overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
il gioco mi gira alla grande a tutto ultra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche all'esterno ti fa 45fps? i 3Gb di vram li usa tutti?il gioco mi gira alla grande a tutto ultra
![]()
a me con la gtx 780 la vram usata è sempre sopra i 2900, massimo 3052...Anche all'esterno ti fa 45fps? i 3Gb di vram li usa tutti?
per la fretta mi sono confuso con quella cavolata di appNon è quella, è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz io ne ho solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tanto l'anno prox la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me con la gtx 780 la vram usata è sempre sopra i 2900, massimo 3052...
a giocare con una risoluzione più alta rispetto al full hd, per esempio 2560x1440 invece che 1920x1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil downsampling cosa serve?
Smanetta un pò con le impostazioni e riduci il piu possibile l'antialiasing.ok non riesco a giocarci mi scende a 10 5 frames...
la configurazione è quella in firma? se si è veramente bassook non riesco a giocarci mi scende a 10 5 frames...
sisi è quella sembra essersi risolto riavviando il pc -.-la configurazione è quella in firma? se si è veramente basso
E talmente ottimizzato che una 780 ha cali fino a 10fps...http://sito concorrente
Questo non è molto simpatico.
Hai aggiornato i driver? prova anche questo:sisi è quella sembra essersi risolto riavviando il pc -.-ora invece crasha dopo un po maledetto gioco troll
tanto ora non si apre piu uplay mannaggia a,...........Hai aggiornato i driver? prova anche questo:-Apri il pannello di controllo NVIDIA e vai nelle impostazioni delle applicazioni 3D;
-Seleziona Watch Dogs;
-Modifica le seguenti impostazioni: Vsync -> Adattivo, Buffering Triplo -> Attivato, Shader Cache -> Attivato;
-Clicca su APPLICA e chiudi il pannello;
-Avvia Watch Dogs.
saranno i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la companion app mi da problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftanto ora non si apre piu uplay mannaggia a,...........
La companion app da problemi da stamattinasaranno i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la companion app mi da problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif