UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Non molto, in linea teorica è così:

Io l'ho provato in batman e crysis 3 e devo dire che non è molto pesante, sicuramente è più leggero dell'MSAA su questo hanno ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi pare sia più pesantuccio dell'FXAA, è una via di mezzo insomma
ottimo, di sicuro per tirare msaa 8x ci vuole un bel pc.

Inviato dal mio GT-I9505

Leggevo che fa pena la resa che ha, però finchè non provo non giudico.
su ac3 mi sembrava che coprisse bene i difetti

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Nono, nessun problema ad attendere, anzi potrei anche aspettare un calo di prezzo. Purtroppo sono nel mondo del gaming pc ancora da poco e non so bene come regolarmi. Magari era uscito già qualcosa per rendersi conto della situazione ed io ne ero all'oscuro. Tra l'altro non è nemmeno un problema scendere a compromessi per me (es. Giocarlo con meno fps e più qualità o viceversa) ma poi sono cose che scelgo sul momento. Ad esempio the witcher 2 l'ho giocato ad ultra sia con che senza lo ubersampling attivo, in quest'ultimo caso certo il frame rate era decisamente più basso, ma mai del tutto ingiocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Entro martedì usciranno di sicuro mille benchmark e potrai farti un'idea.

Io con una 7850 e un i5 2500 sono tranquillissimo, lo giocherò molto meglio sia della ps4 che della one, e lo dico senza neanche pensarci mezza volta...voi che avete un pc più potente vi fate mille pipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scandaloso...cosa ve lo siete presi a fare il pc? a scrivere qui che giocate con le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dai... :l4gann:

Io con una 7850 e un i5 2500 sono tranquillissimo, lo giocherò molto meglio sia della ps4 che della one, e lo dico senza neanche pensarci mezza volta...voi che avete un pc più potente vi fate mille pipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scandaloso...cosa ve lo siete presi a fare il pc? a scrivere qui che giocate con le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dai... :l4gann:
Prima volevo scrivere anche un altra cosa ma poi l'ho cancellata, molti sia qui ma soprattutto gente che conosco in realtà, hanno pc che si avvicinano a quelli della nasa ( vabbè ) e non sanno neanche come fanno ad averli...

Dai ormai mancano 25h non creiamo attriti e continuiamo ad essere hyppati come vacche in calore lol

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi voi a quanto l'avete trovato? Io lo sto per prendere da un trader a 25 euro,è buono?
Mi riquoto,non vorrei prenderlo a quel prezzo quando si può trovare a meno.:morristend:

Mi riquoto,non vorrei prenderlo a quel prezzo quando si può trovare a meno.:morristend:
È molto buono fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima volevo scrivere anche un altra cosa ma poi l'ho cancellata, molti sia qui ma soprattutto gente che conosco in realtà, hanno pc che si avvicinano a quelli della nasa ( vabbè ) e non sanno neanche come fanno ad averli...
i know that feel, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il prezzo è buono, su molti siti sta sui 33euro
Sì non è male però anche Thief se non ricordo male era su quei prezzi e ora quasi lo tiran dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspetterò quando sarà sui 15 :unsisi: prima poi voglio comunque leggere recensioni e pareri vostri

:tragic: il problema è semplicemente che non conosco bene ancora quanto può essere performante un pc, sono abituato ad essere ampiamente dentro i requisiti consigliati mentre questa volta mi sono fatto venire un pò di dubbi... pardon.. :(

:tragic: il problema è semplicemente che non conosco bene ancora quanto può essere performante un pc, sono abituato ad essere ampiamente dentro i requisiti consigliati mentre questa volta mi sono fatto venire un pò di dubbi... pardon.. :(
il forum è fatto apposta per chiedere, mica possiamo nascere imparati su tutto... :morristend: pero alcuni non lo capiscono :kep88:

il tuo pc è ottimo e rientra nei requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ragazzi a qualcuno che l ha preso col cupon dell NVIDIA è spuntanto già su uplay? XD mi sto a rodere le dita voglio il pre-load XD

il forum è fatto apposta per chiedere, mica possiamo nascere imparati su tutto... :morristend: pero alcuni non lo capiscono :kep88:
il tuo pc è ottimo e rientra nei requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un conto è essere ignoranti e un'altro conto è avere un pc da 1000€ di 2 anni fa a quest'anno e chiedere se gira meglio su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ragazzi a qualcuno che l ha preso col cupon dell NVIDIA è spuntanto già su uplay? XD mi sto a rodere le dita voglio il pre-load XD
​Devi aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un conto è essere ignoranti e un'altro conto è avere un pc da 1000€ di 2 anni fa a quest'anno e chiedere se gira meglio su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non dato dell' ignorante a nessuno :wush:

io il mio pc lo ricevuto gratis e quindi sono poco informato sui componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se avessi speso i miei soldi sarei iper informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

al momento nemmeno steam è in pre-load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io non dato dell' ignorante a nessuno :wush:
io il mio pc lo ricevuto gratis e quindi sono poco informato sui componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se avessi speso i miei soldi sarei iper informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

al momento nemmeno steam è in pre-load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No no, non volevo dire quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non era un offesa, a nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, non volevo dire quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non era un offesa, a nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per colpa dell :hype: mi sono alzato un po rinco oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto gameplay su youtube con la gt640m ed un i5 di un notebook scarsuccio e ci gira a medio-basso con fps che vanno dai 35 ai 48.. Fatevi un idea. Non è molto pesante a mio modo di vedere. La cosa orribile è che anche ad ultra non sembra proprio un gioco "next gen". Vergogna Ubi$oft

SDA è appena passato per casa e mi ha lasciato il suddetto gioco con la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma... tipo... non doveva arrivarmi domani? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro