UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
puoi usare questo programmino http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html

comunque era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Cmq lo avevo già scritto, secondo te riuscirò a farlo andare a livelli ultra? Ho una graphic card amd 5750 hd

Cmq lo avevo già scritto, secondo te riuscirò a farlo andare a livelli ultra? Ho una graphic card amd 5750 hd
non credo, nemmeno la mia gtx 760 lo regge ad ultra molto probabilmente.

avevo visto un video di un pc ninja che con la 780 andava dai 50-60fps ad ultra.:wush:

Inviato dal mio GT-I9505

Hai una scheda un poco meno potente della mia, probabilmente ti andra fluido a dettagli medio bassi

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ultimo avviso.

Il gioco esce il 27 maggio 2014. Chiunque scriva ancora che ha già provato il gioco verrà sanzionato.

Per regolamento del forum per la pirateria c'è il ban.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Spero solo sia ottimizzato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo spero anche io

Io non lo comprero subito, aspetto che abbassi un pò(sempre se abbassa)

Lo spero anche ioIo non lo comprero subito, aspetto che abbassi un pò(sempre se abbassa)
Imho tra un mesetto si troverà a 20€ o meno...

alla fien mi sono deciso, preordinato anche io la special edition su uplay speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero solo sia ottimizzato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fidatevi che non e'ottimizzato per nulla poi anche maxato, che necessita almeno una 780, non e' nulla di che, c'e' stato un netto downgrade rispetto a cio' che avevano mostrato. Detto cio' il gameplay ha comunque degli spunti interessanti...

alla fien mi sono deciso, preordinato anche io la special edition su uplay speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quanto t'é costato in tutto?

Io spero solo che con il mio sistema riesco a farlo girare meglio della PS4, voi che dite?

Io spero solo che con il mio sistema riesco a farlo girare meglio della PS4, voi che dite?
La butto li... Farai a 900p a dettagli ultra 40-50fps

A livello di pura potenza ci sei dentro, se ati rilascia dei driver ottimizzati a dovere sei a posto alla grande dato che ho letto gia'commenti negativi sulle performance con queste schede, sopratutto per quanto riguarda il crossfire.

La butto li... Farai a 900p a dettagli ultra 40-50fps
Magari forse arrivo a metterloa 1080 su alto con circa 45 fps, vabbe, si vedrà quando uscirà

Ma poi a 900p non avrei le barre nere sopra e sotto?

A livello di pura potenza ci sei dentro, se ati rilascia dei driver ottimizzati a dovere sei a posto alla grande dato che ho letto gia'commenti negativi sulle performance con queste schede, sopratutto per quanto riguarda il crossfire.
Io spero che con il tempo, anche dopo un mese vengano rilasciati drive decenti

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto su pc scendono velocemente, o almeno nella maggior parte di casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro