UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
io vorrei capire cosa comportano le incursioni di altri player.per come sono io li bloccherei tutti perché non voglio rotture di palle mentre gioco, ma non mi è chiaro se poi si sbloccano cose o meno.

inoltre che cosa succede a "sconfiggere" o "essere sconfitti" dall'incursore.

il ragno meccanico rulla di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per il multy non so, ma a me ricorda molto dark souls e affini (l'essere invasi da un nemico), solo in salsa hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vorrei capire cosa comportano le incursioni di altri player.per come sono io li bloccherei tutti perché non voglio rotture di palle mentre gioco, ma non mi è chiaro se poi si sbloccano cose o meno.

inoltre che cosa succede a "sconfiggere" o "essere sconfitti" dall'incursore.

il ragno meccanico rulla di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In questo video, dal minuto 4 e spicci

il secondo player parla di Notoriety point che gli permetteranno di sbloccare nuove abilità, mentre il player 1 parla di skills tree ma potrebbe benissimo essere la stessa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo video, dal minuto 4 e spicci
Peccato che spesso esistono i giochi ita e su steam sono solo ing, vedi american conquest e alcuni hitman per esempio.

Si credo che siano i notoriety point con cui poi sblocchi le abilità. Comunque penso che tu li possa sbloccare sia offline, con le varie missioni, che online con le incursioni.

Un po' come gli ultimi need for speed che hanno 1 barra poliziotto e una fuggitivo che si riempano sia off. Che online.

Se proprio non sei sicuro chiedi direttamente a loro, sono molto cordiali con le email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho provato la live chat ma non credo ce ne sia bisogno

Peccato che spesso esistono i giochi ita e su steam sono solo ing, vedi american conquest e alcuni hitman per esempio.
Ho chiesto qualche sett fa ma mi hanno risposto che non lo sanno ancora!!!:tragic:

Piuttosto, se dovessi comprare la versione "base" c'è poi un modo in seguito per avere le missioni bonus che danno con la Deluxe?

Morin: Non abbiamo ancora iniziato a pensare a Watch Dogs 2

Il direttore creativo Jonathan Morin ha in un'intervista recentemente rilasciata parlato di Watch Dogs e del futuro di questo nuovo franchise:
"Credo che Watch Dogs tratti delle tematiche molto profonde e interessanti: l'iperconnettività, l'idea di un controllo costante e assoluto sulle vite altrui... ci sono molti aspetti da approfondire. Al momento, tuttavia, non abbiamo nemmeno cominciato a pensare a Watch Dogs 2: l'unica cosa che posso dire con certezza su questo potenziale sequel è che si concentrerà sul confermare quanto di buono visto nel primo gioco della serie e cercherà di soddisfare le esigenze dei giocatori."

Data di uscita: 27 maggio 2014
Fonte: Spaziogames

Piuttosto, se dovessi comprare la versione "base" c'è poi un modo in seguito per avere le missioni bonus che danno con la Deluxe?
Non so, personalmente lo spero, ma se così non fosse non mi mangio di certo le mani, visto il risparmio u.u

Ho fatto un salto su babbano e li c'è la key uplay in italiano....mah...

I TEMPI DI SVILUPPO DI WATCH DOGS 2 SARANNO MOLTO PIÙ BREVI DI QUELLI DEL PRIMO EPISODIO
Fonte: EuroGiocatore.net

Morin: Non abbiamo ancora iniziato a pensare a Watch Dogs 2
Fonte: Spaziogames
uno dei due Morin mente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hahaha cose da ubisoft.

Manca ancora più di 1 mese :tragic:

Il titolo era da leggere così: ''I TEMPI DI SVILUPPO DI UN IPOTETICO WATCH DOGS 2 SARANNO MOLTO PIÙ BREVI DI QUELLI DEL PRIMO EPISODIO''

infatti nella notizia che ho postato si legge:

l creative director di Watch Dogs, ha parlato dei tempi di sviluppo di un possibile seguito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo era da leggere così: ''I TEMPI DI SVILUPPO DI UN IPOTETICO WATCH DOGS 2 SARANNO MOLTO PIÙ BREVI DI QUELLI DEL PRIMO EPISODIO''infatti nella notizia che ho postato si legge:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes, ma comunque ci stanno già pensando (almeno uno dei due Morin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yes, ma comunque ci stanno già pensando (almeno uno dei due Morin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: Speriamo entrambi allora :rickds:

il gameplay del ragno gigante robotico non mi ha convinto molto,speriamo siano fasi rare all'interno del mondo di gioco

probabilmente via dlc singoli.

la ubi ha smesso di inserire l'opzione upgrade to deluxe edition, sicuramente per motivi economici.

ora come ora, ma siamo in fase di preorder, puoi acquistare solo versioni singole (steam oppure uplay) e si differiscono per contenuti, tuttavia è facile che dopo il rilascio permettano l'acquisto dei dlc singoli o pacchetti di dlc. tantopiù che parlano di season pass, quindi è facile che inseriscano contenuti deluxe e nuovi bonus in arrivo con il season.

probabilmente via dlc singoli.la ubi ha smesso di inserire l'opzione upgrade to deluxe edition, sicuramente per motivi economici.

ora come ora, ma siamo in fase di preorder, puoi acquistare solo versioni singole (steam oppure uplay) e si differiscono per contenuti, tuttavia è facile che dopo il rilascio permettano l'acquisto dei dlc singoli o pacchetti di dlc. tantopiù che parlano di season pass, quindi è facile che inseriscano contenuti deluxe e nuovi bonus in arrivo con il season.
Non sono più molto esperto di tutti questi nuovi modi di aggiungere contenuti extra, i DLC so benissimo cosa sono ma non mi è chiaro come funzioni il season pass, è come un abbonamento o è paragonabile ad un dlc che paghi una volta e hai i bonus?

yess.

il season pass è un pacchetto che compri una sola volta ed ha determinati contenuti di solito usciti e da uscire.

spesse volte il SP raccoglie e accorpa i singoli dlc usciti e costa un po' meno della somma dei singoli dlc, oltre al fatto che ti garantisce l'accesso ai contenuti che verranno rilasciati nel futuro (che ovviamente sono compresi nel season pass).

ad esempio bf3 come anche bf4 hanno il premium, ossia un season pass che lo compri e ti permette di avere tutti i dlc previsti per il gioco. se compri il season pass all'uscita è facile che non sia ancora uscito nulla e quindi attendi le release che verranno aggiornate in automatico al tuo profilo. tipo bf3 aveva 5 pacchetti di dlc a cadenza e anche il premium. tu potevi comprare i singoli dlc alla loro uscita oppure decidere per il season, economicamente più conveniente che si garantiva tutti i 5 dlc, quindi quando uscivano il gioco li scarivava e li giocavi.

in ogni caso su pc non si parla mai di abbonamenti... non siamo come il plus della ps o altro, ad esclusione dei giochi che chiedono l'abbonamento mensile. tutti i contenuti li compri una sola volta e sono tuoi per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro