UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
A me stranamente gira tranquillamente senza crash o altri problemi ad ultra 1920x1080. Rimangono i bug e gli scatti mentre si guida ma a questo punto aspetto una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco comunque non è nulla di che, mi annoia velocemente sia fare la missione principale che quelle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci giochi ad ultra con il PC che hai in firma?

Ci giochi ad ultra con il PC che hai in firma?
Si, ho lasciato solo i vari filtri normali e il vsync disattivato che se lo attivo mi scatta il mouse già solo nel menù e faccio fatica a cambiare le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ho lasciato solo i vari filtri normali e il vsync disattivato che se lo attivo mi scatta il mouse già solo nel menù e faccio fatica a cambiare le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A capito, grazie

Ok, per favore qualcuno mi spieghi questa situazione che davvero non la capisco:wush:

Faccio partire il gioco, visto ciò che ho letto qui mi è presa la strizza è faccio la seguente:

Risoluzione 1280x720, niente vsync,niente AA, tutto settato a basso e mi oscilla di continuo fra 25 e 45 fps.Una schifezza immonda e ingiocabile quasi.

Ci rimango malissimo e mi incazzò non poco. Allora mi dico "vabbe me lo dovrò giocare così,oppure aspetto qualche patch.Intanto alzo tutto giusto per vedere com'è la grafica, tanto andrà a 5 fps :asd:"

Quindi faccio così:

Risoluzione 1600x900, vsync attivo, MSAA, tutto ad alto, occlusione ambientale, motion blur.

Sta FISSO a 50 fps.

Questa è la mia configurazione:

AMD fx-6300 4.1ghz, sapphire radeon HD 7850 OC editon 1.1ghz 2gb gddr5 , ram 4gb 1600mhz

Chiamo l'esorcista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yeah, dopo la 2° verifica della cache sembra essersi messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora devo giochicchiare con le impostazioni per tirare fuori qualcosa di decente....ho già capito che con la 7850 i 60 fps a 1080 sarà difficile tirarceli fuori, soprattutto negli spazi aperti....:unsisi:

Mi sa che aspetterò ancora un po' prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

teoricamente la 270x dovrebbe andare bene? Sempre se risolvono tutti sti problemi con amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io so solo che l'andazzo che è stato preso da Ubisoft e Nvidia non mi piace affatto. In ogni caso volevo attendere per l'acquisto, ma con i problemi che stanno saltando fuori (e l'indegna vaccata del gameworks che mi da fastidio per principio) non lo prenderò proma che non venga sistemato a dovere.

ok cmq son riuscito a farlo a girare a ultra mettendo il txaa a x2 e non a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eccomi!Ho giocato per circa 2 ore e mezza tenendo tutto ad alto con temporal smaa. Tutto bello, tutto liscio, il gioco mi piace, non sto accusando noia, nausea vomito, disturbi psicologici o altro.

Il gioco fa egregiamente ciò che ogni gioco dovrebbe fare: mi diverte.

Purtroppo al giorno d'oggio se un gioco non è un capolavoro da 10 in pagella per molti è solo un oggetto di sfottò e "trollate".

Ps. per chi volesse saperlo ecco il mio pc

j7IPZH3.png
Come fai ad avere 7.95gb utilizzabili??? Io ne ho piu o meno 7gb....

Ma a parte la situazione con uPlay, c'è qualcuno che ci sta giocando senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui escludendo sporadici cali fila tutto liscio :morristend:
io.

installato da steam l'altra notte.

attivato a ora di pranzo e fatto test di prestazioni.

ieri notte l'ho riavviato svariate volte per fare dei test di sweetfx che putroppo non mi funziona.

per il resto ho 2560*1440p tutto al massimo eccetto ombre su alto e AA su temporal. 30 fps fissi in qualsiasi situazione, di giorno, di notte, a piedi, in auto, in luoghi aperti e chiusi.

no tearing, no glitch, no bug di textute, no bug di altro.

nulla di nulla. tutto liscio come l'olio.

ho fatto un po' di cose a caso ieri notte e devo dire che è davvero interessante come gioco.

ingegnoso il fatto di seguire le telecamere "saltando" dall'una all'altra per avere una panoramica della situazione e controllare i passanti.

a mio avviso, a livello grafico è migliore ac4 di questo wd però notavo molte cose carine e in generale diversi effetti ben fatti. certo non è un miracolo tecnologico ma il suo lo fa bene.

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il modello di guida un po' troppo generico. accelerazione improvvisa, controllo relativo dell'auto e sensazione di "incollaggio sulla strada".

invece non capisco chi diceva che non ci sono danni.... cazzate come al solito date da questo fenomeno di sputtanamento generale dato da imbecilli che parlano a caso per sentito dire.

il caso wd mi ricorda molto la preuscita e l'uscita del primo crysis tanti anni fa.

ad ogni modo le auto si graffiano, si rovinano, fumano, prendono fuoco....... mi chiedo cosa si vuole ancore? l'arbre magique appese allo specchietto?

che piaccia o meno il gioco sono dell'avviso che l'utenza dovrebbe giocarlo prima di commentarlo, altrimenti è solo un sciacquarsi la bocca con cazzate.

Riguardo al modello di guida, non m'è sembrato così tragico, da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo molto peggio.

E poi dopo Saints Row 2, non mi spaventa più nulla :rickds::rickds:

io.installato da steam l'altra notte.

attivato a ora di pranzo e fatto test di prestazioni.

ieri notte l'ho riavviato svariate volte per fare dei test di sweetfx che putroppo non mi funziona.

per il resto ho 2560*1440p tutto al massimo eccetto ombre su alto e AA su temporal. 30 fps fissi in qualsiasi situazione, di giorno, di notte, a piedi, in auto, in luoghi aperti e chiusi.

no tearing, no glitch, no bug di textute, no bug di altro.

nulla di nulla. tutto liscio come l'olio.

ho fatto un po' di cose a caso ieri notte e devo dire che è davvero interessante come gioco.

ingegnoso il fatto di seguire le telecamere "saltando" dall'una all'altra per avere una panoramica della situazione e controllare i passanti.

a mio avviso, a livello grafico è migliore ac4 di questo wd però notavo molte cose carine e in generale diversi effetti ben fatti. certo non è un miracolo tecnologico ma il suo lo fa bene.

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il modello di guida un po' troppo generico. accelerazione improvvisa, controllo relativo dell'auto e sensazione di "incollaggio sulla strada".

invece non capisco chi diceva che non ci sono danni.... cazzate come al solito date da questo fenomeno di sputtanamento generale dato da imbecilli che parlano a caso per sentito dire.

il caso wd mi ricorda molto la preuscita e l'uscita del primo crysis tanti anni fa.

ad ogni modo le auto si graffiano, si rovinano, fumano, prendono fuoco....... mi chiedo cosa si vuole ancore? l'arbre magique appese allo specchietto?

che piaccia o meno il gioco sono dell'avviso che l'utenza dovrebbe giocarlo prima di commentarlo, altrimenti è solo un sciacquarsi la bocca con cazzate.
Ma come siamo messi a ripetitività rispetto all'hacking?

Nel senso questa cosa dell'hacking non mi ha mai convinto dai video, stai sempre li a premere un tasto saltare da una telecamera all'altra per cercare l'oggetto(che sia una persona o una specie di quadro elettrico per aprire porte e simili) , oppure premere il tasto apposito nel momento che appare a schermo l'indicatore solo per attivare un evento scriptato.

Alla fine è solo questo l'hacking cioè premere il tasto dove dice il gioco o c'è qualcosa di più?

Scusate io ogni volta che faccio partire il gioco da stem mi parte uplay con la sinconizzazzione del profilo, dato che la cosa mi da abbastanza fastidio, se disinstallo Uplay, il gioco parte ugualmente da steam o devo avre Uplay per forza?

Scusate io ogni volta che faccio partire il gioco da stem mi parte uplay con la sinconizzazzione del profilo, dato che la cosa mi da abbastanza fastidio, se disinstallo Uplay, il gioco parte ugualmente da steam o devo avre Uplay per forza?
Uplay per forza....senza non si avvia,come per i vari AC e Far Cry

Ma come siamo messi a ripetitività rispetto all'hacking?
Nel senso questa cosa dell'hacking non mi ha mai convinto dai video, stai sempre li a premere un tasto saltare da una telecamera all'altra per cercare l'oggetto(che sia una persona o una specie di quadro elettrico per aprire porte e simili) , oppure premere il tasto apposito nel momento che appare a schermo l'indicatore solo per attivare un evento scriptato.

Alla fine è solo questo l'hacking cioè premere il tasto dove dice il gioco o c'è qualcosa di più?
no è solo questo... uno specchietto per le allodole per far sembrare rivoluzionario un semplicissimo free roaming che di diverso dai vari GTA ha solo i mini-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera comunque l'ho fatto partire con RadeonPro e non mi permetteva di collegarmi ai server ubisoft. Ho chiuso il programma e mi sono connesso tranquillamente... strana roba...

Dopo un'oretta di gioco m'è crashato il gioco... sono già stati segnalati problemi di questo tipo?

sul fattore ripetitività non saprei.

non mi sono messo a giocare in modo costate ma ho solo fatto qualcosa per capire le meccaniche e soprattutto per cercare settaggi soddisfacenti.

diciamo che all'inizio è tutto figo perché è tutto nuovo quindi, girando per strada, viene normale far saltare tombini, tubazioni, accendere cartelli luminosi, hackerare i semafori o ciulare soldi alla gente via cell.... a lungo termine non so quanto possa stufare.

c'è anche da dire che sono uno di quelli a cui piacciono le azioni ripetitive tipo le piume di assassin's quindi per me non è un fattore noioso, ma in questo caso sono "di parte".

no è solo questo... uno specchietto per le allodole per far sembrare rivoluzionario un semplicissimo free roaming che di diverso dai vari GTA ha solo i mini-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri sera comunque l'ho fatto partire con RadeonPro e non mi permetteva di collegarmi ai server ubisoft. Ho chiuso il programma e mi sono connesso tranquillamente... strana roba...

