UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Sono indeciso se prenderlo su PS4 o PC io ho un cpu i7 4450k e una GTX 780 8 gb di ram voi che dite posso mettere tutto al massimo su pc con questa configurazione, ho paura che come con the Witcher 2 mi dia problemi di tearing dato che anche se o attivato il v-sync un po si vedono, Voi che dite?
con una config del genere te lo domandi pure? ma pc senza pensarci nemmeno.

ovviamente che sia ben ottimizzato o meno non ci è dato saperlo finchè non lo si prova, ma a livello visivo la resa migliore la ottieni su pc.

Sono indeciso se prenderlo su PS4 o PC io ho un cpu i7 4450k e una GTX 780 8 gb di ram voi che dite posso mettere tutto al massimo su pc con questa configurazione, ho paura che come con the Witcher 2 mi dia problemi di tearing dato che anche se o attivato il v-sync un po si vedono, Voi che dite?
Are you fuck*ing kidding us? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione Ps4 900p 30 fps:rickds: Con tuo PC lo spari a 1080p maxed out a 60 fps senza problemi...oltre al fatto che se vai di key lo paghi meno della metà della versione console:sisi:

Disattiva il v-sync adattivo e metti il normale..risolti i problemi di tearing:ahsisi:

Io con the witcher 2 sul pannello di controllo nvidia metto fai scegliere all'applicazione 3d e sui settaggi del gioco attivo il v-sync ma in alcuni video e se mi muovo velocemente se ci sono gli alberi si nota il tearing, dovrei fare diversamente?

Con una ATI 5850, intel i7 2.8 Ghz e 4 Gb di ram ce la faccio a giocarci decentemente?
raga finchè non esce nessuno può rispondere a queste domande... comunque se non sbaglio vuole 6gb di ram minimi :kep88:

raga finchè non esce nessuno può rispondere a queste domande... comunque se non sbaglio vuole 6gb di ram minimi :kep88:
Vero anche se non si sa se sono 6Gb obbligatori come con Cod...magari poi come successo per quest'ultimo, toglieranno il limite con una patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero anche se non si sa se sono 6Gb obbligatori come con Cod...magari poi come successo per quest'ultimo, toglieranno il limite con una patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo spero, anche se ne ho 8, ma per ora basandomi sui requisiti ufficiali, ne vuole almeno 6...

Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, è intervenuto, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, per incoraggiare i fan a dare un proprio giudizio sul gioco solo dopo averlo provato e non limitarsi a giudicarlo in base ai dati relativi alla grafica emersi nei giorni scorsi. Morin ha anche aggiunto che occorre fare attenzione, prima di paragone il gioco a un altro prodotto dal punto di vista grafico, al fatto che in Watch Dogs spesso sono presenti contemporaneamente sullo schermo più di 100 personaggi.

Fonte: spaziogames

Addirittura? ecco spiegati gli alti requisiti del processore, per la ram non so mi pare altina ma non mi interessa, ne ho per diverso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero niente male, soprattutto le invasioni che si subiranno a sorpresa dagli altri player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Watch Dogs: le abilità di Aiden Pearce si mostrano in un video molto particolare

Ubisoft ha rilasciato da poco un nuovo video per Watch Dogs. Il divertente filmato in questione non mostra alcun gameplay e non è un vero e proprio trailer del gioco, ma svela cosa accadrebbe se le abilità da hacker di Aiden dovessero essere reali.Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre la versione Wii U del gioco verrà rilasciata durante l'autunno.

Data di uscita: 27 maggio 2014

[VIDEOSG]17754[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Watch Dogs: le abilità di Aiden Pearce si mostrano in un video molto particolare

Fonte: Spaziogames
Stupendo, sopratutto il cinese che fa finta di non sapere la lingua.

Domanda ot perchè il forum non va su tapatalk?

video bellissimo! anche se tutto organizzato, un po di invidia la provo per chi ha provato l'emozione di avere il totale controllo di tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ahahahahaha fottutamente geniale :rickds:

GENI! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io non ho ancora capito la modalità multiplayer, il fatto che si intromettano altri giocatori nella propria partita cosa comporta?

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolare il video ahahaha lo prendo lunedi da kinguin il codice sconto

spettacolare il video ahahaha lo prendo lunedi da kinguin il codice sconto
quanto viene?

di solito quanti giorni prima Steam rende possibile il pre-download per essere pronti al D1?

di solito quanti giorni prima Steam rende possibile il pre-download per essere pronti al D1?
Volevo fare la stessa domanda, l'ho preso su uplay ma ancora non mi compare in lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro