UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Arrivata la key :hype:

in download, 2 ore e 3 minuti rimanenti!

Ok, allora non sono il solo ad avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda pensavo la stessa cosa stavano iniziando a partire le bestemmie........

speriamo di riuscire a giocarlo ....

cmq inizio a pensare di fare un bello sli di 780 con mobo e cpu nuova mmm

guarda pensavo la stessa cosa stavano iniziando a partire le bestemmie........speriamo di riuscire a giocarlo ....

cmq inizio a pensare di fare un bello sli di 780 con mobo e cpu nuova mmm
A me mancava mezz'ora per finire di scaricarlo ed ha iniziato a scaricare a 5 kB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora và a 30 kB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provato da poco. Mi sta piacendo assai, il fatto dell'hackerare un sacco di roba mi piace un botto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com'è? c'è ne un po' di gnocca almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arriva la key e uplay non va... immagino sarà un calvario scaricarlo :tragic:

edit: è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo un interessante articolo apparso su Forbes (non proprio il corriere dei piccoli) in cui si dice che vista la partnership tra Nvidia e Ubisoft, il gioco sia pienamente ottimizzabile su schede Nvidia grazia al sistema Gameworks (HBAO+,TXAA,PhsysX ecc) mentre risulti problematico per AMD, tanto da far affermare al Product Marketing Manager di AMD che "L'offuscamento del codice ci rende difficile effettuare le ottimizzazioni ai driver, in quanto le caratteristiche del gioco sono nascoste sotto molti layer di routine tortuose e non ovvie".

Fonte: http://www.forbes.com/sites/jasonevangelho/2014/05/26/why-watch-dogs-is-bad-news-for-amd-users-and-potentially-the-entire-pc-gaming-ecosystem/

Segnalo un interessante articolo apparso su Forbes (non proprio il corriere dei piccoli) in cui si dice che vista la partnership tra Nvidia e Ubisoft, il gioco sia pienamente ottimizzabile su schede Nvidia grazia al sistema Gameworks (HBAO+,TXAA,PhsysX ecc) mentre risulti problematico per AMD, tanto da far affermare al Product Marketing Manager di AMD che "L'offuscamento del codice ci rende difficile effettuare le ottimizzazioni ai driver, in quanto le caratteristiche del gioco sono nascoste sotto molti layer di routine tortuose e non ovvie".
Fonte: http://www.forbes.com/sites/jasonevangelho/2014/05/26/why-watch-dogs-is-bad-news-for-amd-users-and-potentially-the-entire-pc-gaming-ecosystem/
si qualcuno l'aveva già postato prima. quando ci sono i verdoni di mezzo...

Qualcuno ha provato il game con i driver aggiornati ati?

Scusate non riesco a connettermi a Uplay....il gioco è giocabile anche offline??....perchè non riesco ad entrare (l'ho acquistato su Steam)

Questo pomeriggio l'ho provato un pochino anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho prima provato con tutto alto, e andava molto bene. Poi ho provato lasciando tutto alto, ma dettagli ultra, e sembrava ancora tutto ok :rickds:

Quando ho impostato anche le ombre ad ultra ha cominciato a scattare ogni tanto... Come AA ho attivato l'MSAA, ed il VSync ad 1F. Comunque voglio smanettarci ancora un pochino e provare a vedere con certezza quanti FPS fa.

Per il resto, il gioco sembra bello, ho girato veramente pochissimo, provato due macchine, la prima delle quali mi è andata a fuoco perché devo abituarmi ai comandi... Dare dei pareri è ancora prematuro per me :cat:

Come AA ho attivato l'MSAA, ed il VSync ad 1F. Comunque voglio smanettarci ancora un pochino e provare a vedere
msaa o smaa? perchè il primo, il multi-sample, non te lo consiglio su un gioco ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

msaa o smaa? perchè il primo, il multi-sample, non te lo consiglio su un gioco ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era proprio l'MSAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie del consiglio, farò altri tentativi anche su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sulla pagina facebook potete ricevere il "Cyberpunk Pack" aggratis, contenente un paio di oggettini: pistola e outfit del cyberpunk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561

* pagina facebook del mediaworld :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Potete riceverlo anche se non siete iscritti a fessbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non riesco a giocarci,ho una GTX 650 che a 1440x900 non mi ha mai dato problemi,in tutti i titoli sono riuscito a mettere dettagli medio-alti,qua anche con tutto su basso quando entro in una macchina mi scendono gli fps a 10-15.:bah!:

Può essere anche per via della ridotta ram (4GB)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro