http://www.steamgifts.com/giveaway/dBazJ/watchdogs
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci provohttp://www.steamgifts.com/giveaway/dBazJ/watchdogs
se devo avere tutta quella fortuna preferisco investirla in un bel 6 al superenalotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi ve le compro io un paio di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnghttp://www.steamgifts.com/giveaway/dBazJ/watchdogs
se non ricordo male, forse proprio in un'anteprima di spazio o di un altro sito, il redattore diceva che il meglio lo da proprio di notte e con la pioggia mentre durante il giorno appare tutto un po' scialbo.Questi spezzoni sono belli sì, veramente tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che WD da quanto si è visto è molto inconsistente e a seconda della condizione di luce (orario e meteo) può cambiare un bel po' la resa. Non solo, anche la zona di gioco incide per via del sistema che utilizzano per i riflessi, si nota soprattutto quando si usano le auto.
Non sarà la grafica migliore in circolazione ma quando vuole si difende alla grande e la città pare decisamente viva tra numero di persone, vento e tutto quello che accade.
è proprio quello su cui punto io e anche la ragione che mi ha convinto a pre-ordinarlo. sapendo di non riuscire comunque a maxarlo, del lato tecnico mi importa poco, dettagli medio-alti con un po' di sweetfx e passa la paura, anche se devo ammettere che la palette cromatica di giorno mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cosa peggiore è notare come tutti parlano di quanto è brutto WD ma nessuno ha espresso un solo parere sulle possibilità di interazione nel mondo di gioco; le varie possibilità e la varietà di gameplay che può offrire.
ah già....dimenticavo.... basta avere un corridoio con scene precalcolate alla cod 2, un fov impostato su 20, personaggi grandi come 1/3 di schermo che mascherano tutto e due belle bande nere che fanno tanto "vintage" di moda in questo periodo per dichiararlo CA-PO-LA-VO-RO a priori, quando un gameplay come quello proposto da WD (ma anche altri giochi innovativi) passa del tutto in secondo piano quasi fosse un mero orpello a supporto della componente principale del gioco, ossia la grafica.
mah...
mi chiedo se sono l'unico che non vede l'ora di scatenare incidenti hackerando semafori?![]()
Io ho la sicurezza che mi giri ad ultra decentemente già al lancio, quindi si, vado di d1, poi per 27€... lolMa solo io ho paura di prenderlo al lancio?Normalmente i giochi ubi hanno bisogno di trentamila patch in seguito che possono anche essere belli pesanti e credo che sto watch dogs non faccia eccezione...
sono indeciso onestamente voi andate tranquilli di dayone?
27 euro dove, precisamente???Io ho la sicurezza che mi giri ad ultra decentemente già al lancio, quindi si, vado di d1, poi per 27€... lol
Lo presi 1 anno fa su fast 2 play27 euro dove, precisamente???
Ma il primo oppure il secondo?notbad, anche se sarò rompipalle ma la scena dell'incidente dove c'è l'auto che piglia fuoco, e nessuno fa nulla mi pare imbarazzantecioè il tizio che prende dentro l'auto rossa rimane su in macchina fino a quando non la vede esplodere
comunque notbad, mi pare lontano da quello visto all'e3 però è comunque ottimo, poi considerando che è un video e la resa visiva dipende dalla qualità del video direi che ci può stare
- - - Aggiornato - - -
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh lo so, anche in the witcher ho visto dei bench della mia cpu dove da 2.6 a 3.6 guadagna tipo una 15/20 fps.
Dipenderà tutto da cosa sfrutterà il gioco, io spero più la gpu che la cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io, maledetto uplay! Al pensiero che i pirati già ci stanno giocando mi viene il nervoso, mi consolo con il fatto che loro si perdono la parte, secondo me, migliore del gioco. Il multiplayer.io ce l'ho in preorder da un mese e non vedo l'ora di immergermi nel mondo di gioco.
Ti aggiungo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio è Damiano-Achilli purtroppo non si può cambiare e lo misi quando ero piccolo, che fantasia...Pure io, maledetto uplay! Al pensiero che i pirati già ci stanno giocando mi viene il nervoso, mi consolo con il fatto che loro si perdono la parte, secondo me, migliore del gioco. Il multiplayer.
A tal proposito, aggiungiamoci tra gli amici su Uplay, che vediamo di trovarci ingame. Il mio profilo è Bucch2010