UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Yep ora sotto i 36 non lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che lo volevo trovare a 10/15€ dopo poco l'uscita:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo che con tutte le critiche piombate addosso si abbassasse di colpo il prezzo :l4gann:

dagli tempo, è uscito ieri, poi con tutti i problemi che c'ha non ti conviene molto prenderlo ora :rickds:
Ma tanto al momento non ho i soldi per prenderlo ora:asd:

Io sto giocando al 2, da amente dei GDR non potevo non giocarci, veramente spettacolare, a livello di gameplay sicuramente il migliore, il 3 è il gioco che aspetto di più in assoluto altro che watch dogs

Raga , ma con tutto il rispetto per tutto e tutti , finitela di farvi troppe seghe mentali perchè il gioco non regge i 60 FR. , le textute non sono all'altezza , i modelli sono troppo poligonali , ecc....... Giusto dare il propio giudizio critico e commento , ma non per questo se 10 dicono male di un gioco e 3 bene , allora a prescindere basta è ingiocabile . "Ha me" il gioco piace molto perche mi fa ridere , divertire e cazzaggiare ;ad altri è il contrario : bene io accetto e rispetto ogni commento ma non tranciate giudizi ( per lo più soggettivi per fortuna) da fenomeni con la presunzione che quello che dite sia legge . Giocate e mi raccomando di divertirvi , non pensate solo tra l'altro se i Frame da 60 scendono a 59 per un secondo :rickds: , anche perchè si chiama gioco , e un motivo ci sarà pure . Ciao a tutti !

Raga , ma con tutto il rispetto per tutto e tutti , finitela di farvi troppe seghe mentali perchè il gioco non regge i 60 FR. , le textute non sono all'altezza , i modelli sono troppo poligonali , ecc....... Giusto dare il propio giudizio critico e commento , ma non per questo se 10 dicono male di un gioco e 3 bene , allora a prescindere basta è ingiocabile . "Ha me" il gioco piace molto perche mi fa ridere , divertire e cazzaggiare ;ad altri è il contrario : bene io accetto e rispetto ogni commento ma non tranciate giudizi ( per lo più soggettivi per fortuna) da fenomeni con la presunzione che quello che dite sia legge . Giocate e mi raccomando di divertirvi , non pensate solo tra l'altro se i Frame da 60 scendono a 59 per un secondo :rickds: , anche perchè si chiama gioco , e un motivo ci sarà pure . Ciao a tutti !
Boh, non so a cosa serva sto commento, ma vabbè...ci tengo solo a precisare texture, frame rate ecc.. è tutto tranne che soggettivo.

Io sto giocando al 2, da amente dei GDR non potevo non giocarci, veramente spettacolare, a livello di gameplay sicuramente il migliore, il 3 è il gioco che aspetto di più in assoluto altro che watch dogs
Di che stai parlando?The Witcher?

Se vedi e giochi tutto al massimo ma il gioco è bruttissimo ci giochi lo stesso e quindi prediligi l'aspetto tecnico del gioco o il puro divertimento che ti può dare ( lo so anche io che se ho entrambe le cose è meglio ) un gioco non perfetto ma trovi gusto giocarci ! Questo intendevo .

Se vedi e giochi tutto al massimo ma il gioco è bruttissimo ci giochi lo stesso e quindi prediligi l'aspetto tecnico del gioco o il puro divertimento che ti può dare ( lo so anche io che se ho entrambe le cose è meglio ) un gioco non perfetto ma trovi gusto giocarci ! Questo intendevo .
?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ah, che anche un gioco non perfetto possa divertire non lo metto in dubbio.

Ah, che anche un gioco non perfetto possa divertire non lo metto in dubbio.
Senza polemica e tranquillamente era solo un mio sfogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , era quello che volevo dire e far capire . Ciao e buon game !

e rimorto uplay uff...

Finalmente uplay parte.

Parte il gioco, lo avvio, crash -.-

Verifica dei file e mi scarica 3 mega circa. Avvio crash -.-

Verifico ancora i file 3gb da scaricare :vigo:

ma c'è gente che veramente ha acquistato sto scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma c'è gente che veramente ha acquistato sto scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pensa che c'è gente che da giorni non fa altro che sputtanarlo sui forum piuttosto che pensare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super butthurt :rickds:
Immagino tu l'abbia provato e rivenduto insieme al WiiU NTSC :rickds:

Ma finitela che ste crociate per partito preso sono patetiche,lo vediamo tutti che il gioco è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro