UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
il gioco mi gira alla grande a tutto ultra

10rjsra.jpg

il gioco mi gira alla grande a tutto ultra
Anche all'esterno ti fa 45fps? i 3Gb di vram li usa tutti?

a me con la gtx 780 la vram usata è sempre sopra i 2900, massimo 3052...
Azz io ne ho solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tanto l'anno prox la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha un dispositivo android che non è compatibile ufficialmente con la companion app può provare a scaricarlo da qui, l'ho estratto direttamente dal mio MotoX...dovrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

primo test prestazionale di una quarantina di minuti.

pc utilizzato:

i7 2600k (1155)

8 gb ddr3

msi gtx 780

non ho ancora installato i nuovi driver nvidia ma posso dire che:

1920x1080p

temporal SMAA

Ombre su alto

no blur

tutto il resto ultra.

negli spazi chiusi fa 60 mentre all'aperto i 60 non del tutto stabili (da 57 a 63) hanno dei cali anche attorno ai 30.

seconda prova con down. stessi settaggi

2560x1440p

temporal SMAA

Ombre su alto

no blur

tutto il resto ultra.

30 fps granitici ovunque.

lo sweet 1.5 non mi funziona

gameplay.

bel gioco già dalle prime battute ma di certo non grida al miracolo.

bella la possibilità di fare tutto in via furtiva hackerando qualsiasi cosa ma ci sono ingenuità incredibili sulla IA dei nemici e soprattutto dei passati.

questi sono immobili. ho scatenato incidenti con i semafori e la gente rimane ferma. carino l'effetto esplosione delle auto come la possibilità di interagire con tutto, dai tombini a valvole di sfogo, cartelli pubblicitari, cell, etc.

le strade sono abbastanza vive ma mi pare che il tutto sia un po' "monotono" e con pochi modelli di auto. per fare un parallelo in ac3 oppure ac4, le città erano pieni di persone ma queste erano tutto affaccendate mentre qui paiono un po' manichini. per il resto 40 min di gioco non possono dire nulla a riguardo della vastità di gameplay, quindi mi

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato anch'io. Configurazione in firma ho tutto ad Alto con SMAA temporale. Sto sui 50 fps fissi, più o meno (qualcosina di più nei luoghi chiusi). Niente stuttering o altri problemi del genere (Vsync forzato dal pannello di controllo nvidia).

Per il resto concordo con Sauron, soprattutto per quanto riguarda L'IA, veramente molto ingenua. Molto figo l'albero delle abilità, tante cose da bulli da sbloccare.

Magari mi piacerà molto di più giocandoci ancora, ma per adesso è un meh.

ok non riesco a giocarci mi scende a 10 5 frames...

il downsampling cosa serve?
a giocare con una risoluzione più alta rispetto al full hd, per esempio 2560x1440 invece che 1920x1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok non riesco a giocarci mi scende a 10 5 frames...
Smanetta un pò con le impostazioni e riduci il piu possibile l'antialiasing.

No... Vabbe... Con una 780 non può scendere a 5-10fps... E il gioco peggio ottimizzato mai uscito... (Considerando anche la grafica mediocre...)

Edit: Sito concorrente

Questo non è molto simpatico.

la configurazione è quella in firma? se si è veramente basso
sisi è quella sembra essersi risolto riavviando il pc -.-

ora invece crasha dopo un po maledetto gioco troll

http://sito concorrente
Questo non è molto simpatico.
E talmente ottimizzato che una 780 ha cali fino a 10fps...:rickds:

Cmq sapete visti i bench con la mia configurazione come e meglio giocarlo? La mia cpu quanti fps prende su questo gioco da un i5/i7? E meglio giocare a. 900p cercando i 60fps a dettaglio medio oppure posso tenere i 30fps stabili in 1080p? (Semmai ci fosse qualcosa di stabile?)

sisi è quella sembra essersi risolto riavviando il pc -.-ora invece crasha dopo un po maledetto gioco troll
Hai aggiornato i driver? prova anche questo:

-Apri il pannello di controllo NVIDIA e vai nelle impostazioni delle applicazioni 3D;

-Seleziona Watch Dogs;

-Modifica le seguenti impostazioni: Vsync -> Adattivo, Buffering Triplo -> Attivato, Shader Cache -> Attivato;

-Clicca su APPLICA e chiudi il pannello;

-Avvia Watch Dogs.

Hai aggiornato i driver? prova anche questo:-Apri il pannello di controllo NVIDIA e vai nelle impostazioni delle applicazioni 3D;

-Seleziona Watch Dogs;

-Modifica le seguenti impostazioni: Vsync -> Adattivo, Buffering Triplo -> Attivato, Shader Cache -> Attivato;

-Clicca su APPLICA e chiudi il pannello;

-Avvia Watch Dogs.
tanto ora non si apre piu uplay mannaggia a,...........

tanto ora non si apre piu uplay mannaggia a,...........
saranno i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la companion app mi da problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saranno i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la companion app mi da problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La companion app da problemi da stamattina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro