Domino Hurley
Divinità
Offline
Si sa già che tipo di missioni secondarie si possono trovare e se queste andranno poi ad influire nella storyline?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che aiden non ci faccia esplodere il pc con il telefonino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono stati tutti hackerati nel pieno spirito di Watch Dogs :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sventare violenze, scippi, furti, salvare png random che stanno per essere assassinati, ecc...poi magari ci sono ''lavoretti'' come quelli che si trovano in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero...vedremo...comunque qualcuna potrebbe influire nella storyline visto che qualche missione secondaria sarà collegata alla trama...poi beh, sono mie supposizioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi sa già che tipo di missioni secondarie si possono trovare e se queste andranno poi ad influire nella storyline?
Più che la storyline, influenzeranno la reputazione del personaggio.Si sa già che tipo di missioni secondarie si possono trovare e se queste andranno poi ad influire nella storyline?
Questo mi piace, ma spero che un determinato allineamento comporti anche un finale diverso o a situazioni differentiPiù che la storyline, influenzeranno la reputazione del personaggio.Se non sbaglio, nei trailer parlano di azioni "buone" come sventare furti rapine o violenze o "cattive" come hackerare il profilo bancario di un passante e prelevargli i soldi dal conto tramite un bancomat.
Siccome non mi convince per niente e non credo lo comprerò (per il momento, magari a in futuro a 10€ lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sto informando molto e purtroppo questo non è considerato un gesto "cattivo". Rubi soldi a chiunque senza problemiPiù che la storyline, influenzeranno la reputazione del personaggio.Se non sbaglio, nei trailer parlano di azioni "buone" come sventare furti rapine o violenze o "cattive" come hackerare il profilo bancario di un passante e prelevargli i soldi dal conto tramite un bancomat.
Dai requisiti dice 25Gb (decompressi) quindi immagino che il download possa pesare sui 15-18Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo 2 giorni
Spero non pesi troppo, altrimenti lo gioco tra una settimana
Ubi non ha rilasciato notizie riguardo un eventuale pre-load? Mi basterebbe anche poter iniziare a scaricarlo domani. Da pre-order di giochi su uplay precedenti mi dicono che il gioco appare su uplay il mattino dell'uscita e non prima. Qualcuno che conferma/smentisce?
niente pre-load. per quanto riguarda la libreria non lo so, spero dalla mezzanotte del 27...Solo 2 giorni
Spero non pesi troppo, altrimenti lo gioco tra una settimana
Ubi non ha rilasciato notizie riguardo un eventuale pre-load? Mi basterebbe anche poter iniziare a scaricarlo domani. Da pre-order di giochi su uplay precedenti mi dicono che il gioco appare su uplay il mattino dell'uscita e non prima. Qualcuno che conferma/smentisce?
Ah allora ho capito male io, io mi basavo sui trailer e i video pubblicati negli scorsi mesi. Della versione circolante ora non me ne può fregare di meno, ma penso proprio sia come la definitiva, non credo che cambino parti di gioco all'ultima settimana.Siccome non mi convince per niente e non credo lo comprerò (per il momento, magari a in futuro a 10€ lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sto informando molto e purtroppo questo non è considerato un gesto "cattivo". Rubi soldi a chiunque senza problemiPuoi anche hackerarne 20 consecutivamente e andare a ritirare il totale al bancomat come se nulla fosse
Poi in giro c'è sta versione quindi le informazioni che raccolgo riguardano questa versione e non so se cambierà qualcosa alla release. Non so nemmeno se posso parlarne in realtà, in caso chiedo scudo e cancellate pure il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente preload blecconzo, su Uplay lo rilasciano il 27, spero anche io dalla mezzanotte così lo metto in download e quando torno dal lavoro martedì sera lo provo. Mal che vada lascio aperto una sessione VNC sul pc e me lo avvio in mattinata tramite lo smartphone o il netbook dal lavoro.Solo 2 giorni
Spero non pesi troppo, altrimenti lo gioco tra una settimana
Ubi non ha rilasciato notizie riguardo un eventuale pre-load? Mi basterebbe anche poter iniziare a scaricarlo domani. Da pre-order di giochi su uplay precedenti mi dicono che il gioco appare su uplay il mattino dell'uscita e non prima. Qualcuno che conferma/smentisce?
Leggevo che fa pena la resa che ha, però finchè non provo non giudico.il filtro Txaa è parecchio pesante?
Inviato dal mio GT-I9505
Secondo me ti va decentemente anche su pc, se non più che su ps4 sicuramente al pari, poi non so.Ero convinto di prenderlo su pc, ma temo davvero la mia configurazione non sia sufficiente (i5 3470, ati 7870 2gb, 8gb ram). Probabilmente non sarà un gran metro di paragone, ma black flag mi gira bene con tutto maxato e ssao per l'occlusione ambientale.
Voi dite che posso andare tranquillo o devo valutare la versione ps4? :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non molto, in linea teorica è così:il filtro Txaa è parecchio pesante?
Inviato dal mio GT-I9505
Io l'ho provato in batman e crysis 3 e devo dire che non è molto pesante, sicuramente è più leggero dell'MSAA su questo hanno ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi pare sia più pesantuccio dell'FXAA, è una via di mezzo insommaAl momento", scrive Nvidia, "TXAA è disponibile in due opzioni: TXAA 2x e TXAA 4x. TXAA 2x offre una qualità visiva alla pari dell'MSAA 8x ma con prestazioni simili all'MSAA 2x, mentre il TXAA 4x offre una qualità d'immagine superiore all'MSAA 8x, con un impatto prestazionale simile all'MSAA 4x".
Ma non c'è proprio un modo per fare prima una prova? Un benchmark magari...Secondo me ti va decentemente anche su pc, se non più che su ps4 sicuramente al pari, poi non so.
Ma tipo prenderlo che so, mercoledì vi pesa tanto? Quoto te ma è un discorso generale a tutti gli ultimi post che continuano a chiedere come girerà, se è pesante ecc. Finchè non usciranno i bench nessuno può dire come gira. Certo posso dirti che se riesci a maxare AC4 senza problemi allora probabilmente starai apposto anche con watch dogs, ma non posso darti la certezza dato che nessuno sa con certezza come girerà il gioco. Capisco che volete sapere se è meglio prenderlo per pc e "arrancare" o prenderlo e giocarlo liscio su console, però che cavolo quando usciranno dati allora potremmo rispondervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro convinto di prenderlo su pc, ma temo davvero la mia configurazione non sia sufficiente (i5 3470, ati 7870 2gb, 8gb ram). Probabilmente non sarà un gran metro di paragone, ma black flag mi gira bene con tutto maxato e ssao per l'occlusione ambientale.
Voi dite che posso andare tranquillo o devo valutare la versione ps4? :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ed è pure normale, l'FXAA è il peggiore tra gli antialiasing.Non molto, in linea teorica è così:
Io l'ho provato in batman e crysis 3 e devo dire che non è molto pesante, sicuramente è più leggero dell'MSAA su questo hanno ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò mi pare sia più pesantuccio dell'FXAA, è una via di mezzo insomma
Nono, nessun problema ad attendere, anzi potrei anche aspettare un calo di prezzo. Purtroppo sono nel mondo del gaming pc ancora da poco e non so bene come regolarmi. Magari era uscito già qualcosa per rendersi conto della situazione ed io ne ero all'oscuro. Tra l'altro non è nemmeno un problema scendere a compromessi per me (es. Giocarlo con meno fps e più qualità o viceversa) ma poi sono cose che scelgo sul momento. Ad esempio the witcher 2 l'ho giocato ad ultra sia con che senza lo ubersampling attivo, in quest'ultimo caso certo il frame rate era decisamente più basso, ma mai del tutto ingiocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa tipo prenderlo che so, mercoledì vi pesa tanto? Quoto te ma è un discorso generale a tutti gli ultimi post che continuano a chiedere come girerà, se è pesante ecc. Finchè non usciranno i bench nessuno può dire come gira. Certo posso dirti che se riesci a maxare AC4 senza problemi allora probabilmente starai apposto anche con watch dogs, ma non posso darti la certezza dato che nessuno sa con certezza come girerà il gioco. Capisco che volete sapere se è meglio prenderlo per pc e "arrancare" o prenderlo e giocarlo liscio su console, però che cavolo quando usciranno dati allora potremmo rispondervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif