UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
http://www.steamgifts.com/giveaway/dBazJ/watchdogs
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se devo avere tutta quella fortuna preferisco investirla in un bel 6 al superenalotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi ve le compro io un paio di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi spezzoni sono belli sì, veramente tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che WD da quanto si è visto è molto inconsistente e a seconda della condizione di luce (orario e meteo) può cambiare un bel po' la resa. Non solo, anche la zona di gioco incide per via del sistema che utilizzano per i riflessi, si nota soprattutto quando si usano le auto.

Non sarà la grafica migliore in circolazione ma quando vuole si difende alla grande e la città pare decisamente viva tra numero di persone, vento e tutto quello che accade.
se non ricordo male, forse proprio in un'anteprima di spazio o di un altro sito, il redattore diceva che il meglio lo da proprio di notte e con la pioggia mentre durante il giorno appare tutto un po' scialbo.

dai video e dagli screen effettivamente pare ci sia una grossa differenza tra i due momenti della giornata e le condizioni meteo ma se è solo questo il "punto dolente" credo che andando a gestire meglio i valori di luminosità e contrasto (se presenti in game) e uno sweet possano ovviare all'inconveniente ridando una resa più naturale.

per il resto l'acqua mi pare magnifica ma già l'adoro su AC4 quindi non credo possano aver ridotto la qualità e in generale, certe parti di video (quelle due postate da treno) non mi sembrano poi così distanti dal famoso video dell'E3 2012, considerando il fatto che anche quello mostrava diversi difetti (le ombre, i riflessi mancanti, etc.) che sono visibili anche in questo nuovo materiale.

magari sarò io di bocca troppo buona, ma personalmente trovo davvero idiota tutta questa shitstorm montata 5 giorni prima della release ufficiale, solo per video e screen mostrati su presunte config di cui non si ha riscontro.

volendo anche io monto the witcher 2 settato alla cazz0 e dico che ho un sistema dual cpu da 8core, 32gb di ram e un quadrisli di gtx titan... chi può confermare o confutare la mia affermazione? nessuno ma intanto i miei screen vengono presi come oro colato e si grida allo scandalo.

ricordo anche quando è uscito il primo video del presunto downgrade (quello con l'auto che salta sul ponte) e mentre tutti spalavano merdà avevi provato a muovere le tue considerazioni sul fatto che non era del tutto un downgrade per vari motivi, ma chiaramente è stato tutto sormontato dall'idiozia del momento.

ammetto che è triste vedere come l'utenza non sia più in grado di valutare un prodotto di testa propria, giocandolo e divertendosi o meno, ma oramai ci si basa su gif e video a caso riempiendosi la bocca di paroloni tecnici che fino ad un anno fa la stessa utenza manco sapeva che signifca ed ora tutti a discutere di aberrazioni cromatiche, teraflop, etc. manco fossero tutti sviluppatori professionisti e chi fa i giochi sono ciabattini ignoranti.

ma del resto non mi stupisco perché l'italia media è questa. ai mondiali di colpo la penisola si riempie con 65milioni di allenatori perfettamente affermati... eppure su quella panchina si siede solo uno, che piaccia o meno. mi rendo conto che anche nei videogiochi è così, diventando ormai alla portata di tutti, di colpo chiunque è uno sviluppatore professionista che sputa sentenze nella maggior parte delle volte supportato da arroganza e ignoranza piuttosto che da vere capacità tecniche.

la cosa peggiore è notare come tutti parlano di quanto è brutto WD ma nessuno ha espresso un solo parere sulle possibilità di interazione nel mondo di gioco; le varie possibilità e la varietà di gameplay che può offrire.

ah già....dimenticavo.... basta avere un corridoio con scene precalcolate alla cod 2, un fov impostato su 20, personaggi grandi come 1/3 di schermo che mascherano tutto e due belle bande nere che fanno tanto "vintage" di moda in questo periodo per dichiararlo CA-PO-LA-VO-RO a priori, quando un gameplay come quello proposto da WD (ma anche altri giochi innovativi) passa del tutto in secondo piano quasi fosse un mero orpello a supporto della componente principale del gioco, ossia la grafica.

mah...

mi chiedo se sono l'unico che non vede l'ora di scatenare incidenti hackerando semafori? :rickds:

Fidati non sei l'unico, anche secondo me la differenza sta nel giorno e nella notte, non so perché ma pare che quest'ultima sia stata curata di più.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma solo io ho paura di prenderlo al lancio?

Normalmente i giochi ubi hanno bisogno di trentamila patch in seguito che possono anche essere belli pesanti e credo che sto watch dogs non faccia eccezione...

sono indeciso onestamente voi andate tranquilli di dayone?

la cosa peggiore è notare come tutti parlano di quanto è brutto WD ma nessuno ha espresso un solo parere sulle possibilità di interazione nel mondo di gioco; le varie possibilità e la varietà di gameplay che può offrire.

ah già....dimenticavo.... basta avere un corridoio con scene precalcolate alla cod 2, un fov impostato su 20, personaggi grandi come 1/3 di schermo che mascherano tutto e due belle bande nere che fanno tanto "vintage" di moda in questo periodo per dichiararlo CA-PO-LA-VO-RO a priori, quando un gameplay come quello proposto da WD (ma anche altri giochi innovativi) passa del tutto in secondo piano quasi fosse un mero orpello a supporto della componente principale del gioco, ossia la grafica.

mah...

mi chiedo se sono l'unico che non vede l'ora di scatenare incidenti hackerando semafori? :rickds:
è proprio quello su cui punto io e anche la ragione che mi ha convinto a pre-ordinarlo. sapendo di non riuscire comunque a maxarlo, del lato tecnico mi importa poco, dettagli medio-alti con un po' di sweetfx e passa la paura, anche se devo ammettere che la palette cromatica di giorno mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

martedì sapremo la verità e fino ad allora non guardo nemmeno più video o immagini, perchè gli spoiler sono dietro l'algolo.

ps. per le bande nere, l'ho appena fatto notare ai cugini sonari riguardo al nuovo video di the order, su cui già si fanno le seghe; sapessi quanti pollici in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contenti loro...

Ma solo io ho paura di prenderlo al lancio?Normalmente i giochi ubi hanno bisogno di trentamila patch in seguito che possono anche essere belli pesanti e credo che sto watch dogs non faccia eccezione...

sono indeciso onestamente voi andate tranquilli di dayone?
Io ho la sicurezza che mi giri ad ultra decentemente già al lancio, quindi si, vado di d1, poi per 27€... lol

io ce l'ho in preorder da un mese e non vedo l'ora di immergermi nel mondo di gioco.

tra l'altro, presi da neogaf, ecco alcuni screen che teoricamente propongono WD al massimo settaggio.

i4N55W8zcGJDY.png

igrGOmA4SgWnU.png

ib0goffYkaSwtp.png

ibrCgVN2z7rTNm.jpg

ovviamente non stiamo parlando di crysis3 o battlefield4 ma per questo tipo di gioco direi che non si presenta affatto male.

"che ringhiera da ps2" (cit.)

mi aspetto pure la scolaresca in gita di architetti professionisti che avranno da discutere sullo skyline e sulle volumetrie dei palazzi della prima immagine.

Io ho la sicurezza che mi giri ad ultra decentemente già al lancio, quindi si, vado di d1, poi per 27€... lol
27 euro dove, precisamente???

27 euro dove, precisamente???
Lo presi 1 anno fa su fast 2 play

Adesso sta a 33, anche se i prezzi variano velocemente quando si tratta di aumentare u.u

notbad, anche se sarò rompipalle ma la scena dell'incidente dove c'è l'auto che piglia fuoco, e nessuno fa nulla mi pare imbarazzante :rickds: cioè il tizio che prende dentro l'auto rossa rimane su in macchina fino a quando non la vede esplodere :rickds: comunque notbad, mi pare lontano da quello visto all'e3 però è comunque ottimo, poi considerando che è un video e la resa visiva dipende dalla qualità del video direi che ci può stare
- - - Aggiornato - - -

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh lo so, anche in the witcher ho visto dei bench della mia cpu dove da 2.6 a 3.6 guadagna tipo una 15/20 fps.

Dipenderà tutto da cosa sfrutterà il gioco, io spero più la gpu che la cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il primo oppure il secondo?

Xche il primo ho i problemi inversi io... Mi va da 115fps a 55fps in certi casi, peccato che quando lo fa sembra che si fermi ed e fastidiosissimo, volevo bloccarlo a 60 ma non so come fare...:tragic:

Metre col 2 ad ultra senza esagerare con i filtri e senza dow. Sto sui 60 tutto il tempo...

In teoria i giochi nuovi multy dovrebbero utilizzare di piu la gpu (altrimenti su x1/ps4 sono inguaiati con la cpu che si ritrovano) e le multi cpu... Poi ci sono situazioni che deve fare x forza la cpu da quanto ho capito, ed allora li saranno costretti...

io ce l'ho in preorder da un mese e non vedo l'ora di immergermi nel mondo di gioco.
Pure io, maledetto uplay! Al pensiero che i pirati già ci stanno giocando mi viene il nervoso, mi consolo con il fatto che loro si perdono la parte, secondo me, migliore del gioco. Il multiplayer.

A tal proposito, aggiungiamoci tra gli amici su Uplay, che vediamo di trovarci ingame. Il mio profilo è Bucch2010

Pure io, maledetto uplay! Al pensiero che i pirati già ci stanno giocando mi viene il nervoso, mi consolo con il fatto che loro si perdono la parte, secondo me, migliore del gioco. Il multiplayer.
A tal proposito, aggiungiamoci tra gli amici su Uplay, che vediamo di trovarci ingame. Il mio profilo è Bucch2010
Ti aggiungo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio è Damiano-Achilli purtroppo non si può cambiare e lo misi quando ero piccolo, che fantasia... :bah!:

Aggiungetemi pure, che così vengo a darvi noia lol

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Non mi dispiace affatto...anche nelle fasi diurne:morris82:

L'acqua:ahsisi:

haha fantastico:asd:

chi vuole può aggiungermi su uplay: valerio.07

Pubblicità