UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Minchia oh pare che sia importante solo la grafica, poi ci si lamenta che i giochi facciano schifo...vabbe

Non é mai stato un gioco che puntava a fissare nuovi standard grafici, e comunque non mi sembra male eh; fottesega quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
possibile che i7 4700HQ del mio Asus sia piu prestante di quello del fisso i7 870? :rickds::rickds:
Guardavo per curiosità i test su Passmark e ci sono rimasto male :lucatm:

io per bloccare il framerate uso DXtory ma ci sono anche altri programmi.

Se WD dovesse darmi avere sul mio pc un framerate instabile lo blocco e via :morris82:
Io uso radeon pro, ma non so come intervenire sulle proprietà dei giochi dal pannello, vedo gli fps attivando in gioco con rp acceso... Ma stop...

Io uso radeon pro, ma non so come intervenire sulle proprietà dei giochi dal pannello, vedo gli fps attivando in gioco con rp acceso... Ma stop...
non lo conosco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stavo provando per curiosità MSI Afterburner " anche con questo si può limitare il framrate oltre a visualizzarlo come fraps " e mi sembra meglio di DXtory.

Altro post su NeoGaf.

"Stutters on my rig. Mainly notice it when driving and especially when hes talking on the phone. Not sure if its frame skipping or frame drops.

2600K at 4.5Ghz , 8gb ram and a Titan.

Regardless of whether I disable DOF, Motion Blur , set textures to medium and rest on high from Ultra, makes no odds.

Throws the VRAM theory out the window, ive 6GBs of the stuff and it dont help.

PS4 version next week it is."

Altro post su NeoGaf.
"Stutters on my rig. Mainly notice it when driving and especially when hes talking on the phone. Not sure if its frame skipping or frame drops.

2600K at 4.5Ghz , 8gb ram and a Titan.

Regardless of whether I disable DOF, Motion Blur , set textures to medium and rest on high from Ultra, makes no odds.

Throws the VRAM theory out the window, ive 6GBs of the stuff and it dont help.

PS4 version next week it is."
questa parte non la capisco.. qualcuno mi illumina?

THX

questa parte non la capisco.. qualcuno mi illumina?
THX
a detta di quell'utente, il fatto che abbia 6gb di vram e stuttera demolisce la teoria secondo cui più vram fa la differenza...

Aspetatte la release prima di fasciarvi la testa, benchare su una copia pirata proveniente da non si sa quale build non rende affidabile nessun parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetatte la release prima di fasciarvi la testa, benchare su una copia pirata proveniente da non si sa quale build non rende affidabile nessun parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su NeoGaf parlano liberamente di pirateria? Non mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovvio che uscirà una patch D1 che sistemerà le cose, ma il fatto che la versione PS4 è equivalente a quella PC a dettagli alti (a detta di Ubisoft) e per far girare bene la versione PC ci sia bisogno di un hardware di molto superiore a quello console (stando ai leak), mi fa incazzare.

Su NeoGaf parlano liberamente di pirateria? Non mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOvvio che uscirà una patch D1 che sistemerà le cose, ma il fatto che la versione PS4 è equivalente a quella PC a dettagli alti (a detta di Ubisoft) e per far girare bene la versione PC ci sia bisogno di un hardware di molto superiore a quello console (stando ai leak), mi fa incazzare.
Il leak ormai è fuori controllo e vietare di parlarne toglie click a non finire, ergo si...permettono la pirateria in casi eccezionali come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, ti fai troppe seghe mentali sul nulla. I dev dicono stronzate in continuazione visto che hanno un prodotto da vendere, peccato che vengano presi sul serio solo quando qualcosa non ci garba, cosi' da avere una scusa random per dargli contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiamoci di mezzo che Ubi è odiata dal mondo per non so quale motivo ed il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il leak ormai è fuori controllo e vietare di parlarne toglie click a non finire, ergo si...permettono la pirateria in casi eccezionali come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, ti fai troppe seghe mentali sul nulla. I dev dicono stronzate in continuazione visto che hanno un prodotto da vendere, peccato che vengano presi sul serio solo quando qualcosa non ci garba cosi' per avere una scusa per dargli contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lungi da me darti torto su questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè mi sento preso per il **** dopo quella demo dell'e3 2012
Ma fammi un po' capire, per te conta solo la grafica in un gioco? Se ti fa cagàre non sei tenuto a comprarlo, e se l'hai preordinato solo per la supergraficozzaubbapower diciamo che potresti gestire meglio il tuo denaro.

Piu' che altro, e parlo in generale sia chiaro, ho l'impressione che la gente abbia una paura boia che possa uscire davvero un gioco con le palle capace di contrastare GTA proponendo qualcosa di nuovo. Non capisco il perchè, o forse mi sto sbagliando...ma tant'è, ogni volta che si cita Watch Dogs la gente scatta per la piu' piccola troiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu' che altro, e parlo in generale sia chiaro, ho l'impressione che la gente abbia una paura boia che possa uscire davvero un gioco con le palle capace di contrastare GTA proponendo qualcosa di nuovo. Non capisco il perchè, o forse mi sto sbagliando...ma tant'è, ogni volta che si cita Watch Dogs la gente scatta per la piu' piccola troiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello sarebbe una gran cosa, spronerebbe Rockstar a fare sempre meglio ( e sopratutto ad iniziare a considerare un pò di più il PC gaming).

La gente non scatta appena si cita Watch Dogs, bensì appena si dice che è qualcosa di innovativo, mai visto prima, che fa genere a parte e che quindi non si può manco paragonare a GTA V, e io quando leggo troiate del genere non resisto.

guarda,vedendo il sistema di guida e dei danni..ma neanche lontanamente si avvicina a gta

Ultima modifica:
guarda,vedendo il sistema di guida e dei danni..ma neanche lontanamente si avvicina a gta
io il sistema di guida di gta 5 lo trovato un po brutto, preferivo quello di gta4 e se lo miglioravano sarebbe stato perfetto.

Inviato dal mio GT-I9505

Minchia oh pare che sia importante solo la grafica, poi ci si lamenta che i giochi facciano schifo...vabbe
Non é mai stato un gioco che puntava a fissare nuovi standard grafici, e comunque non mi sembra male eh; fottesega quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella poi la gente che ha piratato il gioco e si lamenta:patpat:
Ma serio :rickds:

Ormai è l'unica cosa che la gente guarda in un gioco.

Grafica, grafica, grafica, grafica, grafica....

Una texture fatta male lì, questo così, questo colì, due palle, piuttosto, se proprio dovessi "lamentarmi" lo farei sul sistema di guida delle moto...:rickds: tra virgolette lamentarmi perché l'ho solo visto da un video, non sto dando un giudizio assoluto su un gioco che non ho e che sicuramente non comprerò ai primi tempi.

Una cpu intel core i5 da 3.30 ghz va bene con 8 gb di ram?

Scusa una cosa ma un processo i7 è più nuovo di un I5? non capisco , non sono molto aggiornato sul settore cpu.
il mio è vecchiotto del 2009, io so che cambia solo tra i5 e i7 che quest'ultimo puo usare HT.

il tuo che modello è?

Inviato dal mio GT-I9505

il mio è vecchiotto del 2009, io so che cambia solo tra i5 e i7 che quest'ultimo puo usare HT.
il tuo che modello è?

Inviato dal mio GT-I9505
Come vedo che modello è?

Ok trovato con cpuz : Intel core I5 2500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro