanche la versione pc, volendo: in fin dei conti non hanno mai detto di puntare al mega dettaglio delle texture e penso sarebbe impensabile riscontrare la stessa qualità di quelle di crysis 3 per esempio.
solo la mia memoria. se non ti basta, googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFonte?
figurati,per me non è un problema se le texture non sono all'altezza,in questo periodo sto giocando a dao e gli ambienti definirli spogli e scarni è poco,ma è comunque un ottimo titolo...solo che,se presenti un gioco con texture diciamo medie,e i rumor parlano di una gtx 780 per la qualità ultra qualcosa non torna,o il rumor è una cazzata o il gioco lo hanno sviluppato dei beduini in groppa al cammello