UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ne stavo parlando ieri, il problema è la CPU, ho il tuo stesso procio e purtroppo non ce la fa. Se va bene riesci a fare 20 fps altalenanti anche settato tutto al minimo.
Appunto, e ti dico che anche tutto al minimo arrivo a 20 fps ma anche meno, scattando in macchina o a piedi.

E' stato ottimizzato bene direi -.-

Spero in qualche soluzione.

Ah allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, come si fa a fermare un passante che sta chiamando la polizia?
O lo bastoni come ti han scritto o gli butti un cazzillo per bloccare le comunicazioni (jam coms)

salve raga, ma è possibile che devo settare tutto basso avendo questa configurazione:
Intelcore 2 quad CPUQ 9300 2,50GHZ, 4 gm di ram con una geforce gtx 650 ti (win 7 64 bit)

pure senza AA, lo devo levare.

Gioco a Crysis, skyrim, BioShock Infinite a ultra su tutto, con questo game no.
Stessa situazione mia praticamente, nonostante col mio pc abbia giocato ad un sacco di roba "pesante" e a ultra, questo gioco non ne vuole sapere.

Per avere 30 fps a medio ho dovuto occare la cpu ti dico solo questo:morristend:

Spero davvero in una patch che risolva il problema..

Gli vai vicino e lo "bastoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una palla in testa e vedi che si mette buono

O lo bastoni come ti han scritto o gli butti un cazzillo per bloccare le comunicazioni (jam coms)
Non serve essere così violenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta puntargli l'arma in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho trovato le impostazioni giuste per godermi il gioco senza framedrop. Ho anche scoperto che il Temporal SMAA mi provocava i glitch grafici che mi comprarivano dopo 20/30min di gioco.

Peccato che mi trova difficilmente un avversario online, poi ho capito perchè. Ogni sera uplay va in bomba. :morristend:

Salve a tutti, volevo chiedere come mai a me OGNI TANTO quando miro e sparo il personaggio si muove da solo senza che prema un tasto.... molto fastidiosa come cosa, non riesco a capire quale è il problema ( driver keyboard? ) La cosa mi dà proprio fastidio e non riesco a risolvere spero che qualcuno mi aiuti

OMG finalmente dopo tipo 2 MESI sto scaricando il gioco. Se Uplay si disconnette durante la notte faccio fioretto: non mi incazzerò mai più durante le sessione di Dark Souls 2 :rickds:

Salve a tutti, volevo chiedere come mai a me OGNI TANTO quando miro e sparo il personaggio si muove da solo senza che prema un tasto.... molto fastidiosa come cosa, non riesco a capire quale è il problema ( driver keyboard? ) La cosa mi dà proprio fastidio e non riesco a risolvere spero che qualcuno mi aiuti
Quando miro non ci ho fatto caso, ma se sto' fermo senza far niente qualche volta lo fà anche a me ed uso il pad io....

Niente ci rinuncio.

A piedi ancora è fattibile ma appena mi metto in macchina e arrivano inseguimenti o robe simili passo da 50 frame a 12 di continuo. Non si può giocare così.

Se sistemano sta cosa con amd bene, altrimenti vadano affanc. Anche a sto giro ubisoft ti ho regalato i miei soldi:tristenev:

Oltretutto il gioco da quel poco che sono riuscito a giocarci viste le condizioni mi stava anche divertendo come meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Uno sviluppatore l'altro giorno ha tweettato che sono al lavoro su una corposa patch, non ci resta che attendere e sperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato. A me si attesta il tutto a 60fps negli interni e 30fps negli esterni con smaa e vsync disattivato e dettagli su ultra a parte alcune cose che non ricordo. Devo smanettare ancora un pò.

Per il resto il gioco è carino ma il sistema di guida è orrendo imho come pure per sparare.

Quando miro non ci ho fatto caso, ma se sto' fermo senza far niente qualche volta lo fà anche a me ed uso il pad io....
Ho trovato un po di news per questo problema ed è un Movement bug del gioco e molti ce l'hanno ! Aspettano una patch per fixare !

UPDATE: Ho letto che molti han risolto eliminando l'APP di RAPTR ecco il titolo della news del forum RAPTR (Raptr causing control issues in Watch Dogs)

Ultima modifica da un moderatore:
Quando il gioco sarà fixato e calerà di prezzo lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioe' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i Fix, boh:asd:, ma prima o poi calerà di prezzo:ahsisi:

Anche se perora pare stia aumentando:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro