Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, semplicemente il season pass comprendeva solo 4-5 dlc della moltitudine ridicola che ne hanno fatti uscire...Sbaglio o ci sono stati dei casi clamorosi di doppi season pass? mi pare borderlands 2, sono informato male?
Vergognoso....no, semplicemente il season pass comprendeva solo 4-5 dlc della moltitudine ridicola che ne hanno fatti uscire...
Fonte: SpaziogamesUbisoft ha pubblicato un nuovo video di Watch Dogs nel quale viene effettuato un unboxing della Limited Edition nella sua versione per Playstation 4.
Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.
La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.
Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.
Il titolo è atteso per il prossimo 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.
Data di uscita: 27 maggio 2014
[VIDEOSG]17470[/VIDEOSG]
Fonte: SpaziogamesJonathan Morin si è intrattenuto oggi sul suo profilo Twitter, rispondendo ad alcune domande che gli utenti gli porgevano. Così, il creative director dell'atteso Watch_Dogs ha rivelato qualche ulteriore indiscrezione sulla nuova IP di casa Ubisoft: innanzitutto, sappiamo ora che sebbene il gioco faccia riferimento a tematiche sessuali, Aiden non potrà avere rapporti con i NPC presenti. Inoltre, sarà possibile hackerare diversi account bancari, accumulando il denaro sul proprio conto per poi andare a ritirarlo tutto quanto presso uno degli sportelli bancomat. Infine, Morin ha precisato che il sistema di notorietà presente nel multiplayer del gioco è isolato e relativo solo a se stesso, dato che non influenzerà l'accumulo dei punti XP, che non si possono perdere.
Insieme a queste novità, Morin ha inviato anche due screenshot inediti del gioco, che mostrano Aiden intento a dilettarsi con alcuni sistemi elettronici, tra cui il casco di un soldato. Potete trovarle nella galleria in calce.
Data di uscita: 27 maggio 2014
![]()
![]()
io lo vorrei prender su steam uplay mi sta antipatico!!Comunque il season pass è disponibile al preorder, http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.300539000/sac.true
C'è scritto cosa contiene, ma non capisco se le missioni aggiuntive son le stesse della deluxe edition o meno.
io pure lo uso benissimo con la sinistra XDMa Aiden è mancino?io ci riesco difficoltosamente ad usare lo smartphone con la sinistra o.o
Avrà dovuto imparare ad usarlo con la sinistra dato che con la destra tiene la pistola. Tempo fa usava la sinistra con le armi così da essere comodo con lo smartphone ...27 civili morti in tre giorni.Ma Aiden è mancino?io ci riesco difficoltosamente ad usare lo smartphone con la sinistra o.o
Sì, l'annunciarono tempo fa e trovo che sia una gran bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la visuale dall'interno dell'auto l'avevano già annunciata?o è una cosa montata solo per il video in questione?
Anche se lo prendi su steam poi devi comunque passare tramite uplay per giocarci. In sostanza non cambia.io lo vorrei prender su steam uplay mi sta antipatico!!
ma davvero? ://// quindi comunque dovrei reinstallare quella roba? argh come su far cry 3...Anche se lo prendi su steam poi devi comunque passare tramite uplay per giocarci. In sostanza non cambia.
io pure lo uso benissimo con la sinistra XD
Ok, anche io un po' riesco ad usarlo con la sinistra, ma non in modo particolarmente efficente.Avrà dovuto imparare ad usarlo con la sinistra dato che con la destra tiene la pistola. Tempo fa usava la sinistra con le armi così da essere comodo con lo smartphone ...27 civili morti in tre giorni.
eh certo, è come per Splinter Cell e AC. Tu lo compri e scarichi da steam, poi ti installa l'ubisoft game launcher che ora si chiama uplay e ti fa creare un account o accedere con quello che già hai e ogni volta che avvii il gioco da steam ti apre uplay e relativo gioco. Volendo puoi anche solo installare il client uplay e giocarci da quello con i dati del tuo account.ma davvero? ://// quindi comunque dovrei reinstallare quella roba? argh come su far cry 3...
Controlla qui: http://www.nvidia.it/object/watch-dogs-pc-game-it.html?utm_medium=email&utm_source=NVIDIA+Ltd&utm_campaign=4052755_IT+GeForce+Newsletter+-+April+2014&dm_i=YMD,2EV4J,CD5E36,8RMKJ,1#gameContent=7secondo voi come gira sul mio asus rog g750 jx?grazie