Dopo un'oretta di gioco m'è crashato il gioco... sono già stati segnalati problemi di questo tipo?
Non mi ero sbagliato allora, un freeroaming "basilare" allora tanto vale prenderlo quando cala.

sul fattore ripetitività non saprei.non mi sono messo a giocare in modo costate ma ho solo fatto qualcosa per capire le meccaniche e soprattutto per cercare settaggi soddisfacenti.

diciamo che all'inizio è tutto figo perché è tutto nuovo quindi, girando per strada, viene normale far saltare tombini, tubazioni, accendere cartelli luminosi, hackerare i semafori o ciulare soldi alla gente via cell.... a lungo termine non so quanto possa stufare.

c'è anche da dire che sono uno di quelli a cui piacciono le azioni ripetitive tipo le piume di assassin's quindi per me non è un fattore noioso, ma in questo caso sono "di parte".
Il fatto è che speravo in qualche "minigioco" sull'hacking invece si riduce alla semplice pressione di un tasto quando lo dice il gioco, niente di nuovo o particolarmente elaborato.

Non mi sembra diverso dall'hacking che si faceva in deus ex revolution alla fine, li era solo pc, qui invece è su diversi oggetti ma ridotto a una semplice pressione di tasto.

Ieri l'ho provato un oretta, ed effettivamente non mi è sembrato questo gioco rivoluzionario che tutti si aspettavano, e la grafica effettivamente me l'aspettavo meglio, cavolo almento meglio di ACIV e invece non e premetto che ho tutto in ultra. Comunque il gioco sicuramente sarà buono pero di certo il salto nella nuova generazione non si vede, meno male che ho coprato il PC cosi mi potro godere la magia dei prossimi Indie che usciranno tipo Childe of Light oppure sempre della Ubisoft quello a fumetto ambiantato nella seconda guerra mondiale che mi sembra veramente ispirato.

Ieri l'ho provato un oretta, ed effettivamente non mi è sembrato questo gioco rivoluzionario che tutti si aspettavano, e la grafica effettivamente me l'aspettavo meglio, cavolo almento meglio di ACIV e invece non e premetto che ho tutto in ultra. Comunque il gioco sicuramente sarà buono pero di certo il salto nella nuova generazione non si vede, meno male che ho coprato il PC cosi mi potro godere la magia dei prossimi Indie che usciranno tipo Childe of Light oppure sempre della Ubisoft quello a fumetto ambiantato nella seconda guerra mondiale che mi sembra veramente ispirato.
Ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, un po' di accenti non sarebbero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indie e ubisoft non vanno molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT- che poi Childe of Ligh è uscito pure su consoles

Il fatto è che speravo in qualche "minigioco" sull'hacking invece si riduce alla semplice pressione di un tasto quando lo dice il gioco, niente di nuovo o particolarmente elaborato.

Non mi sembra diverso dall'hacking che si faceva in deus ex revolution alla fine, li era solo pc, qui invece è su diversi oggetti ma ridotto a una semplice pressione di tasto.
quelli ci sono, quando hackeri i sistemi ctOS, sono dei mini-giochi puzzle molto intuitivi e con qualche variante legata al timing.

ci ho giocato un paio d'ore e a parte i crash di ieri notte quando uplay era impallato, va tutto liscio. il gioco è quello che mi aspettavo anche se a livello tecnico è disastroso:

infatti, non potendo utilizzare il crossfire, pena crash dopo il primo caricamento, sono costretto ad usare una singola vga e limitato da 1gb di vram, devo settare le texture a medio (pena altro crash) e a quel dettaglio alcune texture davvero non si possono vedere...

per il resto, settando le altre opzioni a medio/alto, il gioco và più o meno liscio a parte nei cambi di zona in cui presenta un po' di stuttering, ma credo che il problema sia sempre legato alla vram, perchè monitorando la vga vedo che il consumo di vram è al limite.

la guida dai video la immaginavo peggio, è vero la fisica è al limite dell'accettabile, ma il feeling pad alla mano non è così male.

per ora ho fatto solo la prima missione della storyline, il resto è tutto ca22eggio, le cose da fare sono tante e almeno per ora divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. un monito a chi come me non ha un a confg ninja o non più nuovissima: se non siete disposti a scendere a qualche compromesso tecnico, lasciate stare almeno per ora :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro